Estrosa
Recensioni: 5.712

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 319 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 71 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 30 recensioni)

98,5%

5.626 recensioni

0,9%

49 recensioni

0,6%

37 recensioni

5.010
616
49
15
22
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
1
/5
8 maggio 2024
Purtroppo questa volta non mi sono trovata per nulla bene, ho comprato una base estrosa, 3 colori estrosa e uno vanessa, uno dei colori estrosa mi è stato inviato sbagliato in quanto ho ordinato peonia fluo e mi è stato inviato peonia che già possiedo, contattando il servizio clienti mi hanno detto che è giusto così perchè il colore è lo stesso e diventa fluo sotto i raggi uv (!!!) ma non è quello che è stato descritto sul sito, i 2 colori vengono presentati come colori diversi mentre loro mi hanno detto che sono uguali, che cambieranno semplicemente il nome sulle boccette di smalto, trovo che sia un comportamento scorretto, non faccio il reso perchè secondo loro dovrei anche pagare io il reso che mi costerebbe più dello smalto, quindi lo tengo ma cambierò sicuramente fornitore, non mi piace essere raggirata.
Risposta del venditore
Come comunicato dal servizio assistenza, il prodotto è conforme a quello ricevuto e il codice dell'articolo corrisponde a quello ricevuto in precedenza. La dicitura corretta del prodotto è fluo e lo è sotto i raggi UV. Noi siamo sempre disponibili con il nostro servizio di assistenza prima dell’acquisto. Come indicato, è possibile effettuare il reso entro 14 giorni di tempo dall'avvenuta consegna del pacco, il prodotto non deve essere stato utilizzato.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
mi è stato inviato un prodotto errato e non utilizzabile
star-rating
1
/5
22 maggio 2023
Con mio rammarico ho acquistato la base ed il top della collezione hema free i quali si sono rivelati tutt’altro che ipoallergenici
Risposta del venditore
Come da conversazione in direct Instagram la linea Hema Free è ipoallergenica non anallergica pertanto si riduce al minimo il rischio di reazione ma non si esclude. Questo perché Hema (idrossietil metacrilato) è una delle principali sostanze che scatena reazione, ma non l’unica. La percentuale di Hema è assente in quanto è allo 0%, al di sotto anche della percentuale minima consentita dalle normative europee. In caso di allergie è sempre consigliabile contattare il rivenditore o l’azienda con il risultato dei patch test in modo tale da effettuare le dovute verifiche e poterle dare conferma che non vi sia presenza di altre sostanze sensibilizzanti emerse dai test. Come da accordi se ha piacere di richiedere alla dottoressa gli esiti dei suoi test possiamo approfondire.
star-rating
1
/5
13 marzo 2023
Ordinato con corriere gls esperienza più che negativa!! Arrivato dopo una settimana e all indirizzo sbagliato!! Lo smalto evoluto che jk preso si inizia a staccare il giorno dopo..cosa mai successa! Compro sempre da voi e tutti gli altri anda ano bene questo è praticamente inutilizzabile almeno che non ti rifai le unghie ogni giorno
Risposta del venditore
Speriamo che con il nostro servizio assistenza e con l'aiuto dell'onicotecnica, che le abbiamo fornito il contatto, possa avere un risultato ottimale del prodotto professionale.
star-rating
1
/5
15 maggio 2022
Purtroppo il colore acquistato è diverso da quello acquistato in precedenza. Doveva essere lo stesso colore perché il nome del semipermanente è quello, ma purtroppo il colore non corrisponde.
Risposta del venditore
Ci spiace che non ci abbia contattato prima per ricevere assistenza, le confermiamo che non abbiamo ricevuto altre segnalazioni, ma siamo sempre molto disponibili con il nostro servizio per effettuare verifiche con il reparto tecnico sul prodotto e fornirle maggiori informazioni. Restiamo in attesa qualora desideri farci comprendere l'effettiva differenza del colore.
star-rating
1
/5
27 aprile 2022
È la seconda volta che mi viene inviato un semipermanente persistence 3in1 con un colore diverso da quello mostrato sul pc
Risposta del venditore
Grazie per il feedback. Come consigliato in chat vorremmo invitarla a dare sempre uno sguardo alla scheda tecnica dove può constatare la tonalità di colore e la finitura, e se desidera può anche richiederci una foto! Gli smalti ricevuti sono della tonalità corretta; purtroppo nessun dispositivo può riprodurre la gamma colori percepita dall'occhio umano. Ci impegnammo a rappresentarli fedelmente, qualora avesse necessità di vedere qualche foto non esisti a contattarci!
star-rating
1
/5
10 maggio 2021
Non sono per nulla soddisfatta perche' come segnalato due prodotti sono inutilizzabili e visto il costo ,anziche' imputarmi colpe che non ho facevate piu' bella figura s sostituirli.
Risposta del venditore
