dudubags
Recensioni: 5.329

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 249 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 79 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 14 recensioni)

96,5%

5.142 recensioni

1,3%

68 recensioni

2,2%

119 recensioni

4.501
641
68
37
82
Altri indicatori
Voto medio spedizione
4,8 /5
Voto medio acquisto
4,8 /5
ebay (10.762)
5,0 /5
Ultima recensione: 29 febbraio 2024
star-rating
1
/5
2 gennaio 2021
es imposible valorar el producto que después de 14 días todavía no he recibido! El producto no se como será, pero el servicio de envío malo, no. PESIMO
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo causa COVID la situazione logistica in Spagna è difficoltosa per i corrieri. Abbiamo contattato Fedex e provveduto a rimborsare il suo ordine. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
1 gennaio 2021
Aun no puedo dar mi opinion puesto que no he recibido mi pedido. Y estoy bastante enfadado porque no consigo hablar con nadie y que deis alguna explicacion.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo causa COVID la situazione logistica in Spagna è difficoltosa per i corrieri. Abbiamo contattato Fedex e provveduto a rimborsare il suo ordine. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
1 gennaio 2021
Buono il prodotto, ma cambiate corriere per le consegne e migliorate il servizio clienti
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Come indicato sul sito i corrieri in Italia erano oberati di spedizioni e ci sono stati dei rallentamenti sulle consegne. Tutti i corrieri in Italia erano nelle medesime condizioni. BRT è uno tra i migliori a livello nazionale. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
1 gennaio 2021
Realmente todavía ni siquiera tengo mi pedido, se ha atascado en la empresa de transportes en Italia. Dudu tampoco parece que al cabo de una semana de mandarles correos solicitandoles ayuda, se preocupen mucho en tratar de resolverlo
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo causa COVID la situazione logistica in Spagna è difficoltosa per i corrieri. Abbiamo contattato Fedex e provveduto a rimborsare il suo ordine. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
27 dicembre 2020
Die Bilder vom Artikel und das Original sind sehr konträr! Einfach nur ein billig Artikel (Geldbörse)
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. Verificando non abbiamo riscontrato alcuna differenza tra le foto pubblicate sul sito e il prodotto spedito. Ciò che è visibile online è quello che il cliente riceverà. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
21 dicembre 2020
Ho chiesto più di una settimana fa il rimborso per poi rispedire il portafoglio e non so ancora nulla. Voglio indietro i miei soldi e rimandati il portafoglio. Aspetto notizie dal vs. Incaricato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Non abbiamo ricevuto alcuna sua pratica di reso nei nostri sistemi ne comunicazione a riguardo. Dudubags offre 30 giorni di reso gratuito in Italia previo apertura pratica di reso. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
21 dicembre 2020
El producto ha llegado en mal estado y no responden a mi reclamación
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Mai ricevuta alcuna comunicazione a riguardo con relativa documentazione fotografica. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
18 dicembre 2020
Delai retour très cours et aucune dérogation malgré le contexte du confinement, la demande de retour à été fait moins de 2 mois après l achat (dont 5 semaines de confinement qui limitaient les déplacements et que je m imposais tres strict pour le respect des autres, j estime qu'aller a la poste n est pas un déplacement essentiel)
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Dudubags offre 30 giorni di reso previo apertura pratica di reso. Se la richiesta avviene dopo tale termine, non può essere accettata. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
9 dicembre 2020
déplorable le livreur refuse de venir chez moi sous prétexte que j'habite loin ;
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo a causa COVID le consegne in Francia sono rallentate e più difficoltose. Abbiamo già contattato il corriere per darle maggiore supporto. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
10 novembre 2020
Prezzo molto alto rispetto allo stesso prodotto trovato presso centro commerciale Perugia!!! Non acquisterò più questo brend attraverso il vostro portale!!! Una truffa
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. Avendo noi una rete di distribuzione nazionale con più di 600 rivenditori, ci risulta molto difficile controllare in modo capillare ogni singolo venditore in modo che applichi i nostri stessi prezzi. Ora faremo le verifiche del caso per capire il venditore e fargli adeguare i prezzi ai nostri. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
1 settembre 2020
Il pacchetto è stato consegnato a un altro stabile. Segnalata la cosa, mi è stata inviata la copia di una ricevuta firmata da sconosciuti. Ho risolto la cosa rintracciando il pacco personalmente, perché la ditta non si è fatta più viva. Pessimi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Come da lei richiesto abbiamo contattato il corriere BRT che ci ha fornito la prova di consegna. Dal momento che BRT fornisce una prova di consegna, noi non riusciamo a fornirle ulteriore supporto. In questo periodo di Covid, l'obbligo della firma da parte del cliente non è necessario. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
19 agosto 2020
Fatal. Quise hacer un cambio y no me dieron opción, solamente devolución y mande el paquete que me costó 12 euros certificado y no lo han recogido en semanas. Puede que pierda el dinero de la devolución y la compra
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Come accettato in fase di acquisto e come indicato nella pagina sul diritto di recesso, le spese di spedizione dall'estero sono a carico dell'acquirente. Si consiglia sempre di utilizzare metodi tracciabili per il reso perchè ad oggi non abbiamo ricevuto ancora il pacco indietro. Appena lo riceveremo e verificato l'integrità del prodotto, procederemo al rimborso. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
14 agosto 2020
Die Ware ist bisher nicht zugestellt worden, jedoch bereits bezahlt!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Fedex ci ha segnalati che il suo indirizzo di spedizione è errato. Il pacco è stato nuovamente reso a noi ed abbiamo già provveduto ad emettere il rimborso. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
30 aprile 2020
Dopo tre giorni di attesa inutile li ho contattati per chiedere informazioni riguardo la spedizione. Dopo un giorno ricevo risposta che l’ordine sarebbe partito in giornata e ancora dopo ricevo un’altra email in cui mi comunicavano che il prodotto non era a magazzino ma magicamente esaurito. Ho chiesto il rimborso immediato perché mi hanno fatto perdere solo tre giorni di tempo. Esperienza d’acquisto pessima. Sconsigliato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul servizio offerto. Purtroppo a causa di un errore inventariale il prodotto ordinato è risultato esaurito. Come da sua richiesta, il rimborso è stato emesso immediatamente. Lo staff dudubags
star-rating
1
/5
6 marzo 2020
Las medidas del bolso no se ajustan a las dedcriptas
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la sua insoddisfazione sul prodotto ricevuto. Abbiamo verificato le dimensioni della borsa indicate online e quelle reali; le misure coincidono. Le dimensioni indicate in scheda prodotto sono le misure esterna della borsa, non le misure utili. La borsa acquistata è una borsetta piccola da indossare anche sotto il cappotto e che può contenere lo stretto necessario. Lo staff dudubags

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Gen 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

L'azienda viene fondata da Enrica e Paolo Addario nel 1992, una tradizione di famiglia che coniuga dedizione ed esperienza.

Passione, conoscenza dei materiali e dei processi produttivi e continua ricerca sono le caratteristiche del nostro lavoro e dei nostri prodotti, riconosciuti tra i migliori nell'ambito della pelletteria.

Abbiamo ereditato il sapere artigiano, l’attenzione per i dettagli e la sensibilità estetica da nostro padre Biagio e abbiamo abbinato questi valori ai gusti e alle esigenze del mercato contemporaneo, scegliendo di produrre accessori in pelle di qualità.


dudubags (Utente Attivo)
Via Roveredo, 1/A - int. 7
33170 Pordenone (PN)
Italia
Partita IVA 01214840934
Tel. 0434 555647

Fax 0434 361483