Farmaciabolli1833
Recensioni: 2.840

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 785 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 237 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 80 recensioni)

Filtra per voto:

2.628
186
7
7
12
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 18 giugno 2024
star-rating
1
/5
21 maggio 2024
giovedi scorso ho ordinato un articolo / prevista consegna venerdi / ad oggi ancora nessuna notizia o informazione da parte del corriere /
star-rating
1
/5
19 maggio 2024
L ordine è stato evaso subito ma tempi di consegna lunghissimi. Inviata mail con segnalazione ma nessun riscontro. Mai più.
star-rating
1
/5
21 dicembre 2023
Primo (e sicuramente ultimo) acquisto. Il pacco è arrivato dopo 9 giorni dall'ordine perché avevano indicato un indirizzo errato. Oltretutto la scatola era in parte strappata, dentro un sapone liquido aperto che ha sporcato ovunque e una scatola di latta battuta. Esperienza assolutamente negativa.
Risposta del venditore
Salve, innanzitutto ci dispiace che abbia fatto un'esperienza negativa dato che, come può vedere dalle altre recensioni, i nostri clienti sono sempre soddisfatti. Lei ha fatto l'ordine domenica 3/12 noi abbiamo spedito martedì 5/12 e il pacco le è arrivato il 12/12 quindi 7 giorni lavorativi dopo aver spedito. Sicuramente c'è stato un errore di indirizzo da parte del gestionale, che noi abbiamo gestito al meglio delle nostre possibilità, offrendole supporto e aggiornamenti quotidiani, nonostante le sue minacce di recensione negativa. Ci dispiace che le sue tisane non siano arrivate entro le canoniche 72h ma all'errore del gestionale, si è aggiunto un eccesso di consegne da parte del corriere, dato il periodo, che ha ulteriormente ritardato la consegna. Aggiungo anche che, come specificato nel nostro sito alla sezione "Spedizioni" : " Una volta consegnato il pacco al corriere, la Farmacia non è ritenuta responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere, né per eventuali errate consegne. Alla consegna del pacco, il cliente è tenuto a verificare che il collo o i colli siano perfettamente chiusi e sigillati. Qualora il pacco dovesse risultare danneggiato, non integro, o il nastro adesivo risultasse manomesso, il cliente è tenuto a segnalarlo immediatamente al corriere che deve effettuare la consegna apponendo la dicitura “Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio. Qualora il cliente accetti il pacco senza le riserve necessarie, la Farmacia Bolli 1833 non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ammanchi o danneggiamenti e ci si potrà rivolgere solo ed esclusivamente al corriere". Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
12 marzo 2023
Buongiorno sicuramente NON consiglio di prendere materiale in questa farmacia mi mandano del materiale con scadenza aprile poco più di un mese, dopo aver telefonato mi rispondono che dovevo rimandare il pacco in farmacia a mie spese cosa non giusta visto che ho pagato sia la spedizione 6€ sia in contrassegno 5€. Quindi NON la consiglio assolutamente, una stella è un regalo, poco professionali.
Risposta del venditore
Salve, come abbondantemente spiegato telefonicamente, in virtù dei termini e condizioni di vendita che ha sottoscritto, può esercitare il diritto di recesso. Il reso, come espresso nelle condizioni di vendita è a carico del cliente. Quindi ci può restituire quanto acquistato (comunque con scadenza di circa 2 mesi) pagando le spese di spedizione di rientro. Per quanto inerisce alle spese che ha sostenuto, la spesa di spedizione di 6€ è dovuta in quanto non ha raggiunto il minimo ordine di 49€. Per quanto riguarda il costo del contrassegno di 5€ ha scelto lei questa modalità di pagamento ed era indicato questo sovrapprezzo che ovviamente viene trattenuto dal corriere per la gestione del contante e non viene a noi. Ricordiamo a tutti i clienti, nel caso di scorte ingiustificate di prodotti che debbano durare a lungo termine, di richiedercene la scadenza prima della spedizione, onde evitare queste spiacevoli incomprensioni.
star-rating
1
/5
19 febbraio 2023
Purtroppo per un disguido di cui ignoro la causa non ho ricevuto la merce da me ordinata. L'azienda mi dice di rivalermi sul corriere e il corriere mi suggerisce di rivalermi sull'azienda...
star-rating
1
/5
23 novembre 2022
Purtroppo nonostante il servizio sia stato veloce, come ho già anticipato alla farmacia per mail, mi hanno spedito un prodotto diverso da quello richiesto …preciso anzi che mi hanno spedito effettivamente quello richiesto ma la foto sul sito era di un altro prodotto (immuno age e immuno age forte) Infatti hanno precisato che pur capendo la situazione l’errore era mio e anzi loro avrebbero modificato la foto per evitare future incomprensioni …intanto io ho un prodotto diverso! Per questo mi dispiace ma la mia esperienza non è positiva
Risposta del venditore
Salve, come ampiamente detto sia in email che telefonicamente, le immagini vengono caricate dalla ditta produttrice e depositate nella banca dati del farmaco. Pertanto nel nostro sito, come in molti altri, era pubblicata quella foto. La descrizione del prodotto ed il titolo era però ben chiara. Abbiamo comunque accolto la sua segnalazione facendo noi la foto del prodotto e cambiandola nel nostro sito. Il voto di una stella per un suo errore ci sembra eccessivo, ma cogliamo l'occasione per migliorarci e non far incorrere altri clienti in errori di questo tipo. Cordialità
star-rating
1
/5
27 ottobre 2022
Non ho ricevuto quanto ordinato e ho riscontrato anche poca chiarezza nella presentazione dei prodotti su internet. Non mi rivolgerò più a questa farmacia
Risposta del venditore
Salve Maria, come spiegato ampiamente al telefono, noi le abbiamo spedito quanto lei avesse ordinato. Il prodotto spedito è esattamente conforme a quello ordinato, anche se lei continua ad asserire che le abbiamo modificato noi l'ordine e le abbiamo modificato il carrello. Abbiamo spedito quello che ha ordinato e pagato, siamo dispiaciuti che si sia confusa nell'acquisto del prodotto, ma non è nostra responsabilità. Le immagini dei prodotti vengono, in genere, caricati in banca dati direttamente dalle aziende stesse, pertanto anche lì se fanno prodotti con packaging simili non è nostra responsabilità.
star-rating
1
/5
2 ottobre 2022
Prodotto arrivato rotto e nessuna assistenza e riscontro da parte dell’assistenza clienti nonostante i solleciti inoltrati
star-rating
1
/5
27 settembre 2022
In realtà non ho ancora ricevuto i prodotti ordinati. I prodotti sono stati inviati ad un indirizzo errato e non è stata riprogrammata la consegna.
star-rating
1
/5
8 agosto 2022
Non ho ancora ricevuto il pacco a sei giorni dall’ordine. Troppo lenti.
star-rating
1
/5
3 agosto 2022
Ho ordinato dei fermenti lattici da tenere in frigorifero, sono arrivati caldi e sicuramente non in un contenitore refrigerato
star-rating
1
/5
25 gennaio 2022
Deve ancora arrivare il pacco con i prodotti ordinati e già pagati con bonifico bancario

