Farmaweb
Recensioni: 3.012

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 1.892 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 614 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 204 recensioni)

93,3%

2.809 recensioni

1,7%

52 recensioni

5,0%

151 recensioni

2.470
339
52
53
98
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,6 /5
Packaging
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Ultima recensione: 19 aprile 2024
star-rating
1
/5
11 aprile 2024
Fatto ordine il 4 aprile ed oggi, 11 aprile ancora non consegnato… vi consiglio vivamente di organizzarvi meglio riguardo la spedizione della merce. Ancora non posso valutare i prodotti visto che non sono ancora in mio possesso
Risposta del venditore
Buongiorno, alcuni corrieri nazionali (tra cui Gls e Bartolini) sono stati impattati in maniera piuttosto significativa da uno sciopero del personale. Siamo certi avrà letto la notizia che è di dominio pubblico. Quindi non si tratta di organizzarsi meglio ma semplicemente di un'agitazione del personale di diversi corrieri tra cui tutti quelli con cui collaboriamo. Saluti
star-rating
1
/5
2 aprile 2024
Il mio ordine non è mai arrivato. Il numero di telefono per contattare Farmaweb squilla a vuoto, alle mail non rispondono. Pessima esperienza. Che fine hanno fatto i miei 58 euro?
Risposta del venditore
Buongiorno, lei ha acquistato il giorno 26 marzo. Abbiamo spedito il giorno successivo, 27 marzo. Lei ha ricevuto costanti aggiornamenti via e-mail sull'avanzamento della spedizione, nonché una e-mail con il documento fiscale. Abbiamo sollecitato il corriere per velocizzare la consegna che, con le festività pasquali di mezzo, ha subito un ritardo. Ci siamo inoltre sentiti al telefono per spiegarle l'accaduto. Saluti
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Non troppo positiva Su 10 fiale di prodotto 1 era mancante ed un altra rotta .
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
Buonasera il medico ortopedico ha dimostrato scetticismo sull autenticità del farmaco.....sarebbe possibile avere una certificazione di autenticità?
Risposta del venditore
Buongiorno, in che senso scetticismo? Cosa pensa l'ortopedico? Su quali basi scientifiche poggia il suo scetticismo? E soprattutto in cosa consisterebbe secondo il medico una "certificazione di autenticità"? Tutti i nostri prodotti sono assolutamente originali. Ci sembra superfluo specificarlo - ma lo facciamo ugualmente - dal momento che, come dimostrano i "bollini" presenti sul nostro sito, siamo una farmacia autorizzata dal Ministero della Salute alla vendita di prodotti farmaceutici online. Diversamente staremmo violando la normativa vigente. Se l'ortopedico ci indica quale "documentazione" necessita - oltre a quanto indicato sulla confezione che le abbiamo spedito - potremmo capire qualcosa in più. Siamo ben lieti di supportarlo. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 marzo 2024
Sul sito è specificato che gli ordini vengano recapitati entro 24/48 ore. Il mio ordine effettuato il 07/03 non è ancora arrivato a distanza di una settimana esatta oggi, 14/03. Ritengo che questo sia segno di poca serietà ed affidabilità, trattandosi peraltro di prodotti medicali.
Risposta del venditore
Buongiorno, sul nostro sito non è assolutamente scritto che i gli ordini vengono "recapitati entro 24/48" come da lei scritto. La invitiamo quindi a leggere meglio. Noi infatti scriviamo a questa pagina - Buongiorno, sul nostro sito non è assolutamente scritto che i gli ordini vengono "recapitati entro 24/48" come da lei scritto - che gli ordini vengono generalmente affidati al corriere entro 24/48 lavorative dal momento della ricezione dell'ordine. C'è una differenza tra la spedizione e la consegna. Quindi non c'è alcuna poca serietà da parte nostra. Anzi c'è massima trasparenza proprio perchè sappiamo perfettamente che i tempi di consegna rappresentano, oramai, per i nostri clienti un parametro fondamentale nella scelta di un venditore online. Saluti
