Dr.Max
Recensioni: 86.627

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 41.165 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 13.677 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 5.129 recensioni)

Filtra per voto:

69.317
9.239
2.266
1.573
4.232
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 14 giugno 2024
star-rating
1
/5
4 giugno 2024
14 giorni per ricevere il pacco. Un calvario di mail, messaggi su whatsapp e telefonate. Vergognoso! Non acquisterò mai più sul sito Dr.Max! Il vostro 10% di sconto sul mio prossimo ordine potete tenervelo.
Risposta del venditore
Gentile Rosalia, grazie per aver scelto Dr. Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella preparazione del tuo ordine, faremo in modo che questo non si verifichi nuovamente. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia.
star-rating
1
/5
4 giugno 2024
Pessima esperienza, il pacco non è stato recapitato all'indirizzo corretto nonostante il corriere abbia inviato un'email di consegna che però non è mai avvenuta dato che eravamo presenti in casa all' ora indicata nella suddetta email. Ho inviato un messaggio whatsapp (mai ricevuto risposta) e contattato il numero verde per avere delucidazioni, ma dopo le 72 ore necessarie che mi avevano indicato per le verifiche, non mi hanno mai più contattata. Sconsiglio vivamente di acquistare prodotti su questo sito
Risposta del venditore
Gentile Viviana, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto e per l'errata comunicazione data dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service Dr. Max ha preso in carico la tua segnalazione e sarai presto contattato. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
4 giugno 2024
Ordinato sul sito vitamine e mi arrivato il pacco danneggiato con bottiglietta rotta, ho scritto al servizio di supporto e nessuna risposta. Sono rimasta delusa
Risposta del venditore
Gentile Zlata, ci scusiamo per il pacco danneggiato ricevuto. Il Customer Service Dr. Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
non rispettano i tempi di consegna, non ordinerò più!
Risposta del venditore
Gentile Irene, grazie per aver scelto Dr. Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella preparazione del tuo ordine, faremo in modo che questo non si verifichi nuovamente. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia.
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
Do not recommend
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
La crema é arrivata danneggiata (inutilizzabile) e apparentemente utilizzata. Ho tempestivamente inviato un'email al supporto con richiesta di avvalermi del diritto di recesso senza ricevere alcun risposta per circa 3 settimane. Dopo aver telefonato e richiesto nuovamente di ritirare il prodotto mi é stato inviato un codice sconto del 10%. La legge impone di ritirare il prodotto senza nessun motivo, figurarsi se si tratta di un prodotto difettoso o, come nel mio caso, inutilizzabile. Inoltre è necessario rimborsare il cliente, non obbligarlo ad un altro acquisto. Tra l'altro, avrei dovuto fare un singolo acquisto per un valore di quasi 200 Euro per recuperare il valore del prodotto. Sconsigliato.
Risposta del venditore
Gentile Roberto, ci scusiamo per il prodotto danneggiato ricevuto all’interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr. Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
Pessima esperienza! Acquisto effettuato in data 14/05/2024, non avendo ancora ricevuto nulla, il 22/05/2024 contatto Dr.Max WhatsApp, mi dicono che il problema era il corriere, avrei dovuto attendere , mi sarebbe stato consegnato al punto di ritiro indicato. Il 30/05/2024 finalmente arriva email che diceva il pacco era arrivato , potevo ritirarlo dal punto di ritiro InPost richiesto. Ritiro il pacco , vedo subito che non era sigillato bene, lo scotch e l'etichetta erano parzialmente staccati, sembrava fosse stato manomesso. All'interno ho trovato un indumento, una camicia da uomo. Ho fatto reclamo alla Dr.Max, chiedendo il rimborso delle somme spese. Non ho ancora ricevuto risposta. Aggiornamento sulla recensione : ho ricevuto il rimborso entri 3 giorni . Grazie
Risposta del venditore
Gentile Maria Grazia, ci scusiamo per il prodotto danneggiato ricevuto all’interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr. Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
Pessima esperienza! I prodotti sono arrivati rotti e nessuno ha risposto alla mail! Non acquisterò mai più nel vs sito e ne parlerò!
