Eurofarmacia
Recensioni: 10.892

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 2.780 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 698 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 272 recensioni)

98,5%

10.727 recensioni

0,5%

57 recensioni

1,0%

108 recensioni

9.525
1.202
57
37
71
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
30 maggio 2024
Incentivato dal prezzo del prodotto l'ho acquistato ma non è ancora arrivato. Pessima esperienza
Risposta del venditore
Buonasera, grazie per la sua recensione, come da comunicazione intercorsa oggi con il nostro servizio clienti, le abbiamo spiegato che nei giorni 22-23 Maggio a causa di un problema sull'importazione degli ordini sul gestionale ci sono stati dei ritardi di cui ci siamo accorti manualmente (12 ordini in tutto). Abbiamo inviato oggi stesso i suoi prodotti. restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
28 maggio 2024
Impossibile raccontare! Perché non ho ancora ricevuto la merce ordinata!😏
Risposta del venditore
Buonasera, grazie per la sua recensione, come da telefonata intercorsa oggi con il nostro servizio clienti, le abbiamo spiegato che nei giorni 22-23 Maggio a causa di un problema sull'importazione degli ordini sul gestionale ci sono stati dei ritardi di cui ci siamo accorti manualmente (12 ordini in tutto). Abbiamo inviato oggi stesso i suoi prodotti. restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 maggio 2024
Esperienza negativa in assoluto! 25 giorni per la consegna di un ordine mi sembrano troppi. Tempo perso tra telefonate senza risposta e mail inutili. Mai più
Risposta del venditore
Buonasera, grazie della sua recensione, non comprendiamo il motivo della lamentela in quanto dal tracking il suo ordine, fatto nella serata di venerdì 5-04 è stato spedito in data lun 08-04 e consegnato al fermopoint da lei selezionato in data 09-04. restiamo a disposizione per ogni chiarimento. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
9 maggio 2024
Il pacco è arrivato danneggiato
star-rating
1
/5
14 aprile 2024
Dopo 10 giorni non è ancora arrivata la merce
star-rating
1
/5
11 aprile 2024
Esperienza assolutamente negativa. Nonostante abbia monitorato la mia casella di posta, nessuna informazione, dopo la conferma dell'ordine mi è stata inviata. A distanza di giorni ho provveduto a comprare altrove il materiale e ho richiesto di cancellare il mio ordine. MI è stato negato adducendo che la merce si trovava già in viaggio e in consegna. Tuttavia NON mi è mai stata notificata la partenza del materiale. L'assistenza continua a negare il disservizio e mi ha inviato un link della spedizione (senza reinoltrare quella che dovrebbe essere stata la comunicazione di spedizione - poichè il sistema non l'ha inviata). Tempo perso, nervoso e soldi spesi. Ho cancellato iscrizione. Gli errori capitano, ma l'atteggiamento non supportivo e non efficace è il motivo per cui sconsiglio il sito.
Risposta del venditore
Buonasera, grazie della sua recensione, come da telefonata intercorsa con Alessandra abbiamo appurato l'errore di comunicazione per un problema sul server che è stato prontamente risolto ma ha avuto alcune ripercussioni, abbiamo provveduto tempestivamente al rimborso appena ci siamo sentiti, purtroppo il problema è avvenuto di sabato e solo Martedì' abbiamo preso visione della situazione su alcuni ordini. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
5 marzo 2024
Mi sono trovato benissimo e sono contento di avere fatto acquisti da voi grazie
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
Ho ordinato un medicinale il 18 febbraio, a tutt'oggi 26 febbraio , non ho ricevuto niente . Ho sollecitato diverse volte a loro volta hanno sollecitato il corriere ., è meglio che cambiano il metodo di spedizione.
star-rating
1
/5
25 febbraio 2024
Purtroppo ad oggi domenica 25 febbraio non è neancora avvenuta la consegna Il pacco deve ancora arrivare alla sede GLS di Verona. Dove si è perso?
star-rating
1
/5
22 febbraio 2024
Non mi sono trovato bene per due motivi 1) Mi è stato spedito e fatturato un prodotto che non ho ordinato 2) Dopo aver creato un profilo nel vostro sistema online ad averlo usato per questo primo ordine il sistema non riconosce più la mia email e dice che non esiste nel vostro database sebbene mi sia stata spedita una mail di conferma
Risposta del venditore
Buongiorno, rispondendo per punti: 1) tutti i prodotti vengono inseriti da voi nel carrello, la sua affermazione è quantomeno vaga e senza specifiche (non abbiamo ricevuto chiamate di segnalazione al nostro servizio clienti per lamentarsi di aver pagato un prodotto in più) 2) ha fatto l'ordine come "ospite" è quindi normale che il sistema non abbini il suo ordine al suo account. restiamo a disposizione per ogni confronto. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 febbraio 2024
Non mi è piaciuto il fatto che mi avete mandato un prodotto prossimo alla scadenza. Non credo che effettuerò più acquisti presso di voi.
Risposta del venditore
Buongiorno, non è chiaro quanto sia prossima la scadenza, tutti i nostri prodotti non hanno scadenze inferiori a 6 mesi, in caso diverso sono segnalati con la scadenza, non abbiamo ricevuto comunicazione alcuna presso il nostro servizio clienti. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Ancora non ho ricevuto quanto ordinato
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie della sua segnalazine, abbiamo appurato un ritardo da parte del corriere nella gestione degli ordini nella loro filiale, abbiamo visto che l'ordine è stato consegnato il giorno 07-02. Ci scusiamo per l'anomalo ritardo, abbiamo fatto lamentela formale in quanto dai nostri magazzini l'ordine è uscito nei tempi previsti da contratto di vendita. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
4 febbraio 2024
Non e’ mai arrivato … ahimè
Risposta del venditore
Buongiorno, l'ordine risulta consegnato a lei in data 30-01, il corriere ha avuto un ritardo per un problema logistico a noi non imputabile. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
3 febbraio 2024
Esperienza pessima. Arrivato prodotto sbagliato. Restituito ma ancora in attesa di ricevere il prodotto ordinato. Ho chiesto il rimborso...
Risposta del venditore
Buongiorno, per un errore di allestimento il magazziniere ha inserito un prodotto molto simile nel confezionamento, ci siamo attivati subito alla sua segnalazione ma lei ha preferito il rimborso e lo abbiamo predisposto, restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al 3342284444, chieda pure di Diego. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
31 gennaio 2024
Descrizione del prodotto non conforme a quello ricevuto poiché l’integratore acquistato era descritto come 30 ml invece è arrivato prodotto da 20 ml
Risposta del venditore
Buonasera, preso visione della sua segnalazione che ci ha posto anche privatamente abbiamo immediatamente rimborsato la differenza, per un errore di carico a magazzino è stato caricato il 30 ml (non più in produzione). Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Offerte on-line di parafarmaci, prodotti per l'infanzia, prodotti omeopatici, fitoterapici, erboristici

Eurofarmacia (Utente Attivo)
Via Tripoli 58
Torino (TO)
Italia
Partita IVA 09559770012
Tel. +39 334 228 44 44