Erboristeria Dottor Cassani
Recensioni: 4.598

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 822 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 239 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 62 recensioni)

98,6%

4.535 recensioni

0,8%

36 recensioni

0,6%

27 recensioni

4.002
533
36
9
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 17 aprile 2024
star-rating
1
/5
8 gennaio 2024
Buongiorno, il prodotto ricevuto era perfetto e rispondeva alle aspettative. Purtroppo devo dare una recensione negativa a causa del corriere che è stato scelto per la consegna, GLS. Al primo tentativo di consegna mi hanno inviato una mail asserendo che la consegna non era andata a buon fine a causa dell'assenza del destinatario, quando invece io ero rimasta appositamente in casa ad aspettarli. Ho richiesto una seconda consegna allo stesso indirizzo, aggiungendo indicazioni precise su come arrivare ed aggiungendo il mio numero di telefono. Mi ha chiamato il corriere quando era in tutt'altra zona, ha fatto e detto tanto che ha lasciato il pacco in una tabaccheria che dista 5 km da casa mia. Me lo sono dovuta andare a recuperare e ho pure dovuto pagare 1 euro per il ritiro in punto di consegna non pianificato. Consiglio di scegliere un corriere differente. Grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, Il feedback sul venditore è uno degli strumenti più preziosi che Feedaty offre ai propri clienti in modo tale da poter prendere decisioni di acquisto informate. La ringraziamo per il feedback che ha fornito sulla nostra attività e sui prodotti acquistati presso il nostro e-commerce. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Abbiamo inoltrato un reclamo ai nostri referenti GLS interni affinchè certe dinamiche non si ripresentino. Qualora volesse fare altri ordini in futuro può ad ogni modo scrivere in note che desidera la spedizione con corriere brt. Restiamo a disposizione Staff
star-rating
1
/5
7 novembre 2023
Ho richiesto il rimborso di un prodotto mai arrivato, con presunti tentativi di consegna di GLS , Anche quando ero in casa nessuno ha suonato il campanello.Ho chiesto di lasciare il pacco in ingresso e niente.dal 25 Ottobre io Sto Ancora senza prodotto, senza rimborso .nulla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti per il disagio provocato dal corriere gls. Abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri referenti le sue segnalazioni affinchè possano non ricapitare. Da parte nostra ci siamo sempre adoperati a trasmettere le indicazioni date. Non appena il pacco rientrerà presso la nostra sede le verrà prontamente effettuato il rimborso di quanto dovuto. Siamo sempre a disposizione dei nostri clienti Cordialmente Staff
star-rating
1
/5
23 ottobre 2023
Fase di spedizione inefficiente
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la problematica è stata relativa all'indirizzo di spedizione in quanto quando si richiede la consegna presso un luogo differente, la stessa andrebbe riportata nelle note e non nel campo indirizzo. Questo ha causato al corriere difficoltà nella consegna del pacco. Le suggeriamo per le prossime volte di inserire eventuali specifiche come ad esempio "consegnare presso Agriturismo" nelle note dell'ordine e non nell'indirizzo di spedizione. Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
11 settembre 2023
Una vera delusione.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per il disagio causato dal ritardo di consegna del suo ordine. La chiusura estiva delle aziende e la conseguente riapertura delle stesse può a volte causare dei ritardi di consegna anche verso i nostri magazzini. Qualora non si fosse disponibili all'attesa siamo sempre disponibili al rimborso completo e/o parziale (a seconda delle richieste) degli ordini effettuati. Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
18 luglio 2023
Esperienza negativa perché ho ricevuto la merce sbagliata
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disguido, probabilmente dovuto da una svista dell'operatore che ha confezionato il suo ordine. Come da mail intercorse ci siamo subito adoperati al ritiro della merce errata ed al rimborso della stessa. Riteniamo pertanto di aver agito correttamente e nei tempi necessari. Siamo sempre a dispozione dei nostri clienti e ci adoperiamo al meglio per risolvere eventuali problematiche. Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
20 marzo 2023
prodotti arrivati dopo 10 gg. per disguidi del corriere GLS per niente affidabile,peccato non comprerò piu
