Erickson
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

8.810
1.822
123
39
43
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,7 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
19 mei 2024
Un modo diverso ed accattivante di riflettere
star-rating
5
/5
19 mei 2024
Un modo diverso ed accattivante di riflettere
star-rating
5
/5
19 mei 2024
Ottimo prodotto utile per tutta la classe ma soprattutto con i bimbi in difficoltà
star-rating
5
/5
19 mei 2024
Libri divertenti per allenarsi durante le vacanze
star-rating
2
/5
18 mei 2024
Speravo di ricevere più indicazioni pratiche
star-rating
5
/5
18 mei 2024
Mi è piaciuto tanto non vedo l ora di sperimentarlo
star-rating
2
/5
18 mei 2024
L'esperienza non mi ha soddisfatta, per la.mancanza di spunti e attività concrete adeguate ad una scuola dell'infanzia.
star-rating
5
/5
17 mei 2024
Molto ben scritto Utili gli esercizi da utilizzare
star-rating
5
/5
17 mei 2024
Manuale utilissimo sia lavorativamente parlando che per esperienza personale
star-rating
5
/5
16 mei 2024
Un valido aiuto per gli insegnanti per poter aiutare al meglio i bambini.
star-rating
5
/5
16 mei 2024
Semplice e accattivante. I bambini sono entusiasti
star-rating
1
/5
16 mei 2024
Deludente esperienza, ho acquistato un corso di 25 ore di preparazione al concorso docenti per ben 145€ (!!), mi aspettavo che in 25 h, che non sono affatto poco, si coprissero almeno i maggiori argomenti di concorso, che poi ognuno avrebbe avuto la possibilità di approfondire individualmente, ed invece il corso non è in grado neanche di fare una scaletta sintetica degli argomenti, per la quale sarebbe bastato aprire qualsiasi manuale di preparazione ai concorsi e guardare l'indice! I docenti parlano ciascuno di un argomento a loro piacimento (!)che non copre neanche il 10% del programma di concorso (che forse Erikson o chi per esso non ha neanche letto...). Pessima esperienza. Confrontandomi con altri docenti che avevano acquistato lo stesso corso, ci siamo trovati tutti d'accordo purtroppo.
star-rating
5
/5
16 mei 2024
Strumento davvero indispensabile per chi applica il MAB nella propria didattica dell'italiano; studiato per l'infanzia, è utilizzabile anche nei primi mesi della prima primaria.
star-rating
5
/5
16 mei 2024
L'ennesima "chicca" del team di Camillo Bortolato: assolutamente consigliato!
star-rating
5
/5
16 mei 2024
Strumento davvero indispensabile per chi applica il MAB nella propria didattica della matematica.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Chi siamo Viviamo in un mondo che cambia sempre più velocemente. Di fronte a questi cambiamenti, cerchiamo di aprire nuovi orizzonti. Lo facciamo da quando esistiamo. Era il 1984 quando abbiamo iniziato a diffondere i primi testi sul tema della disabilità. Il nostro impegno si è consolidato nel tempo. Sviluppiamo conoscenze e competenze per favorire l’inclusione in ogni contesto. Ascoltiamo i bisogni di chi si confronta tutti i giorni negli ambiti dell’educazione, della didattica, del lavoro sociale, della psicologia e psicoterapia, della logopedia, della salute e del benessere. Uniamo rigore scientifico e concretezza per dare risposte e soluzioni efficaci attraverso libri, giochi educativi, riviste, convegni, corsi di formazione, software, app e servizi online. Tra le tante sfide del nostro tempo, mettiamo in circolo idee per orientarsi.

Erickson (Gebruiker Ingeschakeld)
Via del Pioppeto 24
38121 Trento (Trento)
Italy
BTW-nummer 01063120222
Tel. 0461951500