Eurofarmacia
Recensioni: 10.892

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 2.780 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 698 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 272 recensioni)

98,5%

10.727 recensioni

0,5%

57 recensioni

1,0%

108 recensioni

9.525
1.202
57
37
71
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
3
/5
4 giugno 2024
Come primo acquisto è stata una esperienza in linea di massima positiva, ma non sono chiari i tempi di spedizione. Nel sito di parla di 24/48 ore ma in realtà il pacco è arrivato esattamente una settimana dopo dall'ordine. Secondo me è un aspetto che si può migliorare.
star-rating
3
/5
31 maggio 2024
Tutto regolare, unica cosa ho richiamato per avere info sull'arrivo del prodotto. Non mi è giunta la email per il ritiro. Il prodotto mi è giunto con il contagocce difettoso. La farmacia si è comunque mostrata disponibile e ha rimborasato un piccolo buono per il prossimo acquisto....
star-rating
3
/5
20 maggio 2024
Ho già mandato una mail e sono in attesa di ridpista, ma ho ricevuto un prodotto errato e vorrei la sostituzione.
star-rating
3
/5
3 maggio 2024
Ordine evaso in tempi ragionevoli. Uno dei due farmaci acquistati ha una breve scadenza. 6 mesi, sarebbe bastato almeno 1 anno. Tutto sommato affidabile
star-rating
3
/5
24 aprile 2024
Ordine che ha incontrato un paio di inconvenienti ai quali si è poi posto rimedio.
star-rating
3
/5
24 aprile 2024
Salve ho riscontrato dei disagi nell'ultimo ordine. Voi siete stati celeri nella spedizione ma non si capisce xc il pacco è rimasto 5 giorni a Palermo prima di essere consegnato. Inoltre, fatto più importante, non ho trovato dentro il pacco 2 confezioni di algozim. Ho segnalato telefonicamente il disagio e mi è stato detto che avrebbero spedito subito le 2 confezioni di algozim ma ancora non ho nessuna traccia.
star-rating
3
/5
17 aprile 2024
Sono cliente da anni , purtroppo i tre ultimi ordini che ho effettuato non sono stati eseguiti correttamente. I primi due perchè avevo richiesto due confezioni di un prodotto e ne ho ricevuto solo una confezione, nel terzo ordine ho richiesto un siero per il viso e mi è stato consegnato un prodotto completamente diverso. Dopo aver telefonato, i prodotti mancanti e la sostituzione del prodotto errato sono stati regorlamente effettuati presso la farmacia di via Tripoli, ma questo ha significato per me recarmi il doppio delle volte in farmacia. Inoltre nelle note ho richiesto (se possibile) campioncini creme viso, non ne ho mai ricevuti, se non sono disponibili è sufficiente farlo presente da parte vostra, se non li ricevo penso che le note non vengano nemmeno lette.
star-rating
3
/5
4 marzo 2024
Precisa la consegna. Buon servizio. Peccato i prezzi indicati senza IVA che è stata aggiunta all'acquisto! Nessun altro lo fa......
Risposta del venditore
Buongiorno, come da telefonata intercorsa il suo account aveva un problema legato alla localizzazione dello Stato Italia, il sistema non applicava l'IVA non sapendo a quale aliquota abbinarla, in fase di cassa veniva verificato lo stato Italia e venivano applicate le aliquote, abbiamo sistemato con l'ing. informatico il problema come da telefonata. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
31 gennaio 2024
Sempre puntuale, ma spese di spedizione sono aumentate di colpo.
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine era sotto i 20e quindi le spese di spedizione come da "condizioni di vendita" sono €5,90 cordiali saluti
star-rating
3
/5
26 gennaio 2024
L'esperienza con l'acquisto on line è sempre positiva, unico problema è la velocità nelle spese di spedizione, a volte è impossibile acquistare on line perchè il prodotto occorre nel breve tempo possibile e non si possono aspettare 4/5 giorni
star-rating
3
/5
23 gennaio 2024
Bene. Ultima spedizione un po’ lunghi nei tempi di consegna .
star-rating
3
/5
4 dicembre 2023
Il vostro nr. di telefono è sempre inattivo! Non rispondete sempre alle mail. Insomma, il servizio lascia un po a desiderare
Risposta del venditore
Buongiorno, grazie della sua recensione in data 4 e 5 dicembre ci sono stati problemi nella nostra zona sui cellulari, il servizio mail è attivo, il lunedì vista la mole di mail da gestire dopo il week end ci possono essere dei lievi ritardi che sicuramente può comprendere. Restiamo a disposizione per ogni chiarimento. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
19 novembre 2023
Sono cliente da circa tre anni e mi sono sempre trovata bene. Purtroppo negli ultimi due ordini ho avuto i seguenti problemi: In uno mi hanno consegnato i prodotti di un' altra cliente, ritardando quindi la consegna corretta di molti giorni. Nell'altro hanno consegnato ad un point da me non richiesto.
star-rating
3
/5
1 novembre 2023
Sito chiaro e di facile uso,servizio contatti insufficiente e poco cordiale, prezzi molto oscillanti
star-rating
3
/5
18 ottobre 2023
Ho richiesto una modifica alla fattura ma non ho ricevuto risposta. Ok spedizione e articoli

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Giu 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Offerte on-line di parafarmaci, prodotti per l'infanzia, prodotti omeopatici, fitoterapici, erboristici

Eurofarmacia (Utente Attivo)
Via Tripoli 58
Torino (TO)
Italia
Partita IVA 09559770012
Tel. +39 334 228 44 44