Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.732
1.898
607
470
1.156
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Servizio impeccabile. Non mi convince il fatto di dover sempre utilizzare (e fare pagare 2,50€) la busta termica per i fermenti, anche in inverno con basse temperature. Però spedizione / imballaggio e rapidità, uniti alla rapida risposta del servizio clienti, mi hanno davvero soddisfatto
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Ottimi prezzi, spedizione veloce ed accurata , grazie 😀
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Spedizione veloce, questa volta ho ricevuto anche il tracking. Buoni prezzi come sempre
star-rating
1
/5
14 febbraio 2026
Web ok. Spedizione ... Corriere non riesce a consegnare x causa indirizzo errato! Peccato che la via ed il palazzo sono storici .. C'è qualche errore di trascrizione tra parte di spedizione e corriere.. ma visto che l' assistenza non esiste ... Non risponde.. manca comunicazione .. Non ricevuto ancora
Risposta del venditore
Gentile cliente, il pacco risulta consegnato in data 16/02/2026. Ci scusiamo per il ritardo riscontrato. Cordiali Saluti Farma-Web Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Tutto bene, prezzi buoni e spedizione celere da parte del magazzino. Il corriere prende tempi un po' più lunghi della media per la consegna.
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Ricevuto tutto in poco tempo.
star-rating
1
/5
14 febbraio 2026
Purtroppo questa volta devo dare un voto basso Il pacco era molto rovinato e soprattutto le scatole di due dei tre prodotti acquistati erano danneggiati e anche i contenuti (ogni confezione doveva contenere 30 bustine mentre ne ho trovate 28 in una e 32 in un’altro questo significa che le scatole - cadute o altro - sono state ricomposte in malo modo)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l’accaduto. Purtroppo, durante il trasporto può verificarsi qualche danneggiamento dovuto alla movimentazione. Se il prodotto non è utilizzabile, la invitiamo a contattarci all'indirizzo info@farma-web.it per darle completa assistenza. Cordiali Saluti Farma-Web Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Prodotto prontamente spedito, servizio con corriere più che affidabile: Liccardi è una garanzia di professionalità.
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Molto professionale a rispondere alle domande e alla spedizione
star-rating
1
/5
14 febbraio 2026
Prodotto non disponibile
star-rating
5
/5
14 febbraio 2026
Ottimi prezzi e spedizione veloce
star-rating
5
/5
13 febbraio 2026
Esperienza positiva
star-rating
5
/5
13 febbraio 2026
Celeri nella consegna e convenienti nei prezzi
star-rating
5
/5
13 febbraio 2026
Sono molto soddisfatta.
star-rating
3
/5
13 febbraio 2026
Il pacco è arrivato al Locker e devo andarlo a ritirare. È però molto scomodo perché non si può dire al corriere di lasciare il pacco nel cancello o di suonare ad un vicino per consegnarlo. Infatti sono passati 2 volte e non hanno trovato nessuno. Alla fine il pacco è stato depositato in un Locker ma molto scomodo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, comprendiamo il disagio segnalato. Il deposito presso Locker è un servizio previsto dal corriere proprio per evitare il rientro del pacco al mittente dopo più tentativi di consegna non andati a buon fine, così da consentire comunque il ritiro dell’ordine. Ci rendiamo conto che la soluzione possa risultare meno comoda rispetto alla consegna a domicilio e ci scusiamo per l’inconveniente. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Farma-Web Staff
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493