Epharmacy
Recensioni: 3.107

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.284 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 232 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 72 recensioni)

Filtra per voto:

2.707
315
33
15
37
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 19 luglio 2024
star-rating
3
/5
16 settembre 2023
I prezzi sono buoni, ma i tempi di consegna sono troppo lenti: ordine fatto il 7 settembre, arrivo della merce 8 giorni dopo: il 15. Oggi è necessaria una maggiore celerità!
Risposta del venditore
Presso il nostro shop il Cliente può scegliere tra 3 diversi corrieri, con celerità diverse. Le tempistiche sono chiaramente pubblicate nella pagina in modo che il Cliente possa scegliere in base alle proprie necessità.
star-rating
3
/5
7 settembre 2023
A questo servizio ho messo solo 3 stelle perchè non ho apprezzato la scelta di appoggiarsi a Poste per la consegna (pessimi, alla prima criticità non consegnano) e il fatto che uno dei prodotti ordinati non corrispondesse completamente a quello pubblicizzato sul sito (mi hanno spedito la nuova versione ma la foto pubblicata è quella del vecchio prodotto, che io preferivo..). I tempi di spedizione sono stati rispettati.
Risposta del venditore
siamo dispiaciuti del feedback, ma forse il Cliente non si è accorto che noi offriamo la scelta di 3 corrieri: GLS, DHL e POSTE. Il Cliente può scegliere a chi rivolgersi per il trasporto.
star-rating
3
/5
6 settembre 2023
Col mio ordine ho preso due scatole di cateteri monouso teleflex extreme. Compro cateteri online da un paio d'anni. Ho sempre ricevuto le scotole dei cateteri inserite dentro un ulteriore pacco ben sigillato (preserva l'integrità delle scatole e non espone al mondo una sfera per me molto sensibile). Questa volta mi sono visto recapitare dal corriere le due scatole di cateteri tenute insieme, tra loro, dal nastro adesivo con il logo a modo di sigillo di garanzia. Nessuna ulteriore protezione e la mia sfera intima messa alla mercé di tutti. Lo scontrino l'ho trovato, poi, all'interno di una delle due scatole di cateteri. (Preciso: il fatto che abbiano aperto la scatola, per inserire scontrino e campioncino omaggio, non inficia in alcun modo la funzionalità dei cateteri che sono sigillati singolarmente.) Sarò io estremamente pignolo e precisino, ma quanto ho descritto, ai miei occhi, denota una mancanza di professionalità e poca attenzione alla cura del cliente. Per onestà intellettuale non do una stella per le tempistiche di consegna che sono state ben rispettate.
Risposta del venditore
Siamo veramente dispiaciuti per l'accaduto, dovuto ad una "leggerezza" del personale addetto. Siamo molto attenti all'imballaggio dei prodotti, sia per preservarne l'integrità, sia per la necessaria privacy. Non possiamo che scusarci sinceramente dell'accaduto.
star-rating
3
/5
4 agosto 2023
Tempi lunghi per preparare l'ordine (4 giorno) mi sembrano tantini poi con le poste (spedizione gratuita) ci vogliono altri 2/3 GG.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ha effettuato l'ordine venerdì sera, ed è partito il lunedì successivo. Il sabato e la domenica purtroppo il corriere non ritira, ma noi siamo aperti! ;-)
star-rating
3
/5
2 agosto 2023
Per alcuni prodotti prezzi concorrenziali, tempi di spedizione nella norma, ma a differenza di altri siti e nonostante una spesa di 80 euro, nessun campioncino.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci scusiamo ma probabilmente l'allestitore ha saltato questo passaggio nel Suo caso. Mettiamo sempre omaggi / o campioncini! ;-)
star-rating
3
/5
24 giugno 2021
Utilizzata una scatola con un volume 20 volte superiore al volume del farmaco. Consegna in ritardo.il resto OK
star-rating
3
/5
23 giugno 2021
Farmacista molto gentile, prodotto ricevuto purtroppo non corrispondente a pieno con quanto ordinato. Tempi di consegna più lunghi del previsto.
Risposta del venditore
Ci scusiamo del ritardo, dovuto probabilmente al congestionamento dei corrieri tipico del periodo estivo.
star-rating
3
/5
7 luglio 2020
Avrei preferito non ci fosse il prezzo nel pacco visto che era un regalo
star-rating
3
/5
11 giugno 2020
La merce ricevuta non è la stessa descritta sul sito e acquistata, anche se molto probabilmente sono due prodotti equivalenti non trovo la cosa molto corretta
Risposta del venditore
Ci scusiamo con il Cliente in quanto generalmente lo contattiamo nel caso il prodotto acquistato sia la precedente versione e differisca anche solo per la confezione.
star-rating
3
/5
21 maggio 2020
Spedizione velocissima. Unica nota negativa...avevo selezionato pacco anonimo, e invece mi è arrivato con tutti i loghi
star-rating
3
/5
19 maggio 2020
Prima che mi arrivassero le mascherine ho fatto notare che la foto che mi avevano mandato non riportava la marcatura CE come previsto dalla legge. Successivamente mi hanno avvisato che le mascherine avrebbero avuto un ritardo dovuto per il controllo qualità sul prodotto. Ho ricevuto mascherine KN 95 con la garanzia CE impressa in un foglio stampato. Non mi è stata recapitata la tessera promozionale compilata secondo le indicazioni del sito.
Risposta del venditore
Ci scusiamo ma l'Azienda che gestisce le tessere fidelity è stata chiusa 2 mesi x Covid. Invieremo le tessere Fidelity a breve non appena riusciremo ad evadere tutte le numerose richieste ricevute inb queste settimane.
star-rating
3
/5
27 aprile 2020
Sito poco chiaro e scarno nelle descrizioni dei prodotti. Pagamento semplice.
star-rating
3
/5
31 dicembre 2019
servizio buono ma rispondono alle mail dopo qualche giorno....ma la serietà non manca.
star-rating
3
/5
2 ottobre 2019
Personale gentile, ma un medicinale ordinato è arrivato dopo circa 8 giorni
star-rating
3
/5
7 marzo 2019
Il prodotto è arrivato ben imballato e in ottime condizioni e per questo sono pienamente soddisfatta. Non posso dire altretranto per i tempi di consegna, poiché ci ha messo ben 8 giorni per arrivare da Livorno a Peccioli che sono circa 60 km!.mi sembra veramente eccessivo per cui di questo non sono per nulla soddisfatta.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Farmacia Miliardi, dal 1971 a Livorno, è una farmacia a gestione familiare. Siamo specializzati in fitoterapia, puericultura, veterinaria per piccoli animali domestici, fotoprotezione solare. Tutto lo staff frequenta corsi di aggiornamento continui prestando attenzione agli sviluppi della materia medica e farmaceutica, per rispondere sempre in modo professionale ed aggiornato alle richieste del pubblico, sia italiano che straniero, che si presenti in farmacia. La Farmacia Miliardi si dedica con cura agli interessi del cliente offrendo un'ampia gamma di servizi e fornendo risposte concrete alle domande che ci vengono poste. Attualmente nella nostra farmacia vengono svolte giornate di consulenza personale con il Podologo, Ginecologo e il Dermatologo, per venire incontro alle necessità crescenti della nostra clientela

Epharmacy (Utente Attivo)
via Tina di Lorenzo, 1
57128 Quercianella (LI)
Italia
Partita IVA 01382510491
Tel. 0586491037

Fax 0586491037