Erboristeria Dottor Cassani
Recensioni: 4.592

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 829 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 242 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 62 recensioni)

98,6%

4.529 recensioni

0,8%

36 recensioni

0,6%

27 recensioni

3.998
531
36
9
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 15 aprile 2024
star-rating
2
/5
16 ottobre 2023
arrivato prodotto con contenitore rotto, segnalato ma senza alcuna risposta
star-rating
2
/5
3 luglio 2023
Purtroppo trattandosi di medicinali ci voleva più cura nel trasporto. Mi è stato lasciato il pacchetto che era bollente, probabilmente lasciati al sole nell’abitacolo del furgone.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, all'interno del nostro magazzino la temperatura è conforme alla conservazione dei nostri integratori. Abbiamo segnalato l'accaduto al corriere affinché abbia più attenzione nella consegna degli stessi. Non ci risultano sue comunicazioni via mail, le ricordiamo per suo interesse che il nostro Servizio Clienti è disponibile anche telefonicamente al 0542 22604 il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12. Saluti Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
2
/5
11 aprile 2023
Pubblicizzano prodotti sul loro sito e, diverse volte, non hanno un disponibilità il prodotto che viene reclamizzato. Questa volta, oltre a non avere alcuni prodotti disponibili, hanno inviato un prodotto diverso, a causa credo di mancanza di giacenza in magazzino.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, non ci risultano sue comunicazioni relative a quanto appena comunicato, ci scusiamo ad ogni modo per aver inviato un prodotto errato, probabilmente causato da una svista dell'operatore che ha confezionato il suo ordine. Ci teniamo ciò nonostante a farle notare che sul nostro sito, nelle condizioni di vendita, è specificato che "Alcuni prodotti, per vari motivi ( stagionalità, freschezza, scarsa disponibilità del produttore o del distributore, minor rotazione, ecc ), potrebbero non essere sempre immediatamente disponibili presso il nostro magazzino e potrebbero richiedere alcuni giorni prima di essere spediti. In questa eventualità, al momento della presa in carico dell’ordine, sarà nostra cura contattare tempestivamente il cliente per avvisarlo e richiedere la sua approvazione. Nel caso in cui il cliente non fosse disponibile all’attesa, i prodotti in questione saranno immediatamente rimborsati totalmente e l’ordine annullato, fatto salvo l’eventuale interesse ad una spedizione parziale (resto dell’ordine) da parte del cliente. " Cordialmente Staff Erboristeria Dottor Cassani
star-rating
2
/5
23 gennaio 2023
Tempi di consegna indicati non rispettati. Ho contattato infatti il servizio clienti per segnalare la problematica: a causa dell'inventario non avevano ancora elaborato l'ordine. Sarebbero state opportune quantomeno delle scuse o una mail di avviso: avrei annullato l'ordine. Prodotti di buona qualità.
star-rating
2
/5
8 marzo 2022
Avevo ordinato due articoli che il sito mi dava come disponibili e una volta pagato mi è arrivata una mail con scritto che uno dei due prodotti non era in magazzino e che dovevano aspettare il riassortimento...morale della favola, una settimana per ricevere il pacco...Non discuto assolutamente che questo possa accadere! Anche se un sito di vendite online dovrebbe essere sempre aggiornato. Ma visto che l'errore è stato il loro, mi aspettavo che cercassero di riparare, dividendo l'ordine in due spedizioni. Non credo che si sarebbero indebitati, facendolo. E avrebbero fatto sicuramente più bella figura.
star-rating
2
/5
19 ottobre 2015
Per stavolta, mi dispiace, ma è questo il mio voto. Fatto l'ordine il prodotto c'era, raggiunti i 50€ per non pagare la spedizione, uno dei prodotti mancava,se volevo il rimborso dovevo pagare la spedizione, non per colpa mia! Problema risolto,però, stavolta solo due stelle!
Risposta del venditore
Gentile cliente, Ci spiace per il suo voto negativo ma a quanto pare c'è stato un fraintendimento. Non è vero che per avere il rimborso doveva pagare la spedizione... Ci sorprende questa interpretazione; la nostra comunicazione in tali occasioni è standardizzata e sempre ben compresa dai nostri clienti. Per chiarezza, la prassi è la seguente: premesso che può capitare che al momento dell'ordine il prodotto risulti disponibile mentre al momento della preparazione del collo lo stesso sia mancante in quanto esaurito dagli ordini precedenti, laddove non siamo in grado di soddisfare il cliente per un qualunque motivo offriamo sempre 3 ozpioni: o l'immediato rimborso ( TOTALE ! ) dell'importo pagato o la sostituzione del prodotto mancante con un altro al fine di raggiungere l'importo che prevede la spedizione gratuita oppure, laddove il cliente non desideri aggiungere nient'altro, la spedizione di quanto desiderato pagando le spese di trasporto. Riteniamo si tratti di un comportamento corretto e disponibile verso le esigenze del cliente perciò non vediamo ragione per un voto negativo. Ovviamente se c'è stato questo malinteso ci sarà stata anche una nostra responsabilità e pertanto cercheremo di capire dove, la nostra comunicazione debba essere migliorata. Speriamo però che per il futuro possa tenere conto di quanto qui riportato per la massima chiarezza sui nostri comportamenti.
