Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.797
1.911
612
473
1.167
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
22 marzo 2026
Ho effettuato il mio ordine l' 11 marzo (probabilmente sarà stato elaborato il 12). Il 21 non è ancora arrivato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come indicato sul nostro sito, gli ordini vengono evasi entro 24/48 ore lavorative. Le tempistiche medie di spedizione sono di 3/4 giorni lavorativi (esclusi festivi). In alcuni casi possono verificarsi imprevisti logistici o legati alle sedi del corriere, non dipendenti direttamente da noi. Ci scusiamo per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per verifiche puntuali sul suo ordine.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
21 marzo 2026
In questo primo ordine, sembra sia andato tutto bene. Speriamo sia sempre così, sia come tempi di consegna sia come prodotti. Grazie
star-rating
5
/5
21 marzo 2026
Comunicazione ottima e collaborativa spedizione veloce
star-rating
4
/5
21 marzo 2026
Sono soddisfatta, anche se quanto ordinato è arrivato dopo una settimana con il preavviso di solo qualche ora.
star-rating
1
/5
21 marzo 2026
Sono da giorni che cerco di ricevere il pacco, ma a tutt'oggi ancora non ci sono riuscita. InPost per due volte ha fatto finta di consegnare il pacco scrivendo di non aver trovato nessuno, ma in entrambi i giorni di consegna io sono stata a casa tutto il giorno, c'è qualcosa che non va. Ho chiamato tre volte InPost per avere notizie e l'ultima volta mi è stato detto che dopo due tentativi, mi avrebbero scritto un'e-mail per indicarmi un luogo dove andare a prendere il pacco, ma questo non è ancora avvenuto. Sono molto delusa, potevate voi di Farmaweb indicare subito che i pacchi è indispensabile non farseli portare a casa, ma scegliere un luogo dove andarli a prendere. Dopo questa esperienza negativa, non so se effettuerò ancora acquisti presso Farmaweb.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo riscontro. Quella riscontrata, è una modalità di gestione della consegna che non adottiamo, le segnalazioni relative al servizio del corriere vengono sempre inoltrate ai referenti competenti per migliorare il servizio offerto. Ci dispiace per l’esperienza non soddisfacente e restiamo a disposizione per verifiche puntuali sul suo ordine.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
21 marzo 2026
tutto ok tranne il corriere "Liccardi" perché la merce risultava in arrivo mentre è giunte a destinazione dopo 2 giorni
star-rating
4
/5
21 marzo 2026
Prezzi molto competitivi, spedizione veloce in apparenza….mi hanno contattato mercoledì per consegnare ma ad oggi(sabato) non si è visto nessuno, pare che abbiano smarrito il pacco…
star-rating
4
/5
21 marzo 2026
Tutto ok, ma ho dovuto pagare la spedizione anche se mi diceva che era gratis.
star-rating
4
/5
21 marzo 2026
Prodotto conforme a quanto pubblicizzato. Buon rapporto qualità prezzo. Tempi di consegna rispettati
star-rating
4
/5
21 marzo 2026
Insomma, faccio notare già da tempo che le scatole che contengono i medicinali dentro il pacco sono sempre aperti , abbiamo controllato con il corriere e anche lui è rimasto male nel vedere le confezioni aperte.
star-rating
5
/5
21 marzo 2026
Eccellente in tutte le fasi, ordine, conforto/confronto con il servizio dedicato ai clienti, ricezione merce, grazie. cordialità
star-rating
5
/5
21 marzo 2026
TEMPI, PREZZI E PACKAGING TUTTO PERFETTO.
star-rating
5
/5
20 marzo 2026
ottima azienda ed affidabile, veloce nel spedire e cura la spedizione.
star-rating
1
/5
20 marzo 2026
Mancava un prodotto, fatto presente ma non ho ricevuto nessuna risposta.
star-rating
5
/5
20 marzo 2026
Prezzi convenienti e consegna rapida, sono molto soddisfatto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493