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Farmacia Bolli 1833 nasce a Ponte Felcino nella prima metà del diciannovesimo secolo Passa di generazione in generazione sempre all’interno della famiglia fino ad arrivare oggi al dottor Giuseppe Cenci figlio della dottoressa Maria Grazia Bolli. Con le mutate esigenze del mercato che richiede sempre più ampie superfici e facilità d’accesso nel 2010 la farmacia si trasferisce dagli storici locali in via Puccini ai nuovi locali all’interno del centro commerciale ” Il Ponte” in via dell’Ala. Con questo trasferimento la Farmacia Bolli 1833 si dota finalmente di superfici adeguate (oltre 1000 mq) e riesce a fornire ai propri clienti un elevato livello di servizio coniugando nuove tecnologie d’avanguardia con la professionalità e la disponibilità che hanno sempre caratterizzato la Farmacia Bolli 1833. Il nostro obiettivo è sempre stato il servizio e la specializzazione. In farmacia sono presenti reparti ben definiti e con assortimenti molto ampi. Grazie all’automazione la ricetta medica viene spedita in tutti i reparti della farmacia da dottori e dottoresse altamente preparati e specializzati nei propri settori di competenza. Per garantire una facile accessibilità oltre ad avere un ampio parcheggio la farmacia rimane aperta dalle 8,00 del mattino alle 24,00 della sera con orario continuato 365 giorni all’anno compresi tutti i festivi.

Farmaciabolli1833 (Utente Attivo)
Via dell'Ala 15/D
06134 Perugia (PG)
Italia

Tel. 075691146