Farmaciaeuropea
Recensioni: 22.232

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 7.033 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 13 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 2 recensioni)

99,1%

22.033 recensioni

0,4%

89 recensioni

0,5%

110 recensioni

20.139
1.894
89
43
67
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 21 febbraio 2024
star-rating
1
/5
4 novembre 2023
Purtroppo devo fare un reclamo con riguardo al mio ordine n. per il tuo ordine N. 322987. Ho ordinato 4 scatole di Mycli e soltanto due erano originali, sigillate e con il tappo argento originale. Le altre due scatole erano aperte ed il tappo della crema è nero. Vi invito, pertanto, a farmi pervenire due scatole di Mycli originali, in sostituzione delle due false e contraffatte. In mancanza, sarò costretta a tutelarmi altrimenti.
star-rating
1
/5
24 ottobre 2023
Prezzi scontati ma servizio inefficiente. Se ci sono problemi con la merce o con la spedizione non avvisano, aspettano il sollecito da parte del cliente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci spiace molto leggere questo suo feedback in quanto lei è nostra cliente da molto tempo; ha infatti effettuato più ordini sul nostro sito e non ha mai avuto alcun tipo di problema o di rallentamento. Esclusivamente nell'ultimo ordine c'è stato un leggero rallentamento nella spedizione di uno dei prodotti per il quale l'abbiamo informata e del quale ci siamo scusati. Ci spiace che ci abbia giudicato negativamente per un singolo inconveniente e non per la qualità e l'efficienza del servizio mostrata fino ad oggi. Ci auguriamo comunque di averla ancora come nostra cliente per dimostrarle nuovamente efficienza del servizio, celerità e cura del cliente. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
20 ottobre 2023
N E G A T I V O !!! organizzazione pessima: Ho dovuto comprare gli oggetti che mi mancavano presso un'altra Farmacia concorrente, perche' il mio pacco e' stato spedito in un'altra citta', nonostante che per 3 volte abbia sollecitato il cambio di destinazione. Mai piu' faro' acquisti con questa farmacia.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci spiace molto leggere la sua recensione tuttavia è doverso fare dei chiarimenti. La consegna è stata fatta ad un indirizzo errato perchè lei ha inserito l'indirizzo errato non per un nostro errore. Ci ha infatti contattato telefonicamente per segnalarci che aveva erroneamente inserito un indirizzo sbagliato per la consegna e che desiderava cambiarlo. Le abbiamo riferito che, essendo stato già spedito il suo ordine, non sarebbe stato possibile cambiare l'indirizzo di consegna in fase di trasporto ma che, arrivato nella sede locale, avremmo provveduto al fermo deposito e poi al corretto reindirizzamente del pacco. Abbiamo inoltrato richiesta a GLS, come da email inviate, ma ci è stato segnalato che il pacco era stato consegnato all'indirizzo da lei inserito e quando l'abbiamo contattata telefonicamente per chiedere chiarimenti in merito lei ha riattaccato la telefonata dopo parole poco cortesi verso di noi e ha rifiutato di rispondere a telefono successivamente. La invitiamo quindi, qualora volesse effettuare ancora ordini con noi e inserisse un indirizzo errato, a comunicarlo subito così da modificarlo prima della partenza oppure ad attendere le nostre istruzioni per la corretta rimessa in consegna. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
19 ottobre 2023
esperienza negativa ordinato un prodotto descritto con foto nel sito ne arriva un altro con caratteristiche diverse. Il loro commento è stato che la foto è indicativa,
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Rispetto a quanto riferito da lei nella recensione, siamo tenuti a chiarire la non esattezza della sua affermazione. Lei ci ha infatti contattato affermando che il prodotto ricevuto non fosse lo stesso ordinato; le abbiamo chiesto di inviare foto del prodotto e anche foto del codice ministeriale. Da controllo abbiamo verificato che il prodotto ricevuto era esattamente lo stesso che lei aveva ordinato: sia la conformazione, sia il codice ministeriale che le misure in cm del prodotto, erano corrispondenti. Le abbiamo mostrato che l'unica differenza era nella locazione sul prodotto del logo dell'azienda produttrice ma che questo chiaramente non cambiava il prodotto ed è qui che abbiamo detto che le foto sono indicative e a volte l'estetica di un prodotto può cambiare e, nel suo caso , si tratta solo del posizionamento del logo del produttore. Le abbiamo chiesto se per caso avesse errato nell'ordinare la misura ricevuta ma dopo i nostri chiarimenti non ha più risposto. Qualora decidesse di rispondere al nostro customer care, saremo a disposizione per aiutarla nell'effettuare un reso (qualora lo volesse) oppure nel fornirle assistenza o altri chiarimenti. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
