Farmaciacontinua
Recensioni: 4.125

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 613 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 141 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 44 recensioni)

Filtra per voto:

3.648
399
37
14
27
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 11 giugno 2024
star-rating
1
/5
9 gennaio 2024
Complimenti per la velocità della consegna. Molto professionali ed affidabili. Voto 10
star-rating
1
/5
12 dicembre 2023
Tempi di consegna lunghi ed ho ricevuto ieri 11 dicembre, sciroppo tosse e soluzione fisiologica con scadenza 12 2023. Praticamente si può dire che sono scaduti, perché non credo che in 20 giorni si usino 60 flaconcini di fisiologica ed una bottiglia da 200 ml di sciroppo tosse
star-rating
1
/5
21 settembre 2023
Crema per la seconda volta sbagliata. Ho chiesto nel dettaglio lichtena i.a 3 Active e mi è stata mandata un altra sempre stessa marca ma quella base.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l'inconveniente. La contatteremo per rimediare all'errore, che ci sarà comunque utile per migliorare i nostri servizi in futuro. Grazie.
star-rating
1
/5
4 settembre 2023
Il prodotto non mi è ancora arrivato Ho inviato una mail è non hanno neanche risposto. Sono ancora in attesa
star-rating
1
/5
23 agosto 2023
Sostituiscono i prodotti ordinati senza avvisare
star-rating
1
/5
15 agosto 2023
leggete le mail che vi ho mandato e soprattutto rispondete con argomentazioni chiare... da una parte c'è scritto chiaramente che il prodotto acquistato è anti prurito, dall'altra sul prodotto ricevuto non c'è scritto che è antiprurito inoltre rispetto al precedente uguale acquistato in passato da altra farmacia è a mio avviso manipolato da una etichetta incollata su tutta la superfice del contenitore in plastica... che nell'altra confezione non c'era.....
star-rating
1
/5
14 agosto 2023
Piu' di una settimana e non ho ancora ricevuto niente, molto deluso.
star-rating
1
/5
9 agosto 2023
Assolutamente impossibile comprare se il corriere è Bartolini: provincia sud di Como non passa nemmeno, quindi non lascia nessun foglio in posta per dimostrare che è passato, perchè non passa.... resto a casa in silenzio, a fianco al citofono ad aspetfare, leggendo, e osano dire di essere passati 2 volte in un giorno citofonando. Apre la giacenza e la merce la ricevi solo dopo mille fastidi. Peccato perchè il prodotto ha il giusto prezzo sul vostro sito.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la sua recensione è per noi spunto di riflessione e incentivo al miglioramento. Purtroppo non sempre i partners con i quali lavoriamo rispondono alle aspettative del cliente. Ci scusiamo comunque anche se quanto accaduto non dipende da una nostra carenza. A presto.
star-rating
1
/5
13 giugno 2023
Avevo ordinato n. 2 creme La Roche Posay Linea Anthelios Baby Dermo-pediatrics SPF50 Latte Solare 250 ml Codice prodotto: 37027 nella confezione classica invece mi avete spedito due nella confezione ecologica con un prezzo di mercato più basso oltre a me nn gradita. Siccome sono stanca della scorrettezza e mancanza di professionalità manterò la merce ma non sarò più vostra cliente. a mai più Teresa De Padova
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che l'immagine del prodotto non risponda alla nuova confezione. Il contenuto è però lo stesso. La ringraziamo comunque per la sua recensione, che ci ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
star-rating
1
/5
13 giugno 2023
Il servizio postale è pessimo e non corretto, il postino ha detto a mia moglie" sei fuori di testa" (perché gli ha detto di salire al 3° piano) Consiglio alla tua farmacia di cambiare posta perché non è normale pagare il servizio postale ed essere offesi dal postino.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo anche se il disservizio non è imputabile a noi nè all'azienda che si occupa delle consegne, ma esclusivamente alla condotta personale di chi avrebbe dovuto consegnare il pacco. Terremo in gran conto la sua segnalazione e agiremo di conseguenza. Grazie per la recensione, che comunque ci darà modo di migliorare i nostri servizi. A presto.
star-rating
1
/5
6 giugno 2023
Arrivato un prodotto in meno con confezione vuota
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la nostra assistenza clienti l’ha prontamente contattata per verificare la situazione. Abbiamo bisogno, tuttavia, della sua attiva collaborazione per capire cosa sia realmente accaduto al prodotto (correttamente inserito nel pacco) nel tragitto percorso tra la spedizione e la consegna. Un membro del nostro staff la contatterà nuovamente domani. Grazie.
star-rating
1
/5
2 giugno 2023
Mi è pervenuto un prodotto diverso da quello ordinato.
star-rating
1
/5
30 maggio 2023
pasticcioni! mi hanno inviato un prodotto diverso da quello ordinato, sconsiglio vivamente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'inconveniente. Come ha avuto modo di constatare personalmente, il nostro costumer service è intervenuto perentoriamente contattandola per risolvere il problema con la massima professionalità. La sua recensione ci aiuterà comunque a migliorare ancora di più i nostri servizi. Grazie.
star-rating
1
/5
2 maggio 2023
ho ricevuto l'ordine non completo!!!! Meno di una stella, rettificherò quando l'azienda mi rimborserà o correggerà la spedizione
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per l’errore e provvediamo immediatamente a correggere la spedizione inviandole i prodotti richiesti. La ringraziamo comunque per l’onestà e la prontezza della sua recensione, che ci aiuterà a migliorare i nostri servizi. A presto.
star-rating
1
/5
25 aprile 2023
Il pacco non è stato consegnato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo da lei prontamente segnalato. Il suo pacco ci risulta comunque consegnato senza eccessivo ritardo, per cui la spedizione è andata a buon fine. La ringraziamo di aver acquistato su Farmaciacontinua.it. A presto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 4 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciacontinua (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 05554990654