Eurofarmacia
Recensioni: 10.905

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 2.774 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 691 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 255 recensioni)

Filtra per voto:

9.537
1.203
57
37
71
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 18 giugno 2024
star-rating
2
/5
11 aprile 2024
Pacco giunto con prodotti danneggiati e pieno di formiche.
star-rating
2
/5
8 aprile 2024
ho ordinato svariate volte su questa farmacia online, un volta mancavano i due terzi circa dei prodotti che avevo ordinato semplicemente perché l'addetto ai pacchi non aveva letto il secondo foglio e l'ultima volta mi hanno mandato un prodotto al posto di un altro....non hanno buoni controlli di qualità direi
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie della sua segnalazione, abbiamo preso provvedimenti sul magazziniere che in entrambi i casi aveva in responsabilità l'allestimento. Ci scusiamo.
star-rating
2
/5
7 aprile 2024
Mi dispiace ma, primo ed ultimo ordine. Se risparmiare sull'accquisto di un prodotto significa ricevere merce con scadenza ravvicinata beh, almeno lo dovete specificare. Ho ricevuto degli integratori con scadenza 10/2024, inaccettabile.
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie della sua segnalazione, il prodotto per legge deve avere scadenza entro i 3 mesi dalla data di spedizione(regola variabile in base al quantitativo del prodotto), in questo caso il prodotto ha una scadenza a 7 mesi. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
2 aprile 2024
Prodotto mancante e corriere irreperibile
star-rating
2
/5
19 marzo 2024
Come sito lasciate alquanto a desiderare. E' più le volte che si inchioda che la volta (rara) che funziona, Perdita notevole di tempo.
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie della sua recensione, in 15 anni è il primo cliente che ci segnala questo tipo di situazione. Faremo fare verifiche al webmaster. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 marzo 2024
Abbastanza delusa dai tempi di consegna e mancanza di informazioni sulla spedizione, se non dopo sollecito
Risposta del venditore
Buonasera, grazie della sua recensione, come da telefonata intercorsa con Diego abbiamo appurato un errore del magazziniere in fase di preparazione che ha fatto tardare la spedizione. Restiamo a disposizione e rinnoviamo le nostre scuse
star-rating
2
/5
18 gennaio 2024
Non ho ancora ricevuto l’ordine da più di una settimana
Risposta del venditore
Buongiorno, abbiamo inviato una mail specificando che a causa di una rottura di stock stavamo aspettando i prodotti dalla ditta che avrebbe consegnato entro fine mese, abbiamo dato la possibilità di richiedere il rimborso o di attendere...non abbiamo ricevuto risposta. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 gennaio 2024
Se arrivasse anche il pacco sarei felice visto che ho speso più di 300 euro.....
star-rating
2
/5
26 dicembre 2023
Buongiorno, il pacco arrivato in farmacia era vuoto. Fortunatamente la farmacia di Torino ha poi ordinato di nuovo il prodotto e sono stati gentili.
star-rating
2
/5
20 dicembre 2023
Purtroppo se vi affidate ad un corriere poco professionale come Bartolini, non posso giudicare l'esperienza positiva. Cambiate partner.
Risposta del venditore
Buonasera, grazie della sua segnalazione, BRT è il più grande partner di spedizioni a livello europeo, come tutte le aziende è fatto di persona e la gestione di ogni filiale non è uguale all'altra, ci scusiamo per il disagio ma la l'assegnazione del corriere a meno di vostre indicazioni è fatta su base di peso e volume in base a contratti stabiliti, la invitiamo a segnalarcin in futuro che BRT nella sua zona lavora male e saremo felici di affidare i suoi ordini a GLS, UPS o Liccardi. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
18 dicembre 2023
Non utilizzare più il corriere dell ultimo ordine
star-rating
2
/5
13 dicembre 2023
La consegna è troppo lunga, ho ordinato il 6/12 e al 13/12 non ho ancora ricevuto nulla
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie della sua recensione, da inizio mese abbiamo apposto un avviso che causa festività le consegne nel mese di dicembre potevano subire ritardi visto il congestionamento sulle spedizioni da parte dei corrieri, restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
11 novembre 2023
Ho fatto un ordine che comprendeva un prodotto che doveva essere consegnato ad una certa temperatura ed invece è arrivato ,si in una borsa frigo, ma era praticamente calda come gli altri prodotti, tra l'altro ho dovuto firmare con riserva perchè il pacco era ammaccato ed infatti ho trovato una scatola completamente rotta. Avevo anche chiesto tramite email se era possibile cambiare indirizzo del destinatario e mi é stato risposto che non era più possibile che mi avrebbero fatto avvisare dal corriere prima della consegna ma tutto ciò NON E' AVVENUTO.
Risposta del venditore
Buonasera, grazie della sua recensione, in merito alla spedizione tutti i prodotti che spediamo tramite frigo possono sopportare temperature ambientali fino a 48 ore, tuttavia le spediamo con borsa frigo e sono sempre gli ultimi ad essere allestiti per minimizzare il tempo fuori frigo, anche per questo non li spediamo al sud e sulle isole; in merito all'essere chiamata dal corriere (che non è un dipendente di Eurofarmacia ma di Bartolini o GLS)è a libera discrezione del driver in quanto lo fa con il suo telefono personale e non può essere obbligato a farlo. Restiamo a disposizione anche la 3342284444. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
9 ottobre 2023
Non posso dire nulla su Eurofarmacia, al momento, come nuovo fornitore, in quanto non ho ancora ricevuto la merce. Pessimo, invece, il loro corriere BRT che, a distanza di 7 giorni dall’ affidamento del pacco, non è ancora riuscito a consegnare.
Risposta del venditore
Buonasera grazie della recensione, come da telefonata intercorsa abbiamo appurato che ha omesso di segnalarci in fase di ordine il campanello da suonare (differente dal ricevente) chiaramente il corriere non poteva trovarla e i tentativi di consegna andavano a vuoto, appena siamo riusciti a metterci in contatto con lei e ad avere l'informazione abbiamo provveduto alla correzione e la consegna è avvenuta. Restiamo a disposizione.
star-rating
2
/5
15 settembre 2023
Dopo 8 giorni ordine effettuato ancora non è stato consegnato mi dispiace
Risposta del venditore
Buongiorno, l'indirizzo indicato a BRT risulta inesistente è stato impossibile effettuare la consegna. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Offerte on-line di parafarmaci, prodotti per l'infanzia, prodotti omeopatici, fitoterapici, erboristici

Eurofarmacia (Utente Attivo)
Via Tripoli 58
Torino (TO)
Italia
Partita IVA 09559770012
Tel. +39 334 228 44 44