Farmacia Castel del Monte
Recensioni: 5.943

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 174 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 10 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 8 recensioni)

95,8%

5.695 recensioni

1,3%

76 recensioni

2,9%

172 recensioni

5.062
633
76
41
131
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 14 maggio 2024
star-rating
1
/5
1 maggio 2024
Scadente!prodotti ricevuti dopo 15gg dall'acquisto
Risposta del venditore
Purtroppo i corrieri a volte hanno dei problemi e questo non dipende da noi. Affidiamo tempestivamente i nostri ordini ai corrieri per soddisfare le esigente dei nostri clienti.
star-rating
1
/5
20 ottobre 2023
Le descrizioni sul sito sono fuorvianti. Comprato un prodotto per un altro
star-rating
1
/5
23 agosto 2023
Acquistati n.3 shampoo da sempre usati, purtroppo consegnati prodotti fallati, odore sgradevolissimo. Segnalato il problema al sito, la risposta è che essendo passati i 15g non ho diritto al reso. Non ho parole. Nessuna verifica effettuata sul lotto di produzione. Ritornerò a comprare sui siti che ho sempre usato, molto più seri di questo
star-rating
1
/5
7 luglio 2023
mai più acquisti in questa farmacia. servizio clienti inesistente. ritardo nella consegna.
star-rating
1
/5
6 luglio 2023
Esperienza totalmente negativa! Entrambi gli oggetti acquistati erano differenti da quelli rappresentati nelle foto e mentre uno era comunque utile, per l'altro ho fatto richiesta di reso senza ricevere risposta alcuna.
star-rating
1
/5
20 giugno 2023
Prodotti pubblicizzato in un formato diverso e maggiore di quello acquistato. Difficoltà ad ottenere il rimborso; somma rimborsata non congruente col minor quantitativo inviato. Non acquisterò più nulla sul loro sito.
star-rating
1
/5
22 maggio 2023
Servizio clienti inesistente, nessun interesse per il cliente, ho ricevuto il farmaco sbagliato e sprecato soldi
star-rating
1
/5
18 maggio 2023
Mai più! Consegna non effettuata nel giorno previsto; pacco messo in giacenza (scoperto dal tracciamento, perché nessuno mi ha contattato) e ben due sollecitati per poter avere il pacco!
star-rating
1
/5
14 marzo 2023
Il prodotto acquistato non mi è mai stato recapitato nonostante numerosi solleciti, esperienza negativa mai piu
Risposta del venditore
Il cliente ha effettuato l'ordine in data 01/02; in data 03/02 il pacco è rientrato in magazzino perchè l'indirizzo non era corretto . Abbiamo contattato più volte il cliente, anche tramite mail, senza mai ricevere riscontro . Abbiamo ritenuto opportuno quindi, procedere al rimborso dell'ordine; anche in tal caso il cliente ha ricevuto una notifica per informazione.
star-rating
1
/5
6 marzo 2023
Prodotto mai ricevuto, corriere a cui fate riferimento ha sempre scritto cose non veritiere sulla mancata consegna, mai ricevuto una telefonata di chiarimento ne dallo stesso corriere e anche dalla farmacia stessa,anzi ci siamo noi interessati più volte chiedendo il perché della mancata consegna, meno male che dovevamo pagare in contrassegno altrimenti non so che fine avrebbe fatto il prodotto richiesto, servizio da rivedere.Peccato.
star-rating
1
/5
2 dicembre 2022
Ordinato ed acquistato sul web aerobiotic gse, Dopo 2 gg mi inviano mail scrivendomi che il prodotto non è più in magazzino , non è modo di svolgere un e-ecommerce
star-rating
1
/5
22 novembre 2022
Molto delusa consegna dopo una settimana. Anziché 72 ore come scritto.
star-rating
1
/5
21 novembre 2022
Non mi sono trovata assolutamente bene. Molto ritardo di consegna rispetto i giorni di consegna dichiarati sul sito, infatti ho dovuto comprare i prodotti personalmente, quindi doppia spesa ...e in più non mi è stato consegnato il prodotto che avevo ordinato. L assistenza clienti telefonicamente inesistente. Non farò più acquisti presso questa farmacia online.
star-rating
1
/5
13 ottobre 2022
Il mio commento negativo riguarda i corrieri a cui vi affidate per il trasporto delle merci.In particolare il corriere Liccardi si è rifiutato per ben tre volte di consegnare la merce nonostante le mie numerose segnalazioni a voi e all'azienda liccardi,tenendo la merce nel furgone a temperatura non refrigerata in Puglia con temperature altissime in quei giorni.Ho ricevuto la pappa reale dopo più di una settimana dal mio ordine e non ho ricevuto scuse né da parte vostra né del corriere.Ho acquistato numerose volte da voi,ma dopo questa pessima esperienza avete perso un cliente.
star-rating
1
/5
12 agosto 2022
Mi hanno inviato la merce senza scontrino e quando ho fatto richiesta della fattura mi hanno inviato solo risposte automatiche che non aiutano a risolvere il problema. In conclusione sto ancora aspettando la fattura...

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 01 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Farmacia, specializzata in prodotti naturali, dietetica per bambini cosmesi ed integrazione.

Farmacia Castel del Monte (Utente Attivo)
Viale Pietro Nenni, 314
76123 Andria (BT)
Italia
Partita IVA 08498870727
Tel. 0883 543218

Fax 0883 543218