Farmaciabolli1833
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.297
294
27
26
52
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
10 maggio 2026
La spedizione ok. Ma lo sconto come nuova iscritta è arrivato dopo vari tentativi di iscrizione alla newsletter e a ordine purtroppo già fatto: combinazione. Essendo un importo sostanzioso lo sconto del 5% era gradito. Ho contattato su wa ma nulla, mi hanno detto di usarlo la prossima volta. Che io non farò!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace leggere questa recensione, soprattutto perché il nostro customer service le aveva già fornito un riscontro dettagliato e documentato via WhatsApp, restando disponibile al confronto e ad ulteriori verifiche, senza però ricevere alcuna risposta da parte sua. Dalle verifiche effettuate, il flusso di iscrizione alla newsletter risulta correttamente completato: il 05/02 alle ore 07:49 le è stata inviata l’email di conferma dell’indirizzo, regolarmente aperta alle ore 08:09. Un minuto dopo, alle ore 08:10, è stata inviata anche l’email contenente il coupon di benvenuto, che tuttavia non risulta aperta. Comprendiamo il dispiacere per non aver utilizzato il codice sconto sull’ordine appena effettuato, motivo per cui le era stato comunque proposto di utilizzarlo su un acquisto successivo. Accettiamo sempre le critiche costruttive, ma riteniamo corretto precisare pubblicamente che l’assistenza è stata fornita con tempestività, trasparenza e piena disponibilità.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
21 aprile 2026
Tutto ok, ma la ricevuta che mi è stata mandata per un dispositivo medico non riporta l'importo detraibile
star-rating
3
/5
8 febbraio 2026
Occorre migliorare la consegna. Dalla prima comunicazione che stabiliva la consegna in giornata, sono passati altri due giorni, con un altro rinvio di data, per la definitiva consegna.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, purtroppo la problematica segnalata non dipende direttamente da noi. Come saprà, una volta affidata la merce al corriere, non abbiamo la possibilità di monitorare con precisione i tempi effettivi di consegna né di intervenire direttamente sulle tempistiche. Ci impegniamo tuttavia a migliorare la comunicazione con il corriere, così da poterle fornire aggiornamenti più chiari e tempestivi e favorire, per quanto possibile, una consegna più rapida. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
28 gennaio 2026
sto sollecitando per la terza volta la fattura o scontrino parlante perchè si sono dimenticati. non sono molto precisi in questo
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disguido e capiamo il fastidio. Come spiegato anche al telefono, per gli acquisti online di prodotti fisici lo scontrino non è nemmeno obbligatorio per legge, a meno che non venga richiesta la fattura al momento dell’ordine. I dati dell’acquisto, infatti, vengono inviati direttamente all’Agenzia delle Entrate e risultano nel cassetto fiscale per la dichiarazione dei redditi. In ogni caso, lo scontrino è stato comunque inviato, anche se con un po’ di ritardo, e ci scusiamo per questo.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
26 gennaio 2026
Farmacia molto ben fornita. Rivedrei gli imballaggi perché ho trovato due flaconi che si sono aperti con risultati disastrosi
star-rating
3
/5
18 gennaio 2026
Ancora non ho ricevuto la spedizione pessima direi controllate bene quanti giorni lavorativi lo aspetto.. più 4 giorni mah
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio arrecato e per non essere riusciti a contattarla telefonicamente, nonostante i diversi tentativi effettuati. Come indicato sul nostro sito, i tempi di spedizione sono di 24h fino a un massimo di 72h lavorative e si riferiscono esclusivamente alla fase di spedizione, non a quella di consegna. Il suo ordine è stato effettuato il 12/01/2026 e già il 13/01/2026 risultava presso il loro deposito, rientrando quindi pienamente nei tempi indicati. È vero che il pacco è stato poi movimentato a partire dal giorno 15, in quanto la consegna al corriere è avvenuta mercoledì 14. Considerando che restavano solo due giorni lavorativi prima del weekend, abbiamo comunque contattato BRT per comprendere il motivo per cui il collo non sia stato inserito nel fermo-point già giovedì o venerdì, evitando l’attesa fino a lunedì 19. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e ci scusiamo nuovamente per l’inconveniente.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
17 gennaio 2026
8 giorni per ricevere il pacco è troppo, e poi 8 giorni di deposito in un punto BRT ed è tornato indietro. Se si è fuori in vacanza 8 giorni di deposito sono troppo pochi. Mi sono messo in contatto con il servizio clienti della farmacia e il 20 gennaio un gentile signore mi ha finalmente risolto il problema bonificandomi l'intero importo. Grazie
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio riscontrato. Vorremmo precisare che, sebbene il suo ordine sia stato creato il 23/12, la spedizione è stata ritirata da BRT solamente il 29/12, poiché durante la settimana precedente i corrieri non sono riusciti a effettuare il ritiro a causa del periodo festivo. Purtroppo i punti di ritiro BRT hanno un tempo limitato per il ritiro dei pacchi e trascorso tale periodo, l’ordine viene automaticamente restituito, specialmente nei giorni di maggiore affluenza come quelli festivi.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
11 gennaio 2026
Acquisto effettuato il 28/12, arrivato al punto ritiro 8/01; Pacco apparentemente integro, invece all’interno la confezione di medicinali era tutta strappata e i flaconcini fuoriusciti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l’attesa e per il disagio arrecato. Come da telefonata intercorsa, abbiamo provveduto a rimborsarle il prodotto scondizionato. Faremo tesoro di quanto accaduto per migliorare il controllo e l’imballaggio delle spedizioni future, così da evitare che situazioni simili possano ripetersi. Grazie per la segnalazione e per la collaborazione.
