Farmaweb
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

11.172
1.785
566
436
1.098
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,5 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,3 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
3 marzo 2026
Alcuni prodotti omeopatici ordinati per errorein una diluizione scorretta, ho provato a chiedere di poterli restituire, ma non mi ha mai risposto nessuno
Risposta del venditore
Gentile cliente, probabilmente per un errore di trasmissione dati, non ci risultano richieste inviate col suo numero d'ordine, per cui la invitiamo a contattarci nuovamente al nostro indirizzo e-mail info@farma-web.it così da poterle fornirle assistenza.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
4
/5
3 marzo 2026
Soddisfatta dei tempi di consegna. Delusa dalla modalità di consegna: 1) sul pacco non è stato indicato il nome del destinatario ma solo quello del PDC; 2) il corriere non ha inviato un codice per il ritiro. Praticamente il ritiro è costato molto laborioso.
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Seri puntuali niente da dire. Consigliato
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
esperienza positiva
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Facilità di acquisto
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
Hanno ottime offerte ma la consegna è un disastro,su WhatsApp non rispondono mai e su email dopo giorni e se una persona ha urgenza perché ha bisogno di un prodotto per persona allettata,non se ne fregano niente.Ci tante altre aziende valide e con grande sensibilità ed empatia ad aiutare.Non comprerò mai più!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, facciamo sempre il possibile per rispondere nel minor tempo possibile. In alcuni periodi, a causa dell’elevato numero di richieste, i tempi possono allungarsi leggermente. Le segnalazioni relative al servizio del corriere vengono sempre inoltrate ai referenti competenti per migliorare il servizio offerto. Ci dispiace per l’esperienza non soddisfacente. Il suo feedback è prezioso e ci aiuta a migliorare il servizio offerto.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
L’ordine è arrivato dopo una settimana e non consegnato all’indirizzo indicato ma in un posto di ritiro. Inoltre alla richiesta di informazioni sulla spedizione non ho avuto alcuna risposta.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto segnalato e provvederemo a inoltrare una verifica. Qualora non fosse entrato in possesso del pacco, la invitiamo a contattarci così da poter avviare una segnalazione e fornirle assistenza, dal controllo effettuato non vediamo comunicazioni al nostro indirizzo e-mail. Restiamo a disposizione.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Buono il prezzo e spedizione veloce!
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
E' già la seconda volta che mi servo di Voi. Tutto bene, rapidi e precisi.
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Personale qualificato, avevo già acquistato presso di loro e anche stavolta, tutto è andato per il meglio, spedizione rapida ed imballo super, professionali e cordiali. Al prossimo acquisto grazie.
star-rating
4
/5
3 marzo 2026
L’ordine da lunedì ordinato è arrivato venerdì, tutto ok però dopo 120€ di ordine mi sarei aspettata almeno un campioncino ho inserito anche il codice sconto che mi è stata inviato sulla mail ma non ho ricevuto né sconto né qualcosa in omaggio
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Esperienza nettamente positiva, spedizione puntuale.
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Ottima
star-rating
5
/5
3 marzo 2026
Veloci,cortesi,imballaggio ben fatto.Consiglio vivamente per la serietà.
star-rating
1
/5
3 marzo 2026
Malissimo, acquisto 2 articoli , ne ricevo solamente 1, provo a contattare ma Senza risposta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l’inconveniente. Purtroppo, a causa di un errore di giacenza, il prodotto ordinato non risultava più disponibile al momento della preparazione. Abbiamo quindi provveduto a rimuoverlo dall’ordine e ad avviare il rimborso dell’importo corrispondente. Abbiamo ricevuto la sua segnalazione in data 04/03 e le abbiamo dato risposta il giorno stesso. Ci dispiace per il disagio e restiamo a disposizione.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493