16 ottobre 2023
Non sono stati per niente correnti con un cambio d'ordine prima che spedissessero ho ricevuto un email che mi confermava il cambio, ma stranamente dopo mezz'ora è arrivata un altra email dicendomi ci dispiace ma l'ordine è partito... sono stati avvisati dopo mezz'ora dall acquisto e la mattina li ho anche chiamati... ma va bene così... grazie mille
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci spiace molto leggere il suo feedback ma vorremmo fare chiarezza su un punto fondamentale. Lei ha autonomamente effettuato un ordine il giorno 08/10. Il giorno 09/10 ci ha richiesto un cambio perchè aveva sbagliato l'inserimento di alcuni prodotti; non le abbiamo mai confermato l'avvenuto cambio richiesto e come testimoniato dalle email inviate e come confermato anche tramite chat Whatsapp (abbiamo avuto modo di parlare con sua moglie che ci scriveva su whatsapp e con lei tramite email per cui aggiornavamo entrambi), alla sua richiesta abbiamo risposto: "Prendiamo in carica la sua richiesta per verificare la possibilità del cambio". Abbiamo quindi preso in carica una richiesta non abbiamo confermato che avremmo potuto farlo senza alcun dubbio; poiché l'ordine era stato già affidato al corriere non è stato possibile modificarlo e abbiamo spiegato sia tramite chat che tramite email che tale velocità serve per garantire le consegne entro 24/48h lavorative come dichiarato sul nostro sito. La invitiamo per il futuro, qualora come in questo caso commettesse un errore nell'invio dell'ordine, di segnalarlo subito in quanto gli ordini vengono tutti processati entro 24 massimo 48h lavorative. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
14 ottobre 2023
Appena effettuato ordine e pagato con carta di credito,subito dopo sia a mezzo mail che su canale whatsapp chiedevo che venisse annullato in quanto avevo sbagliato a mettere prodotti nel carrello.Risposta ....ordine e stato spedito perché servizio clienti il fine settimana non lavorano lo può rispedire dopo consegna.Assurdo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo molto dispiaciuti nel dover leggere la recensione circa la nostra assistenza al cliente. Desideriamo chiarire l'accaduto: l'annullamento dell'ordine non è stato possibile non perchè noi non lavoriamo il fine settimana (il nostro customer care infatti è attivo anche il sabato e la domenica) ma perchè il pacco era stato già affidato al corriere per cui non potevamo annullare un ordine non più presente (fisicamente) nei nostri magazzini ma affidato al corriere che, il primo giorno lavorativo utile avrebbe effettuato la consegna (è il corriere infatti a non essere operativo nel fine settimana). Ci auguriamo di aver potuto chiarire in maniera adeguata la vicenda in quanto per noi è sempre centrale fornire il massimo dell'assistenza al cliente. La invitiamo per il futuro, qualora commettesse nuovamente un errore nell'inserimento dei prodotti nel carrello, a contattarci subito tramite il numero verde gratuito oppure tramite servizio WhatsApp così da fornirle immediata assistenza. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
13 ottobre 2023
