Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.804
1.912
612
473
1.168
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
Trovata benissimo con loro peccato che si affidino a dei trasportatori a dir poco pessimi.Mi arriva Venerdì e-mail avvisandomi dell’arrivo del pacco in realtà non arriva nessuno e non vengo avvisata del contrattempo.Sabato ancora nulla ma al numero di telefono non risponde nessuno,sul sito web c’è una ragazza virtuale che comunque serve a poco e del pacco non si sa nulla.Lunedì mattina mi arriva un altro aggiornamento dove mi dicono che sarebbero arrivati in giornata.Fortunatamente all’ora di pranzo mi chiama il corriere avvisandomi che era arrivato.Penso di non prendere più nulla perché la spedizione è pessima.
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
Tutto bene Spedizione veloce Grazie
star-rating
4
/5
31 marzo 2026
Ottimi prezzi, però farmaci e creme arrivati integri mentre i biscotti quasi tutti rotti per gestione pacco molto violenta
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
È la seconda volta che acquistiamo da loro e possiamo garantire che sono molto efficienti. In più questa volta hanno usato un corriere che non conoscevo "Liccardi" molto bravi e precisi. Al prossimo acquisto.
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
Tutto bene ricevuto in tempo utile i prodotti, l'unico inconveniente che nonostante vi fosse una pomata Doladol al prezzo simbolico di 00,1 non La faceva inserire nell'ordine quindi non lo potuta ricevere.
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
Prezzi vantaggiosi e spedizione veloce. Ottimo!
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
Consegna perfetta, nei tempi indicati e merce corrispondente a quanto ordinato. Unico piccolo neo (ma del tutto trascurabile) l'impossibilità di usare il codice ricevuto per e-mail (credo per un omaggio): ogni volta che provavo ad inserirlo mi diceva che il codice era già stato utilizzato. Per ora consigliatissimo!
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
tutto perfetto
star-rating
3
/5
31 marzo 2026
tempi troppo lunghi dall'invio dell'ordine alla preparazione della merce. nella scatola non è stato messo del materiale di riempimento, di conseguenza le boccette di vetro sono uscite dalla scatolina di protezione rischiando di rompersi.
star-rating
1
/5
31 marzo 2026
Pessima esperienza. Il pacco ha viaggiato per giorni ed ancora non l’ho ricevuto. Si sono affidati a InPost, incompetenti . Più di una mail in cui mi si diceva che il pacco arrivava…mai visto. Peggio di così non si può
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo riscontro. Le segnalazioni relative al servizio del corriere vengono sempre inoltrate ai referenti competenti per migliorare il servizio offerto. Il suo pacco ci risulta consegnato, le abbiamo chiesto conferma via mail. Ci dispiace per l’esperienza non soddisfacente, rimaniamo a disposizione. -Farmaweb
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
31 marzo 2026
Già acquistato in passato... Seri e puntuali come sempre. In 3 giorni ricevuto ordine.
star-rating
5
/5
30 marzo 2026
In poco tempo è arrivato l'ordine con i prodotti richiesti. Nessun problema. Consigliato.
star-rating
5
/5
30 marzo 2026
prodotti originali a prezzo scontato arrivano in imballo ben protetto consiglio
star-rating
4
/5
30 marzo 2026
Confezione integra Lato negativo poca precisione del corriere nella tempistica di consegna
star-rating
1
/5
30 marzo 2026
Ho sempre acquistato da voi, purtroppo sull'ultimo ordine fatto da voi ho ricevuto il pacco con diversi prodotti mancanti,non ho avuto nessun rimborso o giustificazione
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per la situazione riscontrata, in questi casi seguiamo procedure che si basano su verifiche e controlli effettuati dal magazzino. Da controlli eseguiti e analisi del sistema, non ci sono state segnalate anomalie e i prodotti risultano correttamente spediti. Ci dispiace per la situazione, ma non ci risultano errori di evasione. -Farmaweb
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493