star-rating
1
/5
12 marzo 2024
Cosa dire, non ho mai ricevuto il pacco perchè smarrito da GLS non si sa dove e la farmacia sparita nel nulla. Darei zero stelle se ce ne fosse l 'opportunità. Così perdete i clienti.
Risposta del venditore
Buongiorno, concordiamo con lei sull'errore di GLS che, a quanto pare, ha smarrito il suo pacco. Ci scusiamo e stiamo facendo tutto il possibile per recuperarlo o avere maggiori informazioni in merito dal corriere. Tuttavia non capiamo il perchè ci accusi di "essere spariti nel nulla": le abbiamo fornito costante assistenza via e-mail e la stiamo aggiornando sugli sviluppi della vicenda. Nel caso in cui non avessimo ancora informazioni dal corriere siamo assolutamente pronti ad effettuare il rimborso. Come giusto che sia. Grazie per la pazienza e cordiali saluti
star-rating
1
/5
11 marzo 2024
Confezioni aperte
star-rating
1
/5
6 marzo 2024
per quanto concerne il prezzo di quanto acquistato lo sapevo in partenza quindi nulla da eccepire , quello che mi ha disturbato parecchio è stato il vostro corriere GLS, il giorno che mi è stato detto di consegna, io ero fuori sul marciapiede davanti a casa per un problema condominiale, ci sonno stata e anche sotto la pioggia dalle ore 10,00 alle ore 11, poi dentro casa tutto il giorno, mi è quindi arrivato il messaggio che il corriere è passato alle 10,30 e non mi ha trovato a casa....è ritornato lunedì 4 di mattina , ho ritirato il mio pacco e stop...durante il pomeriggio lo stesso corriere , la stessa persona è ritornata , a consegnarmi un fantomatico pacco...a nulla è valso il mio " è già stato consegnato, che questi non ascoltandomi mi ha fatto scendere...una vota in strada mi ha riconosciuto ed è iniziato un battibecco, con molta maleducazione e grida da parte del signore in questione che mi ha urlato dietro che io non ero in casa , alle mie rimostranze a non dire quello che non rispondeva a verità, MI HA MINACCIATO DI NON PORTARMI mai più niente!!!!!!!. Questo fatto mi ha fatto riflettere che non è la prima volta che GLS dice una cosa poi ne fa un'altra...ma purtroppo chi ci va di mezzo è chi gli affida i lavori senza valutare mai le lamentele. Per questo motivo è probabile che non comprerò mai più niente da voi o da chi si affida a GLS...spenderò di più andando in farmacia ma non mi ingastrirò più per uno che mi urla e minaccia e ripeto chi minaccia ha sempre torto.= per me 0 stelle!!!
star-rating
1
/5
3 marzo 2024
Ho ordinato i prodotti più di una settimana fa e non sono ancora arrivati
star-rating
1
/5
2 marzo 2024
Pacco arrivato ammaccato dagli urti durante la spedizione...articoli all'interno privi di idonea protezione dagli urti. Una bottiglia di detergente con tappo rotto e con fuoriuscita di liquido; confezioni dei dentifrici e tubetti degli stessi schiacciati dal peso degli altri articoli.
star-rating
1
/5
24 febbraio 2024
Pessimi. Ordine fatto il 17 febbraio 2024 e ancora sto aspettando la consegna.
star-rating
1
/5
12 febbraio 2024
Pacco mai arrivato, dopo varie solleciti per il rimborso, ancora nulla!
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
Prodotto risultante disponibile online ma dimostratosi poi non disponibile. Dopo 3 giorni ancora nessun rimborso.
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Poco professionali, dopo sette giorni mi dicono che il prodotto non è disponibile
star-rating
1
/5
1 febbraio 2024
Foto ingannevoli e descrizioni sbagliate o con informazioni mancanti. Servizio clienti non risolve i problemi ed è lentissimo a rispondere. Tempi di consegna lunghi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaweb (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 07194381211
Tel. 081 19881493