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il suo ordine risulta da noi spedito in data 08/03, il giorno seguente il corriere ha tentato una prima consegna non andata a buon fine, grazie al servizio offerto dal corriere è possibile prenotare la consegna entro 5 giorni lavorativi, seguendo le istruzioni ricevute via mail o sms. In data 10/03 è stata prenotata la consegna per il 15/03 giorno dell'effettiva conclusione. Le ricordiamo ad ogni modo che il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile via mail o in alternativa telefonicamente il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12. Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
7 febbraio 2023
Prodotto disponibile che in realtà non lo era. Ho aspettato 15 giorni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci teniamo a farle notare che sul nostro sito, nelle condizioni di vendita, è riportata la seguente dicitura: "Alcuni prodotti, per vari motivi ( stagionalità, freschezza, scarsa disponibilità del produttore o del distributore, minor rotazione, ecc ), potrebbero non essere sempre immediatamente disponibili presso il nostro magazzino e potrebbero richiedere alcuni giorni prima di essere spediti. In questa eventualità, al momento della presa in carico dell’ordine, sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo e richiedere la sua approvazione. Nel caso in cui il cliente non fosse disponibile all’attesa, i prodotti in questione saranno immediatamente rimborsati totalmente e l’ordine annullato, fatto salvo l’eventuale interesse ad una spedizione parziale (resto dell’ordine) da parte del cliente." Il giorno 9 Gennaio le abbiamo inviato una mail di avviso relativamente alla momentanea mancanza del prodotto, disponibili a rimborsarlo in caso non si fosse disponibili all'attesa dello stesso. Abbiamo infine spedito il suo ordine non appena, alla riapertura dell'Azienda dopo le festività, il prodotto ci è stato rifornito. Ci rendiamo sempre disponibili al rimborso parziale o intero dell'ordine qualora i nostri clienti non siano intenzionati ad attendere. Le ricordiamo inoltre, per suo interesse, che è possibile contattarci anche telefonicamente al 0542 22604 il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12. Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
6 febbraio 2023
Ho ricevuto un prodotto sbagliato e nonostante le ripetute richieste fatte sia con mail che telefonicamente nessuno ha dato corso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto accaduto, probabilmente dovuto da una svista dell'operatore che ha confezionato il suo ordine. Purtroppo ci sono state difficoltà con le mail scambiate, ed incomprensioni a riguardo. Come da sua ultima comunicazione ha deciso di utilizzare ugualmente il prodotto ricevuto pertanto abbiamo fermato la richiesta di ritiro che avevamo inoltrato al nostro corriere. Saluti Staff Tuanatura
star-rating
1
/5
7 novembre 2022
Prodotto non arrivato anche se sul sito era a disposizione
Risposta del venditore
Gentile cliente, il feedback sul venditore è uno degli strumenti più preziosi che feedaty offre ai propri clienti in modo tale da poter prendere decisoni di acquisto informate. Noi di Erboristeria Dott Cassani la ringraziamo per il feedback che ha fornito sull nostra attività. Siamo però dispiaciuti nell'aver ricevuto voto 1. Come evidenziato sul nostro sito alcuni prodotti, per vari motivi ( stagionalità, freschezza, scarsa disponibilità del produttore o del distributore, minor rotazione, ecc ), potrebbero non essere sempre immediatamente disponibili presso il nostro magazzino e potrebbero richiedere alcuni giorni prima di essere spediti. In questa eventualità, al momento della presa in carico dell’ordine, sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo e richiedere la sua approvazione. Nel caso in cui il cliente non fosse disponibile all’attesa, i prodotti in questione saranno immediatamente rimborsati totalmente e l’ordine annullato, fatto salvo l’eventuale interesse ad una spedizione parziale (resto dell’ordine) da parte del cliente. Alla ricezione del suo ordine dopo averle segnalato via mail il mancante ci siamo resi subito disponibili all'immediato rimborso del prodotto mancante e spedizione del restante ordine. Cordialmente, Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
16 settembre 2022
Ho ricevuto prodotti che non avevo ordinato. Impossibilitata nel fare il reso mi hanno rimborsato una somma veramente ridicola. Praticamente ho pagato per non avere il prodotto di cui avevo veramente necessità. Peccato perché hanno veramente dei prezzi molto vantaggiosi. Non credo comunque che ordinerò ancora e neanche lo consiglierò