Questa risposta potrebbe essere stata generata usando l'AI
star-rating
3
/5
3 gennaio 2026
Prezzi convenienti, unica pecca aver messo la spesa minima di 20€ per il ritiro del prodotto direttamente in farmacia gratuito altrimenti ti viene applicata una commissione di 3€
star-rating
3
/5
12 luglio 2025
Consegna lenta
star-rating
3
/5
9 luglio 2025
Prodotti conformi, prezzo concorrenziale, all'interno dell'a scatola 2 campioncini di crema solare molto graditi. Tempi di consegna 7 giorni per ricevere un ordine sembrano tanti.
star-rating
3
/5
1 luglio 2025
Arrivate puntuali, ma purtroppo tutte sciolte
star-rating
3
/5
31 maggio 2025
È andato tutto bene con la farmacia, prodotti buoni e tempi giusti di spedizione, un po' meno con BRT che nel consegnare ha spaccato un flacone...non chiedo di cambiarlo ma direi più attenzione nel consegnare la merce
star-rating
3
/5
15 aprile 2025
Buongiorno, trovo il vostro punto vendita molto fornito, con un ottimo servizio di assistenza clienti, boni prodotti e prezzi competitivi. La parte negativa è relativa alle consegne la società di spedizioni che usate non è all'altezza della vostra qualità. più di una volta sono rimasto deluso della spedizione e della consegna che prima ho chiesto di recapitare alla mia abitazione SENZA SUCCESSO, poi l'ho spostata presso un punto di ritiro dove ho dovuto pagare per farmi consegnare il pacco!!! Se promuovo il negozio boccio la post vendita. Paolo C.
star-rating
3
/5
15 marzo 2025
Gestione dell'ordine e tempi di consegna molto soddisfacenteli. Assolutamente da migliorare l'imballaggio, le scatole sono arrivate schiacciate in quanto non erano inserite in un pacco ma semplicemente avvolte da uno strato di carta pallinata e pertanto ovviamente si sono schiacciate nel trasporto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La Farmacia Bolli 1833 nasce a Ponte Felcino nella prima metà del diciannovesimo secolo Passa di generazione in generazione sempre all’interno della famiglia fino ad arrivare oggi al dottor Giuseppe Cenci figlio della dottoressa Maria Grazia Bolli. Con le mutate esigenze del mercato che richiede sempre più ampie superfici e facilità d’accesso nel 2010 la farmacia si trasferisce dagli storici locali in via Puccini ai nuovi locali all’interno del centro commerciale ” Il Ponte” in via dell’Ala. Con questo trasferimento la Farmacia Bolli 1833 si dota finalmente di superfici adeguate (oltre 1000 mq) e riesce a fornire ai propri clienti un elevato livello di servizio coniugando nuove tecnologie d’avanguardia con la professionalità e la disponibilità che hanno sempre caratterizzato la Farmacia Bolli 1833. Il nostro obiettivo è sempre stato il servizio e la specializzazione. In farmacia sono presenti reparti ben definiti e con assortimenti molto ampi. Grazie all’automazione la ricetta medica viene spedita in tutti i reparti della farmacia da dottori e dottoresse altamente preparati e specializzati nei propri settori di competenza. Per garantire una facile accessibilità oltre ad avere un ampio parcheggio la farmacia rimane aperta dalle 8,00 del mattino alle 24,00 della sera con orario continuato 365 giorni all’anno compresi tutti i festivi.

Farmaciabolli1833 (Utente Attivo)
Via dell'Ala 15/D
06134 Perugia (PG)
Italia

Tel. 075691146