star-rating
2
/5
29 maggio 2015
Non mi è stato comunicato subito che 1 articolo ordinato non era disponibile e quindi la consegna del pacco è stata ritardata, causando la difficoltà di reperire la merce in negozio in tempi ristretti (la dieta tisanoreica non si può interrompere ). Mi è stato inviato nel pacco 1 omaggio gradito, ma il disagio ....
Risposta del venditore
Gentile cliente, appena ricevuto il suo ordine abbiamo provato a contattarla ripetutamente per comunicarle che un prodotto non era disponibile. Dopo diverse inutili chiamate telefoniche le abbiamo inviato una mail chiedendole istruzioni, ma anche questa è rimasta senza risposta. Normalmente a fronte di mancanti offriamo tutti i modi possibili per soddisfare il cliente: sostituzione con altro prodotto, rimborso parziale del prodotto mancante o anche rimborso totale ed annullamento dell'ordine, proprio perchè il nostro obiettivo sarebbe quello di avere solo clienti soddisfatti. Nel suo caso purtroppo non ci siamo riusciti ma crediamo che sia stato per motivi a noi non imputabili. Purtroppo a volte capita che il cliente non si renda reperibile benchè nel nostro sito indichiamo chiaramente che i dati forniti debbono essere reali ed utilizzabili; pensiamo che nel suo caso non lo fossero. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
7 gennaio 2015
Non ho ancora ricevuto la merce nonostante doveva essere consegnata 2 giorni fa Annalisa Bertoletti
Risposta del venditore
Gentile Annalisa Siamo spiacenti per il lieve ritardo verificatosi; purtroppo il periodo natalizio e di fine/inizio anno soffre di qualche difficoltà in più nei trasporti da parte dei corrieri. Benchè tale condizione ci sembri ben comprensibile e nonostante risulti indipendente dalla nostra volontà le porgiamo comunque le nostre scuse. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
25 gennaio 2014
Poco chiara la descrizione del prodotto.
Risposta del venditore
Spett.le cliente, siamo spiacenti del fatto che lei abbia trovato poco chiara la descrizione del prodotto ma, come richiesto dalla normativa vigente in termini di pubblicizzazione di prodotti salutistici, quanto riportato sul sito riproduce fedelmente le diciture indicate sulla confezione ed in scheda tecnica, approvata peraltro dal Ministero della Sanità italiano ( in quanto trattasi di integratore alimentare notificato ). Siamo sempre a disposizione dei clienti per fornire maggiori ragguagli, nel rispetto della suddetta legge, ma lei in nessun caso ci ha chiesto informazioni in merito. Una volta letta la sua recensione le abbiamo anche scritto per ben 3 volte per spiegarle quanto sopra, nonché per offrirle un buono sconto, benché non ci riteniamo responsabili della sua insoddisfazione ( dipesa più probabilmente da errate aspettative in merito al prodotto stesso ) per permetterle di recuperare il valore della sua spesa, ma nemmeno in tal caso abbiamo ottenuto alcuna risposta. Detto ciò ci spiace apparire come poco chiari perchè non avremmo potuto descriverlo diversamente, per i vincoli sopra indicati; sarebbe bastato chiedercene ragione e con piacere la avremmo informata. Al di la della legge, inoltre, siamo i primi a non ritenere eticamente corretto il vantare proprietá roboanti o non sufficientemente documentate, cosa invece abbastanza comune nel mercato online, e ci spiace che questo nostro sforzo non sia stato compreso. Lavoreremo per renderlo più evidente per il futuro. Abbiamo attivato il servizio di recensioni certificate Feedaty proprio per informare del nostro operato i clienti, nella forma più trasparente possibile, nonché per raccogliere opinioni degli utenti che ci permettano un continuo miglioramento nel nostro lavoro; purtroppo però recensioni inesatte o superficiali unite alla mancanza di disponibilità al contraddittorio non giovano ne ai clienti, ne al mercato ne alla nostra crescita. Voglia gradire i nostri cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 16 Ott 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

L'Erboristeria Dottor Cassani - La bottega della Salute - nasce per vera passione nel 1978, quando ancora l'interesse del mercato sulle tematiche dei prodotti naturali era pressochè nullo.
La costante attenzione alla didattica, agli aggiornamenti ed approfondimenti, unito all'idea che "è la Natura che ha ragione" ci ha fatto crescere, assieme ai nostri clienti, fino ad arrivare alla realtà che oggi siamo, con 2 negozi fisici ed 1 e-shop on line.

Erboristeria Dottor Cassani (Utente Attivo)
Vicolo Stagni 2
40026 Imola (BO)
Italia
Partita IVA 00448110395
Tel. 0542 22604

Fax 0545 030198