Erickson
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

8.840
1.826
124
39
43
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,7 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Tutto molto interessante.
star-rating
4
/5
1 maj 2023
Bene l'organizzazione del convegno e i temi trattati. Non sempre adeguato audio con frequenza online. Da valutare il prossimo anno come permettere visione online dei laboratori.
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Il convegno di Rimini è stato molto interessante e ben organizzato. Mi ha fatto piacere poter acquistare i libri, in una ricca esposizione
star-rating
5
/5
1 maj 2023
È stata un'esperienza meravigliosa e super arricchente
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Ottimi gli interventi, direi straordinari, di Ricci, Presti e Celi. Un grazie vivissimo a Flavio Fogarolo (attendo le registrazioni per poter ascoltare quelli a cui non ho potuto assistere).
star-rating
5
/5
1 maj 2023
tutto bene
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Buona organizzazione e rispetto degli orari. Interessanti gli interventi.
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Rispetto degli orari, elevata competenza dei relatori
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Come sempre Erickson è ricchezza: umana e culturale. Gli interventi del convegno Autismi sono stati sicuramente di taglio più clinico/riabilitativo che didattico, ma mai banali. Il dubbio, hanno innescato in me il dubbio che è ricchezza, perché mi esorta a sperimentare a dubitare della mia azione didattica.
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Gli argomenti trattati in modo semplice ed esaustivo. Tuttavia, come capita spesso, si dipingono mondi possibili rispetto a realta' molto sovente drammatiche in cui le istituzioni demandano completamente alla scuola. Bisognerebbe cominciare a dirlo.
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Ottimo
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Molto bello
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Esperienza entusiasmante.
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Puntuali,ottima organizzazione
star-rating
5
/5
1 maj 2023
Tutto ben organizzato come ambiente, tempistiche, qualità degli interventi

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

Chi siamo Viviamo in un mondo che cambia sempre più velocemente. Di fronte a questi cambiamenti, cerchiamo di aprire nuovi orizzonti. Lo facciamo da quando esistiamo. Era il 1984 quando abbiamo iniziato a diffondere i primi testi sul tema della disabilità. Il nostro impegno si è consolidato nel tempo. Sviluppiamo conoscenze e competenze per favorire l’inclusione in ogni contesto. Ascoltiamo i bisogni di chi si confronta tutti i giorni negli ambiti dell’educazione, della didattica, del lavoro sociale, della psicologia e psicoterapia, della logopedia, della salute e del benessere. Uniamo rigore scientifico e concretezza per dare risposte e soluzioni efficaci attraverso libri, giochi educativi, riviste, convegni, corsi di formazione, software, app e servizi online. Tra le tante sfide del nostro tempo, mettiamo in circolo idee per orientarsi.

Erickson (Bruger Aktiveret)
Via del Pioppeto 24
38121 Trento (Trento)
Italy
Momsnummer 01063120222
Tel. 0461951500