Ci dispiace Mara, che non abbia voluto renderli per poter verificare l’eventuale difetto del prodotto. Siamo sempre molto scrupolosi e attenti alle esigenze dei nostri clienti come si evince dalle recensioni. Qualora desiderasse ulteriore assistenza può sempre contattare il nostro servizio clienti.
star-rating
1
/5
17 marzo 2021
Ho comprato due testine,una discreta,l'altra non è stata potuta usare,era stata frisettata e appena cercavo di pettinarla ,il pettine si incastrava e i capelli rimanevano tutti nel pettine...un disastro....nello stesso ordine due testine diverse....
star-rating
1
/5
6 dicembre 2020
La consegna ottima arriva subito ma non riesco a trovare assistenza per i prodotti Vanessa ho acquistato da poco ma nn aderiscono all unghia. Prodotti scarsi
Risposta del venditore
Buongiorno Maria, la nostra onicotecnica ci ha informati con piacere che ha provveduto personalmente a ricontattarla. Solitamente la durata della manicure con i prodotti Vanessa è molto soddisfacente e di durata circa 3 settimane. Speriamo che con i suoi consigli potrà ottenere il risultato ottimale, garantito anche dal brand.
star-rating
1
/5
29 novembre 2020
Smalti buttati nella spazzatura . E ho detto tutto .
Risposta del venditore
Buongiorno Merita, Ci spiace molto apprendere che abbia riscontrato problematiche con i prodotti che ha acquistato, e che non ci abbia contattato tempestivamente. Come da telefonata intercorsa, le confermiamo che i nostri servizi di assistenza sono sempre attivi telefonicamente e anche in chat Whatsapp. Per qualsiasi problematica sono a disposizione anche le nostre onicotecniche, che si occuperanno di fornire assistenza sui prodotti e fornire consigli utili.
star-rating
1
/5
4 novembre 2020
Credevo fosse uno smalto professionale invece si stacca subito non dura neanche 3 giorni
star-rating
1
/5
21 giugno 2020
Ho ricevuto un Prodotto non uguale alla foto pubblicizzata su sito, cosa per nulla professionale, ho dovuto fare reso...
Risposta del venditore
Gentile cliente, apprezziamo molto che abbia voluto dedicare del tempo per fornirci un suo feedback. Ci dispiace che il prodotto non abbia risposto alle sue aspettative, se avesse comunicato esigenze particolari di spazio avremmo potuto indicarle il prodotto più idoneo per lei. Come si evince dalle altre recensioni, siamo conosciuti per la profonda cura che dedichiamo ai nostri clienti. Così come abbiamo fatto anche con Lei rendendoci subito disponibili al ritiro del prodotto e provvedendo al rimborso. Speriamo di avere un’altra occasione per fornirle un’esperienza eccellente, che è quella che di solito ci riconoscono tutti i clienti.
star-rating
1
/5
15 maggio 2020
Purtroppo i guanti appena vengono infilati si rompono. Forse sono vecchi? Purtroppo la qualità dei guanti è scadente.
Risposta del venditore
Grazie Katia per segnalarci questo disagio, prenderemo nota della sua informazione per segnalarlo ai produttori. La caratteristica dei Guanti in lattice è di un utilizzo monouso non troppo prolungato quindi tendono ad un più rapido deterioramento, a volte la misura errata comporta una maggiore tensione che può compromettere la durata. Potremmo consigliarle i nostri Guanti in Lattice Pesante art 3056, più adatti a chi ha una più elevata esigenza di durata. Ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
1
/5
14 maggio 2020
Ho acquistato una testina per acconciatura Ad €95,00lunghezza 60cm peccato che i capelli siamo pieni solo nei primi 15/20 cm,ma anche molto corti in mezzo alla massa,la lunghezza reale e’di 47cm,i capelli potrebbero anche andare bene,sono di qualita’,ma non adatti a trecce e acconciature in 3D!.Ho contattato il fornitore che non ha dato segni di vita!sparito,non ha mai risposto alle mail,NON DISPONIBILE.NON CONSIGLIATA ,PREZZO TROPPO ALTO PER UNA TESTINA CHE SI PUO’lavorare con un numero limitato di acconciature
Risposta del venditore
Grazie Patrizia Francesca per dedicarci il suo tempo, le proponiamo un reso del prodotto che non soddisfa la sua aspettativa, abbiamo provato a contattarla telefonicamente e via e-mail con esito negativo, la invitiamo a prendere contatto con noi per darle assistenza nella procedura di ritiro e rimborso. Ci dispiace non essere riusciti a prendere in gestione il suo caso immediatamente, a causa dell'emergenza sanitaria mondiale ancora in corso stiamo lavorando con personale ridotto e cerchiamo di rispondere il più celermente possibile alle numerosissime richieste. Confidiamo in una sua gentile comprensione in questo delicato periodo, in quanto per noi è di fondamentale importanza soddisfare ogni singolo acquisto, ci auguriamo di poterla servire di nuovo molto presto.
star-rating
1
/5
10 maggio 2020
Acquisto sempre da voi, ma questa volta non Sono rimasta soddisfatta? Ho comprato diverse collezioni estrosa, mi avete sempre inviato del materiale pubblicitario. Questa volta che l ho esplicitamente richiesto per le basi rubber care non mi avete inviato nulla.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

