Farmaciaeuropea
Recensioni: 22.233

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 6.932 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 10 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 2 recensioni)

99,1%

22.034 recensioni

0,4%

89 recensioni

0,5%

110 recensioni

20.140
1.894
89
43
67
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
2
/5
30 novembre 2023
Troppo lunghi i tempi di spedizione. Dal momento dell’ordine e pagamento, passano sempre non meno di 5/6 gg
star-rating
2
/5
24 ottobre 2023
Ho fatto vari acquisti ma spesso capitano errori! L'ultimo ordine la terra viso è arrivata completamente rotta, perché mancava di imballaggio adatto. Ad un altro ordine è stato sbagliato il prodotto. Spedizioni comunque veleci, ma riscontro poca attenzione
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo rammaricati nel leggere il suo feedback. Lei infatti è nostra cliente da molto tempo e ha sempre avuto prova della nostra efficienza, della qualità dei prodotti e dell'attenzione che poniamo verso la cura dei nostri clienti. In merito all'ultimo ordine, rinnoviamo le nostre scuse per l'inconveniente sorto ma, come anche lei ha potuto constatare, il prodotto segnalato non si è danneggiato per una poca cura nell'imballaggio ma perchè durante il trasporto il corriere non ha prestato adeguata cura; abbiamo comunque provveduto al ritiro immediato del prodotto con altrettanto immediata spedizione di una nuova unità. Rispetto invece al prodotto errato, essendo stato in quello specifico caso un nostro inconveniente, abbiamo ribadito le nostre scuse e provveduto al ritiro del prodotto errato con spedizione del prodotto corretto. Nel rinnovarle comunque le nostre scuse, ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente per dimostrarle la nostra attenzione verso il cliente e le spedizioni. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
27 settembre 2023
Ho chiesto un contorno occhi ed è arrivata una crema viso, doveva arrivare dopo 2 giorni lavorativi ed invece è arrivato il pacco dopo 4
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Rispetto a quanto riportato nella sua recensione ci teniamo a fornire alcuni chiarimenti necessari. Lei non ha ordinato né una crema singola né un contorno occhi. Ha ordinato un cofanetto che all'interno prevedeva una crema da 50 ml e due travel size. Quando ha effettuato l'ordine ha potuto visualizzare i prodotti nel carrello e inoltre, al pagamento dell'ordine, ha ricevuto tramite email un duplicato dello stesso con all'interno ricapitolato il suo acquisto e i dati per la spedizione. Non è stato quindi commesso da parte nostra alcun errore. In merito invece alla consegna, lei ha effettuato l'ordine il giorno 20/09 e il giorno stesso lo abbiamo affidato al corriere ma come ha potuto verificare autonomamente da tracking e come le abbiamo riferito noi, la sede locale ha avuto un rallentamento di 48h nella distribuzione locale. Di questo rallentamento, pur non potendolo prevedere, ci teniamo a ribadire le nostre scuse in qualità di mittenti. Restiamo a sua disposizione per fornirle ulteriori chiarimenti qualora ne necessitasse e ci auguriamo di averla come nostra cliente nuovamente per dimostrarle la nostra rapidità nelle consegne. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
25 settembre 2023
Hello. I haven't receive my package yet
Risposta del venditore
Dear Customer, We apologize to you for the delay in your delivery. You placed the order on 12/09 and on 13/09 we correctly entrusted it to the courier but the courier was 24 hours late compared to our delivery times. We are pleased that everything was to your satisfaction upon delivery and we hope to have you again as our customer to demonstrate our speed. Best regards - the FarmaciaEuropea Team -
star-rating
2
/5
15 settembre 2023
Mi hanno addebitato 9 euro di spese di spedizione nonostante l'importo dell'ordine fosse ben superiore al minimo richiesto
star-rating
2
/5
8 agosto 2023
La spedizione è arrivata nel termine previsto però uno dei due barattoli di crema acquistati era completamente aperto, la crema fuoriuscita… ho fatto anche una foto e la inoltrerò a farmacie europea appena posso!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback siamo però ancora in attesa che ci contatti per procedere con la segnalazione. Ci invii la foto del prodotto danneggiato e provvederemo a darle adeguata assistenza in merito. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
