Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.807
1.912
612
473
1.168
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Tutto perfetto
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Spedizione veloce senza intoppi
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Spedizione veloce e prezzi competitivi
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Devo dire che hanno i prezzi più competitivi del web secondo me.mi hanno omaggiato cn dei prodotti di benvenuto che ho apprezzato molto.la cosa che più mi è piaciuta è che sono rimasti nei tempi di consegna.... puntuali entro le 48h dal momento di consegna del pacco al corriere. Acquisterò di nuovo....
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Buona esperienza. Puntualità nella consegna e nel ricevere informazioni tramite i canali preposti.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2026
Dopo una settimana dall’ordine ancora non ricevuto
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Rapidissimo e prezzi competitivi.
star-rating
4
/5
17 gennaio 2026
soddisfatto
star-rating
3
/5
17 gennaio 2026
Sembrava tutto apposto invece ci sono stati problemi con corriere e consegna, infatti dal 03-01 (data del mio ordine) oggi 17-01 sto ancora aspettando il mio pacco.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2026
Non ho ancora ricevuto il mio pacco!!!
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Ottimi prezzi, puntuali senza troppe inutili email, e attenti alle spedizioni dei farmaci. L'unica pecca, per me, è che non si può pagare con Paypal.
star-rating
3
/5
17 gennaio 2026
Ordine fatto il 9 Gennaio e ad oggi 17 Gennaio non ancora ricevuto, quindi la consegna un po’ lenta
star-rating
3
/5
17 gennaio 2026
Buongiorno i prezzi sono competitivi ma bisogna stare attenti perché per alcuni prodotti come i pannolini freelife acquistati l'immagine messa non è conforme al prodotto e non vi è neppure la descrizione . L'acquirente dovrebbe ogni volta controllare il codice. Non penso sia proprio corretto. Inoltre ho inviato per WhatsApp richiesta di chiarimenti ma non avete risposto. Penso non sia proprio corretto e trasparente
star-rating
1
/5
17 gennaio 2026
Ordinato il 7 Gennaio... Ricevuto il 15! Incomprensibile come si possa dire spedizione in 24/48 ore. Il corriere ha preso in carico il pacco il 12 Gennaio...
star-rating
5
/5
17 gennaio 2026
Tutto liscio

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493