ESTROSA rappresenta l'altissima professionalità, la elevata qualità dei prodotti per unghie. La cura e l'assistenza al cliente, ci distingue da un mondo che, nel settore del beauty, si evolve giorno dopo giorno. ESTROSA è il meglio che può offrire il mercato della cura delle unghie, e il brand italiano Estrosa è la prima ed unica scelta che il nostro e-commerce vuole offrire nel mondo del web. Un marchio garanzia di assoluta qualità, un must nell'ambito degli smalti a lunga durata, per quanto riguarda i gel semipermanente, i gel tecnici per la ricostruzione e tutti gli strumenti ed accessori necessari. Il tutto a garanzia di lunga durata dei prodotti applicati, come, nel caso dello smalto gel che garantisce una durata impeccabile ed un effetto vetro per oltre tre settimane. ESTROSA vuole raggiungere ogni donna, attraverso la curiosità per tutte le tendenze beauty legate al nail, sia per professioniste che per private e donne che si avvicinano a questo fantastico mondo di colore e di tendenze. Il tutto tramite news, ricerca dei migliori prodotti e test di qualità. ESTROSA è sinonimo di bellezza e semplicità e il nostro sito di e-commerce è uno strumento che garantisce uno splendido e dinamico look per le proprie unghie e la propria filosofia di bellezza.

Estrosa (Utente Attivo)
via della Lontra 45
47923 Rimini (RN)
Italia
Partita IVA 09900380966
Tel. 0541.751089