8 agosto 2023
Purtroppo non riesco a recensire prodotti che non ho ancora ricevuti dopo più di una settimana dall'ordine! Probabilmente il corriere a cui si è affidata la farmacia non è molto efficiente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Come riferitole, noi abbiamo spedito nei tempi indicati il suo ordine tuttavia era stato inserito nell'indirizzo un numero civico errato e questo ha fatto rallentare la consegna dell'ordine. Come mittenti ci scusiamo per il disagio che le ha causato il corriere; ci auguriamo di averla ancora come nostro cliente per dimostrarle la celerità delle nostre spedizioni. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
29 luglio 2023
Premesso che ho sempre acquistato su farmacia europea. Quest’ultimo ordine in una confezione di 2 prodotti (crema solare dopo sole) era presente solo la crema solare.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Desideriamo ribadirle le nostre scuse per l'inconveniente sorto rispetto al suo ordine; purtroppo l'azienda produttrice ha errato nel confezionamento del bipack richiesto per questo è risultato mancare uno dei prodotti. Siamo lieti che la risoluzione del problema sia stata rapida permettendole di ricevere il rimborso del prodotto mancante. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente e restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
26 luglio 2023
Molto positiva per consegna e prodotti. Non del tutto im fase di ordine, in quanto veniva segnalato dei prodotti in omaggio mai ricevuti... Ho contattato l'assistenza e mi sono sentito dire che erano finiti!!!! In fase di ordine, nel 2023, si può sicuramente sapere se i prodotti in omaggio sono finiti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, In merito alla sua recensione, vorremo fornire dei chiarimenti. Nel nostro sito specifichiamo sempre che gli omaggi vengono inseriti fino ad esaurimento scorto; lo segnaliamo prima dell'acquisto, in fase di acquisto e quando un omaggio termina, non lo si visualizza né nel carrello né nel duplicato dell'ordine. Nel suo caso l'omaggio non era proprio previsto come anche la conferma dell'ordine le ha confermato. Per questo motivo il nostro sito le confermiamo che fornisce gli strumenti necessari per sapere se in un ordine si riceverà un omaggio oppure no. Se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti o assistenza, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
21 luglio 2023
La merce è arrivata nei tempi giusti, peccato che entrambi i prodotti che ho ordinato mi sono arrivati in scatole distrutte. Uno di questi sarebbe stato un regalo che purtroppo non ho potuto fare.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback tuttavia non abbiamo mai ricevuto alcuna segnalazione da parte sua in merito a prodotti danneggiati o altre problematiche. Abbiamo provato a contattarla noi ma senza successo per cui contatti il nostro customer care e ci attiveremo per fornirle adeguata assistenza rispetto alla segnalazione effettuata. Se avesse bisogno di altro, restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
17 luglio 2023
Spedizione non ancora ricevuta a distanza di una settimana dall'ordine
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Le rinnoviamo le nostre scuse per il rallentamento sorto sulla consegna del suo ordine. Le nostre consegne sono sempre rapide e in massimo 48h lavorative vengono svolte tuttavia in questo caso,per un rallentamento causato da un errore tecnico, non siamo riusciti a rispettare le tempistiche per cui, come mittenti, ci scusiamo con lei. Ci auguriamo che voglia ancora effettuare ordini con noi così da poterle dimostrare la rapidità delle nosrte consegne. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
3 luglio 2023
Per due ordini consecutivi non mi è stato fornito l’omaggio previsto con l acquisto di due prodotti mycli