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto una sua comunicazione il 31 Agosto alle 22.03, dove ci informava aver ricevuto un prodotto differente (facente comunque parte della stessa Linea e pertanto non "completamente diverso"), dopo esserci scusati per l'accaduto, probabilmente causato da una svista dell'operatore che ha confezionato il suo ordine, ci siamo resi disponibili (la mattina seguente: 01 Settembre) a provvedere al ritiro del prodotto inviatole erroneamente ed al rientro all'invio del prodotto da lei ordinato o al rimborso completo. La sua comunicazione finale è stata quella di trattenere il prodotto arrivatole in quanto impossibilitata a fare il reso e di accettare un rimborso parziale (che le comunichiamo essere maggiore rispetto alla differenza del prezzo da lei già corriposta rispetto a quanto ricevuto). Abbiamo prontamente effetuato il rimborso in data 02 Settembre. Riteniamo pertanto di aver agito correttamente. Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
27 giugno 2022
Purtroppo la consegna manca di un articolo pur avendo pagato in anticipo anche quello
star-rating
1
/5
8 marzo 2021
Servizio clienti irreperibile via e-mail e Whatsapp, nessun interesse per il grado di soddisfazione del cliente, mancato aggiornamento del sito sulla reale disponibilità dei prodotti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci teniamo a farle notare che sul nostro sito, nelle condizioni di vendita, è riportata la seguente dicitura: "Alcuni prodotti, per vari motivi ( stagionalità, freschezza, scarsa disponibilità del produttore o del distributore, minor rotazione, ecc ), potrebbero non essere sempre immediatamente disponibili presso il nostro magazzino e potrebbero richiedere alcuni giorni prima di essere spediti. In questa eventualità, al momento della presa in carico dell’ordine, sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo e richiedere la sua approvazione. Nel caso in cui il cliente non fosse disponibile all’attesa, i prodotti in questione saranno immediatamente rimborsati totalmente e l’ordine annullato, fatto salvo l’eventuale interesse ad una spedizione parziale (resto dell’ordine) da parte del cliente." La Ditta fornitrice ci ha avvisato solamente con la consegna della merce della mancata disponibilità del prodotto da lei ordinato, abbiamo prontamente provveduto ad avvisarla via Mail proponendole la sostituzione con un prodotto analogo. La messaggistica Whatsapp fa riferimento ad un servizio di consulenza e non si occupa della logistica degli ordini Online, nonostante ciò abbiamo sempre risposto a tutte le richieste ricevute. Il Servizio Clienti risponde alle mail entro 24 ore (fatto salvo per il sabato e la domenica). Siamo dispiaciuti per il disguido creatosi ma ricordiamo che siamo sempre disponibile per ulteriori chiarimenti e lavoriamo per rendere l'esperienza del cliente il più piacevole possibile. Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
1
/5
16 gennaio 2018
In passato bene, ora non più.... mancanza di prodotto e sito non aggiornato, per avere un rimborso mille problemi.
star-rating
1
/5
4 settembre 2017
Ho ordinato tintura madre ma, anche se in tempi rapidi e con un ottimo imballaggio, è arrivato macerato glicemico...
star-rating
1
/5
29 novembre 2016
Dopo aver effettuato ordine dettagliato telefonicamente, monitorato i vari passaggi successivi alla consegna, non è stato corrisposta consegna pacco cone stabilito. Tale scorrettezza ha generato notevoli disagi fino a rinunciare allo stesso ritiro del pacco. Pessima gestione.... Anna Maria
Risposta del venditore
Spett.le cliente, siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio, che è generalmente molto apprezzato e che ad oggi ci ha fatto ottenere un ranking di 4,8 stelle su 5 su Feedaty. Ci consenta però di pubblicare di seguito la storia della sua spedizione, affinché chi ci legga possa valutare autonomamente. Lei ha fatto l’ordine il 31 ottobre sera. Il 1 novembre era festivo ( ognissanti ) perciò il suo ordine è stato visto e preso in carico il 2 novembre ed è partito il 3. Il 4 novembre il pacco viene da lei respinto ingiustificatamente. Da noi contattata per chiederle chiarimenti, mentre il pacco è ancora in giacenza presso il corriere, cambia idea e ci chiede di riconsegnarglielo ( 8 novembre ). Poco dopo cambia idea nuovamente e ci chiama per dirci che non lo avrebbe ritirato. Abbiamo il Traking a dimostrazione. Siamo d'accordo con lei: pessima gestione ! Ma di chi ? Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

L'Erboristeria Dottor Cassani - La bottega della Salute - nasce per vera passione nel 1978, quando ancora l'interesse del mercato sulle tematiche dei prodotti naturali era pressochè nullo.
La costante attenzione alla didattica, agli aggiornamenti ed approfondimenti, unito all'idea che "è la Natura che ha ragione" ci ha fatto crescere, assieme ai nostri clienti, fino ad arrivare alla realtà che oggi siamo, con 2 negozi fisici ed 1 e-shop on line.

Erboristeria Dottor Cassani (Utente Attivo)
Vicolo Stagni 2
40026 Imola (BO)
Italia
Partita IVA 00448110395
Tel. 0542 22604

Fax 0545 030198