Farmacia Cavalieri
Recensioni: 798

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 233 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 73 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 26 recensioni)

97,4%

777 recensioni

0,6%

5 recensioni

2,0%

16 recensioni

711
66
5
7
9
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
1
/5
14 febbraio 2024
Ordine nn ricevuto..ma già pagato
Risposta del venditore
Buongiorno il pacco ci risulta consegnato già in data 8 come tracciatura gls. Le consigliamo di contattarci dopo le 48/72h se il pacco non viene consegnato non dopo una settimana. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
22 agosto 2023
I prodotti sono arrivati dopo 10 giorni, il corriere mi ha telefonato e pretendeva che uscissi di casa e andassi a ritirare il pacco al tabacchino. Alla fine sono dovuta uscire.
Risposta del venditore
Buongiorno ci spiace che il corriere non si sia comportato bene. La prossima volta ci avvisi subito che prendiamo noi in mano la situazione. cordiali saluti
star-rating
1
/5
18 agosto 2023
Sinceramente non mi sono trovata bene, ho ordinato una crema filorga al prezzo di 50,50 e me ne hanno mandata una diversa che costava €10 meno. Mi hanno detto che mi rimborsano la differenza, sono in attesa. Speriamo bene
Risposta del venditore
buongiorno ci spiace per l'accaduto. La crema che le è arrivatà è il modello nuovo e sul nostro sito ha lo stesso costo, quindi il rimborso non poteva essere eseguito. Il nostro errore è di non averla avvisata.Le abbiamo proposto quindi sia il rimborso e il ritiro della stessa, che un coupon personalizzato, accetando così la nostra proposta. Cordiali saluti Farmacia Cavalieri
star-rating
1
/5
10 giugno 2023
Sinceramente sono un po' delusa perché ho ordinato, o ero convinta di aver ordinato, due ricariche per le bende della Somatoline e mi sono arrivati due starter kit, quindi ho pagato per due prodotti inutili visto che il starter kit ce lo avevo già'.. Quello che e' certo e' che nel sito non era affatto chiaro, io infatti ho ricordi di aver controllato bene che fossero ricariche, lo trovo molto poco onesto.
star-rating
1
/5
26 giugno 2022
Mi è arrivata una confezione aperta e strappata e non mi hanno più risposto per capire come procedere.
star-rating
1
/5
25 dicembre 2021
Negativo. Dopo l'ordine senza una conferma. Inviato una mail al info@... senza una risposta. Dopo la spedizione senza tracking corriere SDA.. Consegna dopo 8 giorno. Prossima volta mi rivolgo a una altra azienda. Non siete organizzati per vendere online.
Risposta del venditore
Buongiorno lei ci ha contattato in data giovedì 16 dicembre 2021 13:01 Buongiorno Dottor Mauro, ieri ho ordinato una confezione Sale Schüssler nr. 7 e pagato con Paypal. Vorrei sapere se tutto è chiaro e completo. Grazie d'anticipo per una Vs. breve conferma. ......e noi risposto in data giovedì 16 dicembre 2021 15:22 Buongiorno si l’ordine è partito ieri. Controlli la posta se il corriere le ha mandato la tracciatura. Anche la posta indesiderata. Cordiali saluti. Ci spiace del ritardo del corriere, ma sotto le feste ci sono forti ritardi. cordiali saluti.
star-rating
1
/5
8 dicembre 2021
Purtroppo a distanza di più di 7 giorni il prodotto non è ancora stato recapitato.Il corriere incaricato x la consegna mi informava di un ipotetico errore di indirizzo.Posso confermare invece in modo assoluto la sua correttezza. Desidererei conoscere la situazione del tracciamento della merce e, se impossibilitati alla consegna, poter fruiŕe del rimborso, grazie.
Risposta del venditore
buongiorno ci spiace per l'accaduto. Il corriere ci sta riportando il pacco. Possiamo rispedire con un altro corriere. cordiali saluti.
star-rating
1
/5
17 novembre 2021
Veramente avevo chiesto le scatole da 30 compresse invece sono arrivate quelle da 20 compresse per lo stesso prezzo. Il corriere ha lasciato il pacco senza neanche aspettare se c'era qualcuno in casa, chiunque poteva prenderlo.
star-rating
1
/5
29 ottobre 2021
Il mio voto non puó che essere negativo, non avendo ricevuto ancora il prodotto... é piú di una settimana che aspetto e per voi sembra che io abbia già ricevuto il prodotto... probabilmente si tratta di un errore, spero che ve ne accorgiate presto e che mi facciate sapere presto se é possibile avere il prodotto oppure ovviamente esigo la restituzione dei miei soldi! Spero a presto!
Risposta del venditore
buongiorno, subito dopo l'esecuzione abbiamo mandato una mail con scritto: "Buongiorno le abbiamo appena rimborsato l’ordine in quanto è rimasto online il prodotto vecchio. Quello nuovo è l’attivatore" https://shop.farmaciacavalieri.it/prodotto_bioscalin-attiv-capil-isfrp-1__48559 Ha controllato anche la posta indesiderata? cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 14 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmacia Cavalieri (Utente Attivo)
P.ZZA IV NOVEMBRE,11
37064 POVEGLIANO (VR)
Italia
Partita IVA 02268210230
Tel. 391 7464688

Fax 0457970955