Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.752
1.900
608
473
1.165
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
10 febbraio 2026
Devo segnalare la completa assenza di imballo all'interno della scatola contenente i prodotti, che quindi vengono "sballottati" durante il trasporto con conseguente rischio sia di rottura delle bottiglie contenenti liquido, sia delle pastiglie all'interno della confezione. Migliorare sotto questo aspetto per garantire una buona conservazione durante il trasporto e l'arrivo dei prodotti integri al cliente.
star-rating
5
/5
10 febbraio 2026
Ottimo prezzo velocità di acquisto e spedizione
star-rating
5
/5
10 febbraio 2026
Ottima esperienza.
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
tutto ok
star-rating
2
/5
9 febbraio 2026
Ottimi prodotti. Prezzi buoni Ultima spedizione ricevuta dopo 1 settimana dall'ordine 😔
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
sito consigliabile senza ombra di dubbio
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
Acquisto speso da Farmaweb perché trovo una vasta scelta di ottimi prodotti a prezzi competitivi, spediti in confezione accurata e velocemente.
star-rating
4
/5
9 febbraio 2026
Esperienza positiva. Acquisto semplice e spedizione rapida.
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
Facile e immediato l'acquisto
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
Ottimi prezzi e spedizione veloce
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
Buon inizio soddisfatto
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
Spedizione rapida.
star-rating
1
/5
9 febbraio 2026
Pacco partito dopo una settimana, dalla fattura che mi inviano segnalo subito che manca un prodotto ordinato e già pagato ma non ottengo risposta. Oggi ricevo il pacco visibilmente danneggiato, con un prodotto rotto che ha bagnato gli altri. Imballo inadeguato. Chiamo al servizio clienti ma è impossibile parlare con un operatore, numero whatsapp inutile. Dubito riceverò il rimborso. Una vergogna
star-rating
4
/5
9 febbraio 2026
Prezzi buoni, preparazione/spedizione lente.
star-rating
5
/5
9 febbraio 2026
Ordine arrivato puntuale e in tempi brevi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493