Farmaciabianca.it
Recensioni: 1.866

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 174 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 44 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 13 recensioni)

98,8%

1.844 recensioni

0,6%

11 recensioni

0,6%

11 recensioni

1.675
169
11
2
9
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
3
/5
11 marzo 2024
Il corriere BRT da voi scelto non ha effettuato la consegna come dovuta. Avrei dovuto ricevere il pacco il 7 marzo in via sorbelli, Bologna, ma, nonostante fossi a casa e il campanello funzioni perfettamente, nessuno e passato o mi ha chiamato, in compenso, mi è arrivato un messaggi da BRT che mi avvisava di poter ritare il pacco in un punto di ritiro perché era stato impossibile effettuare la consegna, cosa falsa, così come la loro affermazione di aver lasciato un avviso di tentata consegna. Mi sono sempre trovato bene con i vostri prodotti ma se questa cosa ricapiterà non acquisterò più da voi. Grazie e buona giornata
star-rating
3
/5
20 ottobre 2023
Un po’ lenti con la risposta una volta effettuato il bonifico istantaneo per velocizzare la procedura , e con la spedizione idem , sta volta veramente troppo lunga . Quindi 3 stelle Michelin 🤷‍♂️
star-rating
3
/5
2 aprile 2023
Effettuato l'ordine sabato 11/03/2023. Avevo messo in preventivo che prima del lunedì non sarebbe stato elaborato. Il martedì pomeriggio è stato affidato al corriere. Quest'ultimo ha posticipato l'annunciato arrivo dal giovedì al venerdì 17/3 ,tardo pomeriggio, presso un punto di ritiro ( scelto x essere "ecologica" e risparmiare CO2!!) Nel pacco mancavano tre articoli e un altro non corrispondeva a quello ordinato. Il servizio clienti ha aspettato che fossi IO a reclamare i prodotti mancanti, via mail perché il telefono era sempre e solo occupato. Solo in seguito a richiesta chiarimenti, la cosiddetta "assistenza" mi ha informata che i restanti prodotti sarebbero pervenuti il mercoledì 22/3 seguente, e così non è stato! Arrivata mercoledì la mail in cui il corriere mi ha informata che la consegna era prevista per lunedì 27..fate il calcolo, più di 15 GG. Il prodotto di cui avevo bisogno l' ho comunque comprato, nella farmacia sotto casa! E quello non corrispondente non è stato sostituito. ( l'avrei dovuto fare a mie spese). Snervante! Consiglio di avvisare il cliente per i problemi che intervengono, non ignorarlo. Grazie comunque
star-rating
3
/5
3 febbraio 2023
Molto facile ordinare ma spedizione in 7 giorni... troppo lenti.
star-rating
3
/5
7 agosto 2022
Prodotti integri ed imballati bene ma la consegna non è stata fatta nei termini previsti
star-rating
3
/5
27 luglio 2022
Ho acquistato un collirio abbastanza costoso ed è arrivato bollente. Capisco le temperature esterne ma il prodotto deve arrivare utilizzabile altrimenti si buttano solo i soldi com'è accaduto a me visto che, contattando il post vendita, non ho avuto nè sostituzione nè rimborso. Potevo usufruire del diritto di recesso, a mie spese, ma solo se il prodotto fosse integro ed io ovviamente per capire che fosse bollente l'avevo aperto. Comunque ringrazio il cielo di non essermi ustionata la cornea visto che l'ho provato prima sul polso ma non posso certo essere soddisfatta dell'acquisto.
star-rating
3
/5
12 luglio 2022
Purtroppo il pacco non è ancora arrivato Per un disguido in quanto non avete riportato il numero civico come da me compilato nell'indirizzo di spedizione
star-rating
3
/5
9 luglio 2022
Consegna corretta e puntuale ma nessuna fattura presente.
star-rating
3
/5
3 dicembre 2021
tutto bene ma consegna un po' lunga
star-rating
3
/5
11 febbraio 2020
Tempi di consegna più lunghi della media, imballaggio da migliorare.
star-rating
3
/5
5 luglio 2017
la merce mi è arrivata dopo quasi una settimana, in una busta e con tutte le scatole dei vari prodotti rovinate per fortuna nulla è rotto. Inoltre ieri ho contattato la farmacia tramite mail per avere notizie ma non ho ricevuto alcuna risposta..il giorno dopo la mia recensione mi hanno chiamato per chiedermi se volevo la sostituzione della merce e specificarmi che non avevo ricevuto risposta perché la mia mail era finita nelle spam.
Risposta del venditore
Gentile Cliente il suo ordine è arrivato il 29/6 pm (giovedì) ed è stato affidato già il 30/6 (venerdì) al corriere in una speciale busta imbottita che utilizziamo per tutte le spedizioni, ci spiace che il corriere in questo caso abbia ritardato la consegna che invece dei classici 2-3 giorni lavorativi è avvenuta al quarto giorno lavorativo e che non abbia soprattutto trasportato questa particolare busta come di solito avviene in dei contenitori speciali e quindi non insieme a tutti i pacchi creando così danni alle confezioni contenute all'interno ! Purtroppo confermiamo che la sua email era finita per giunta nelle spam ma che ci siamo interessati immediatamente come puntualmente facciamo con tutti non appena veniamo contattati a sostituire il prodotto se danneggiato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Vendita di farmaci, parafarmaci, integratori, prodotti cosmetici per viso, corpo e capelli a prezzi scontati.

Farmaciabianca.it (Utente Attivo)
Via Nazionale, 11
89121 Reggio Calabria (RC)
Italia
Partita IVA 03150460800
Tel. 389/5608560