L'articolo recapitato a casa è diverso da quello rappresentato in foto. Ad oggi non ho ottenuto ne' rimborso spese né sostituzione.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback! Ci teniamo a ribadirle le nostre scuse per l'inconveniente sorto a causa del cambio packaging del prodotto. Tuttavia segnaliamo che noi siamo in attesa di una sua risposta dal giorno 13/10; ci ha infatti contattato tramite email giorno 11/10 e abbiamo preso in carica la sua segnalazione indicando la risoluzione entro 24/48h lavorative. Il giorno 13/10 abbiamo provato prima un contatto telefonico (senza successo) e le abbiamo successivamente inviato un'email alla quale però non abbiamo ancora ricevuto risposta. Attendiamo quindi sua risposta circa la conferma della risoluzione della problematica segnalata. Può rispondere all'email, chiamarci al numero verde gratuito oppure contattarci tramite il servizio chat WhatsApp. Sarà comunque nostra premura, data la mancanza di risposta, ricontattarla nuovamente per avere aggiornamenti in merito. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
11 ottobre 2023
Tempi di consegna lunghi e prodotti arrivati con la scatola rotta.
star-rating
1
/5
8 ottobre 2023
Non ho mai ricevuti L pacco che mi era stato rassicurato di arrivare in due giorni
Risposta del venditore
Gentile Cliente, In merito a quanto da lei riferito, desideriamo fornire chiarimenti. Lei ha effettuato l'ordine venerdì 29/09 nel pomeriggio; poichè nel fine settimana, come indichiamo anche nelle condizioni di spedizione, non è possibile effettuare spedizioni e consegne, il suo ordine è stato preso in carica da noi e spedito correttamente il giorno lunedì 02/10. A seguito della nostra spedizione, il corriere ci ha segnalato indirizzo errato e noi il giorno 04/10 l'abbiamo contattata telefonicamente senza successo e poi per iscritto per comunicarle il tutto senza però ricevere alcuna risposta da parte sua. Ci ha risposto il giorno 16/10 e, a seguito della sua risposta, abbiamo potuto rimettere in consegna il tutto correttamente. Per cui, il suo ordine non è stato spedito in ritardo e il rallentamento nella consegna è stato dettato dal ritardo da parte sua nel rispondere alla richiesta di correzione indirizzo. Restiamo a sua disposizione qualora desiderasse avere ulteriori chiarimenti o assistenza. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
1 ottobre 2023
L’ultimo pacco ricevuto , tutto accartocciato le confezioni degli integratori rotte fortunatamente ho recuperato le compresse , il detergente intimo con il dosatore spezzato il pacco era come calpestato da un auto 😅
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo molto rammaricati nel leggere quanto riferito in merito ad un pacco consegnato in condizioni non adeguate. Segnaliamo tuttavia che lei non ci ha mai contattato (né tramite email, né al servizio WhatsApp, né al numero verde gratuito) per segnalare quanto riferito. A seguito della sua recensione, siamo stati noi a contattarla per avere chiarimenti in merito e fornirle assistenza adeguata ma siamo ancora in attesa di una sua risposta. A seguito infatti del nostro contatto, ci ha solo comunicato di aver buttato uno dei prodotti e le abbiamo confermato che siamo pronti a rimborsare oppure a spedire nuovamente quanto danneggiato offrendo inoltre un extra sconto con omaggio su un prossimo ordine ma non abbiamo più avuto riscontro da parte sua. Qualora volesse quindi concludere la segnalazione, restiamo a sua disposizione e le ricordiamo che il nostro Customer Care è sempre attivo per fornire qualsiasi tipo di assistenza anche rispetto a eventuali segnalazioni. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
28 settembre 2023
Che dire ancora oggi non ho ricevuto la vostra spedizione.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, In qualità di mittenti, ci scusiamo con lei per il rallentamento sorto sulla consegna del suo ordine. Come ha potuto verificare da tracking, la sede locale ha avuto un rallentamento che ci ha impedito di rispettare le nostre tempistiche di spedizione che sono di massimo 48h lavorative. Ancora una volta, ribadiamo le nostre scuse. Speriamo che voglia effettuare un nuovo ordine con noi per poterle dimostrarle la celerità delle nostre spedizione e delle consegne. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
26 settembre 2023
Dopo una settimana la consegna dell'ordine ancora non si vede.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Come mittenti, le rinnoviamo le nostre scuse per il rallentamento sorto circa la consegna del suo ordine. Come spiegatole tramite Customer Care, la sede locale di GLS ha avuto un rallentamento nella distribuzione locale per cui non ha rispettato quelle che sono le nostre solite tempistiche di consegna di massimo 48h lavorative. Ci auguriamo che voglia effettuare altri ordini con noi per dimostrarle la nostra celerità. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