Risposta del venditore
Gentile Alberto, ci scusiamo per il prodotto danneggiato ricevuto all’interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr. Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
2 giugno 2024
Servizio clienti risponde dopo giorni. Pacco spedito e arrivato dopo praticamente 2 settimane
Risposta del venditore
Gentile Fabian, ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella spedizione e consegna del tuo ordine. Purtroppo, possono verificarsi rallentamenti nell’allestimento e della sua consegna da parte dei corrieri nazionali a cui ci affidiamo. Ci impegneremo affinché questo non si verifichi nuovamente. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
2 giugno 2024
Ho fatto un reclamo in quanto le vitamine sono arrivate aperte, mancanti e senza bugiardino. Ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Risposta del venditore
Gentile Donato, ci scusiamo per il prodotto danneggiato ricevuto all’interno del tuo ordine. Il Customer Service Dr. Max ha preso in gestione la tua segnalazione e sarà risolta nel più breve tempo possibile. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
2 giugno 2024
Purtroppo è quasi un mese e non ho ancora ricevuto nulla ..per me trotto tempo ci vuole per ricevere il pacco ,dove non è mai stato detto che ci voleva così tanto tempo
Risposta del venditore
Gentile Sonia, abbiamo preso nota della tua segnalazione che è stata inoltrata al corriere per ulteriori accertamenti. Ci scusiamo per la mancata ricezione del tuo ordine come comunicato dal corriere. Ti invitiamo a contattare il Customer Service Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
2 giugno 2024
Pessimo servizio di spedizione, la merce per due volte viene spedita ad un indirizzo sbagliato e pertanto non consegnata. Sono dovuto andare di persona dal corriere
Risposta del venditore
Gentile Alessandro, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido accaduto con la consegna del tuo ordine. La tua recensione è preziosa per noi, segnaleremo l'accaduto al corriere e ci impegneremo affinché situazioni simili non si ripetano in futuro. Sarai presto contattato dal Customer Service Dr. Max. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
2 giugno 2024
Spedizione estremamente lenta
Risposta del venditore
Gentile Gloria, grazie per aver scelto Dr. Max. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto nella preparazione del tuo ordine, faremo in modo che questo non si verifichi nuovamente. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia.
star-rating
1
/5
1 giugno 2024
Ho ordinato un prodotto ne ho ricevuto un altro sollecitato ma nessuna risp
Risposta del venditore
Gentile Francesca, grazie per aver scelto Dr. Max. Ci scusiamo per il disguido avvenuto con il tuo ordine. Ti invitiamo a contattare il servizio clienti Dr. Max per fornirti supporto. La tua opinione è preziosa per noi e ci sarà utile per migliorare i nostri servizi. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo e-mail supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia
star-rating
1
/5
1 giugno 2024
Non classificabile. Ho pagato con satispay, i prodotti non mi sono stati consegnati perchè sull'ordine era errato il paese di consegna. Ho inviato due mail, un wa ed ho telefonato al numero verde per comunicarlo appena ricevuto il numero d'ordine. Ma Amazon shipping ha consegnato a San Francesco al Campo mentre il mio domicilio è San Carlo Canavese. Ho telefonato al vostro numero verde non appena ho ricevuto messaggio da parte di Amazon della consegna. Sono trascorsi alcuni giorni ma non ho ricevuto l'ordine e nemmeno mi sono stati consegnati i prodotti. Mi pare una presa in giro la vostra richiesta di rilascio di recensione.
Risposta del venditore
Gentile Daniela, abbiamo preso nota della tua segnalazione. Ci scusiamo per il disguido avvenuto e per l'errata comunicazione data dal corriere. Ti rassicuriamo che il Customer Service Dr. Max ha preso in carico la tua segnalazione e sarai presto contattato. Per ogni supporto, il Servizio Clienti Dr.Max è a tua disposizione dal Lun-Sab dalle 08:00-20:00 al N° 800 171 161 o all’indirizzo email supporto@drmax.it. Team Customer Service Dr. Max Italia

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 96

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Dr.Max la farmacia che stavi aspettando! Prodotti per la salute e il benessere direttamente a casa tua.

Dr.Max (Utente Attivo)
via Lombardia 25/27
24060 Telgate (Bergamo)
Italia
Partita IVA 03979781204
Tel. 800 171 161