Farmaciabusetti
Recensioni: 13.363

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.268 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 332 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 100 recensioni)

98,9%

13.217 recensioni

0,5%

66 recensioni

0,6%

80 recensioni

11.910
1.307
66
29
51
Altri indicatori
Servizio clienti
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
2
/5
1 aprile 2024
Ho richiesto un prodotto non presente a catalogo. Il servizio clienti mi ha risposto immediatamente per comunicarmi l'inserimento dello stesso sul sito, senza altre informazioni. Sono entrata a vedere e, seppur presente, il prodotto non era disponibile! Trovo che non sia stato un gesto né gentile né commercialmente efficace! Inoltre la consegna non è stata effettuata nei tempi corretti e, poiché la spedizione è a pagamento ed è al quanto onerosa, mi aspettavo maggior supporto dal servizio clienti e un cenno di rimborso/scuse dalla farmacia.
star-rating
2
/5
26 giugno 2023
Non ha risolto il mio problema.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 giugno 2023
Buon portafoglio prodotti e prezzi ma esperienza negativa per la consegna con un corriere che non da il giorno di consegna obbligando a restare in casa in attesa nel mio caso per giorni
Risposta del venditore
grazie per il feedback, apriremo un segnalazione la corriere, cordiali saluti
star-rating
2
/5
3 aprile 2023
Troppo lungo il tempo di consegna
Risposta del venditore
gentile cliente, visionando il suo tracking , si evidenzia che il suo pacco le è arrivato in meno di 48h lavorative dalla ricezione dell' ordine, ha fatto l' acquistato di venerdì e il pacco le è stato consegnato il lunedì della settimana entrante. cordiali saluti
star-rating
2
/5
21 marzo 2023
Spedizione troppo lenta quasi una settimana
Risposta del venditore
grazie per la segnalazione, ci scusiamo dei possibili disagi ma possono succedere ritardi di linea dei corriere durante le consegna. cordiali saluti
star-rating
2
/5
26 febbraio 2023
Ordinato uno shampo, ma è arrivato un prodotto non come in foto e molto datato, ho mandato una mail per segnalazio e ma mai avuto una risposta. Shampoo buttato via
star-rating
2
/5
31 gennaio 2023
alla mia richiesta di avere documento fiscale per la detrazione non ho avuto risposta. Prezzi ok
Risposta del venditore
gentile cliente, il documento contabile viene mandato via mail e inserito in forma cartacea all'interno del pacco Cordiali saluti
star-rating
2
/5
7 dicembre 2022
Ero soddisfatta per il prezzi scontati e per le comunicazioni via mail. Dopo una settimana i prodotti non sono ancora arrivati il tracciamento del pacco mi segnala che son in partenza.
Risposta del venditore
GENTILE CLIENTE, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, ORA VEDIAMO DI CONTATTARE IL CORRIERE SDA PER CAPIRE COSA è SUCCESSO ALLA SUA SPEDIZIONE.
star-rating
2
/5
6 ottobre 2022
avrei recensito la mia esperienza come molto positiva ma nel mio ultimo ordine mi sono arrivati 3 test sierologici che non ho potuto utilizzare poiché la provetta era priva di liquido o non sufficiente per fare il test e sono dovuta andare in farmacia ad acquistarli ad un prezzo anche inferiore .
Risposta del venditore
grazie per il feedback, segnaleremo all'azienda produttiva dell'eventuale problema. cordiali saluti
star-rating
2
/5
5 ottobre 2022
Purtroppo deve lamentarmi per il servizio di consegna del corriere, la tracciabilità della consegna è stata inutile, non è stato possibile avere il giorno e le ore possibili di consegna, per fortuna che ero a casa è ho ritirato il pacco, il corriere ha suonato e non mi ha dato nemmeno la possibilità di scendere che aveva già abbandonato il pacco nell'androne con il rischio che il pacco venisse preso da latri, molto negativo, se al prossimo ordine userete ancora questo corriere mi rivolgerò ad un altro fornitore.
Risposta del venditore
Grazie per il suo feedback Nel prossimo ordine ci inserisca tra le note che desidera un altro corriere e provvederemo in questo modo ci scusiamo per il disagio cordiali saluti
star-rating
2
/5
14 settembre 2022
Buongiorno Avevo ordinato 3 scatole di Somatoline, purtroppo le scatole nel trasporto si sono aperte, per lo sballo sicuramente, e mancavano 4 buste di crema. La scatola non aveva il nastro sotto, e sicuramente sono cadute durante il trasporto. E vero che erano in offerta, ma mi sarebbe piaciuta avere le scatole intere e non tutto sciolto al interno
Risposta del venditore
GRAZIE DEL FEEBACK, SIAMO DISPIACIUTI DELL'ACCADUTO, DOBBIAMO PER PRASSI CHIEDERE AL CORRIERE DEGLI ACCERTAMENTI.
star-rating
2
/5
28 luglio 2022
Ordinati pannolini e Tachipirina Arrivati solo pannolini… provando a chiamare l’assistenza clienti non rispondeva mai nessuno
Risposta del venditore
Buongiorno, come concordato telefonicamente provvediamo ad inviarle il prodotto mancante Cordiali saluti
star-rating
2
/5
20 giugno 2022
Solo grazie vs dipendente sig.Marco che si è interessato,mi è pervenuto il prodotto ordinato dopo 5gg dalla richiesta.
star-rating
2
/5
3 maggio 2022
Ritardo nella consegna Prodotto similare
Risposta del venditore
Buongiorno, il prodotto da lei richiesto è stato sostituito dalla casa madre con il prodotto ricevuto. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
5 marzo 2022
Buonasera. Purtroppo mi vedo costretto a lasciare una recensione negativa, in quanto ad oggi non ho ancora ricevuto quanto ordinato. Non so cosa possa essere successo con la spedizione. Nei giorni precedenti ho ricevuto delle mail dalla Posta che mi informava che il pacco era in consegna....ma nulla.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace della situazione creatasi a seguito di diverse agitazioni sindacali dovute all'attuale situazione. Ci siamo subito adoperati nel provvedere ad una nuova spedizione con un corriere differente a nostro spese in modo da poterla accontentare. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 01 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciabusetti (Utente Attivo)
Via Firenze 32
25036 Palazzolo (BS)
Italia
Partita IVA 03225090988
Tel. 030/738013