22 settembre 2023
Se potessi mettere zero stelline lo farei. Mi hanno venduto un prodotto omaggio vietato alla vendita . Ho fatto presente la cosa mi è stato detto che avrebbero provveduto al rimborso ma non alla sostituzione del prodotto poiché si sarebbero prolungati i tempi di spedizione . COsi mi ritrovo a dover acquistare il prodotto altrove pagando le spese di spedizione ( visto che per usufruire della spedizione gratuita devi raggiungere una certa cifra) Che dire se non trovo affatto coretto vendere un prodotto OMAGGIO VIETATO ALLA VENDITA e mettere in disagio un cliente
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Come ribadito a lei tramite il nostro Customer Care, siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente sorto. Tuttavia ci teniamo a chiarire la sua segnalazione: lei ha ricevuto erroneamente lo stesso prodotto ordinato ma in versione omaggio e non prodotto per la vendita. Abbiamo preso in carica subito la sua segnalazione e, dopo le dovute scuse, abbiamo richiesto ritiro a nostre spese del prodotto e rimborso dello stesso. Le abbiamo infatti spiegato che non ci era possibile procedere con la spedizione di una nuova unità del prodotto in quanto momentaneamente esaurito e, piuttosto che trattenere il suo credito, l'avremmo rimborsato subito. Lei non ci ha più risposto e ha preferito tenere e usare il prodotto ricevuto. Rinnoviamo quindi le nostre scuse per l'inconveniente sorto e restiamo a sua disposizione qualora le occorressero ulteriore assistenza o chiarimenti. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
17 settembre 2023
Ho chiesto una busta refrigerata perchè il farmaco ordinato doveva stare in fresco e non superare una certa temperatura come prescritto dal produttore. il farmaco è partito da Napoli con 35 gradi e oltre a questo la consegna a subito un ritardo.Ho provato decine e decine di volte a contattare telefonicamente Farmaciaeuropea per informarli dell'accaduto,senza mai riuscirci. Chiamatemi voi se la cosa vi interessa!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Nel rinnovarle le nostre scuse circa l'inconveniente sorto, vorremmo però fornire solo una serie di chiarimenti necessari rispetto alla sua segnalazione. Lei non ci ha mai contattato telefonicamente per segnalarci l'accaduto (nè al numero verde, né al servizio Whatsapp e neppure tramite email); questo glielo abbiamo dimostrato quando, a seguito della sua recensione, l'abbiamo contattata noi per avere chiarimenti rispetto a quanto riferito. Quando l'abbiamo contattata, oltre a fornirle i recapiti del customer care, l'abbiamo anche informata che non ci era pervenuta da parte sua alcuna richiesta di inserimento di una busta refrigerata nell'ordine motivo per cui non è stata inserita. Ci siamo comunque scusati per l'inconveniente sorto circa il riscaldamento del prodotto e avremmo provveduto al reso a nostre spese ma lei ci ha confermato di aver aperto e usato parte del prodotto. Per questo motivo, in accordo con lei, abbiamo effettuato comunque il rimborso della metà del valore del prodotto. Ha poi successivamente effettuato un nuovo ordine che risulta essere stato consegnato regolarmente. Ci auguriamo di averla ancora come nostro cliente e restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
1
/5
5 settembre 2023
Sono sempre stata soddisfatta dei miei acquisti, ma consiglio a farmacia europea di affidarsi ad un altro corriere: GLS offre un servizio pessimo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Come mittenti, siamo mortificati per il ritardo che il corriere ha avuto rispetto alla consegna del suo ordine. Come sa, essendo nostra cliente da molto tempo, rapidità, cura e professionalità sono pilastri della nostra azienda per cui le rinnoviamo le nostre scuse per il rallentamento sorto. Le confermiamo che ci stiamo attivando per poter migliorare e potenziare il nostro servizio di spedizione e consegne per cui ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaeuropea (Utente Attivo)
Via Plinio il Vecchio, 62
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 05925571217
Tel. 800699743