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Come riportato nelle condizioni di Vendita (prima di procedere con un acquisto), gli omaggi vengono inseriti fino ad esaurimento scorte. Lo specifichiamo prima così che il cliente possa scegliere se acquistare o meno sapendo che potrebbe non ricevere l'omaggio indicato. Inoltre nel secondo ordine da lei segnalato lei non accedeva alla promo relativa all'omaggio indicato ma le abbiamo detto che avremmo inoltrato una richiesta e, qualora fosse stato disponibile, le avremmo inserito l'omaggio richiesto. Ci auguriamo di averla ancora come nostra cliente per poterla omaggiare di uno degli omaggi disponibili che speriamo sarà di suo gradimento. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
21 giugno 2023
Purtroppo non sono affatto soddisfatta l’ordine prevedeva un dopo sole omaggio e purtroppo nel pacco non c’era. Ho scritto alla farmacia e sono ancora in attesa di risposta!! Non lo trovo corretto, considerato che era stato proprio l’omaggio a farmi effettuare l’acquisto presso la Farmaciaeuropea piuttosto che per altri venditori. Sconsiglio
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Ci spiace molto leggere la sua recensione circa il nostro servizio. In merito all'omaggio, da lei segnalato come problema centrale dell'ordine (che ha rispettato tempi di spedizione e consegna), le nostre condizioni di vendita sono chiare da prima che il cliente effettui l'acquisto e sono ribadite prima del pagamento all'interno del carrello. Gli omaggi vengono inseriti fino ad esaurimento scorte per cui il cliente, prima di acquistare e quindi anche prima di pagare, sa che potrebbe non ricevere l'omaggio qualora questo fosse terminato. Rispetto al suo ordine, come spiegatole nella risposta che le abbiamo fornito a seguito del suo contatto (nelle 24h lavorative successive al suo contatto ha ricevuto risposta), lei non ha ricevuto l'omaggio in quanto terminato ma l'abbiamo invitata a contattarci per un futuro ordine per poterle inserire all'interno uno dei nostri omaggi disponibili. Ci auguriamo quindi che voglia effettuare un nuovo ordine con noi così da poterle spedire un omaggio a lei gradito e anche per poterle dimostrare la cura che abbiamo verso i nostri clienti. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
12 giugno 2023
Questa volta davvero un'esperienza da non ripetere...mi spiace ma...mai successo!! mi è arrivato un prodotto scaduto...delusa e amareggiata perché ne avevo necessità ho immediatamente segnalato l'inconveniente...si sono scusati sia per iscritto che a voce contattandomi sul cellulare, sicuramente non è stato voluto, ma non potendo sostituire il prodotto perché terminato, mi accrediteranno la somma versata...intanto io al momento non ho potuto iniziare la mia terapia dermatologica! Sono molto dispiaciuta del disagio creatomi...dovrò provvedere diversamente!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Le ribadiamo ancora una volta le nostre scuse per l'inconveniente sorto; come sa, essendo già stata nostra cliente altre volte, i nostri prodotti sono sempre sottoposti a controlli qualità e vengono spediti integri con scadenze adeguate; rinnoviamo le nostre scuse per l'accaduto. Qualora il prodotto fosse stato ancora disponibile lo avremmo spedito ma purtroppo, essendo nel frattempo terminato, non ci è stato possibile farlo ed è per questo che abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso del prodotto. Ci auguriamo che voglia essere ancora nostra cliente così da effettuare un nuovo ordini che le dimostri nuovamente la nostra serietà e la qualità che caratterizza i nostri prodotti. Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -
star-rating
2
/5
27 maggio 2023
Prezzi competitivi ma tempi di consegna troppo lunghi...
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Come da comunicazione intercorsa, il rallentamento sorto sulla sua spedizione è stato purtroppo legato ad un errore di consegna commesso dal corriere e dalla sede locale. Come mittenti, ci scusiamo ancora una volta con lei per l'inconveniente sorto. Siamo lieti di sapere che la consegna, a seguito della nostra segnalazione, sia poi stata effettuata correttamente e ci auguriamo sia stato tutto di suo gradimento. Speriamo di averla ancora come nostra cliente per dimostrarle, olle alla convenienza dei prezzi, la nostra velocità nelle spedizioni! Restiamo a sua disposizione. Cordiali Saluti - il Team di FarmaciaEuropea -

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaeuropea (Utente Attivo)
Via Plinio il Vecchio, 62
80053 Castellammare di Stabia (NA)
Italia
Partita IVA 05925571217
Tel. 800699743