Farmaciagaudiana.it
Recensioni: 8.058

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.630 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 393 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 138 recensioni)

Filtra per voto:

7.332
644
38
12
32
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
1
/5
23 maggio 2024
Un prodotto che ho ordinato era visibilmente avariato e non hanno voluto cambiarmelo
Risposta del venditore
Gentile cliente, come spiegato via mail, l'azienda Gianluca Mech ha cambiato leggermente il sapore del Pot gusto cappuccino, l'articolo non è avariato.
star-rating
1
/5
29 aprile 2024
Il call center, non risponde e il servizio whatsapp risponde con ritardo. Insomma poca attenzione alla clientela, in caso di bisogno. Neanche non richiamano i clienti. Veramente sconcertante
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è telefonico, via whatsapp e via mail. Come già detto dai nostri operatori, se il call center telefonico risulta occupato può inviare le richieste utilizzando gli altri due metodi indicati, dove i nostri operatori le hanno fornito supporto che tuttavia non ha voluto accettare pur trattandosi di una richiesta facilmente risolvibile. Il nostro servizio clienti è in fase di crescita, ma è sempre disponibile, tuttavia possono capitare giornate dove la mole di richieste è più alta, prendiamo come spunto la sua recensione per velocizzare le tempistiche di ampliamento del personale.
star-rating
1
/5
28 novembre 2023
Purtroppo la merce è arrivata deteriorata Uno dei due barattoli di crema era aperto e tutta la crema nello scatolo
star-rating
1
/5
21 novembre 2023
L'ordine non è ancora arrivato!
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'ordine è stato regolarmente consegnato.
star-rating
1
/5
5 ottobre 2023
Ad oggi non ho ricevuto il pacco in quanto il Corriere scrive destinatario sconosciuto ! Ho sempre ricevuto la Vostra merce Mai avuto problemi . Ed ora non mi trovano più , e dire che abito in una zona della città conosciutissima . Potete fare qualcosa?
star-rating
1
/5
14 settembre 2023
A distanza di una settimana il pacco non mi è ancora stato consegnato (tempi di consegna indicato in fase di acquisto 24-48h) e il servizo clienti più volte contatto per e-Mail non mi risponde per darmi informazioni in merito. La track della spedizione mi da spedito ma non da indicazioni sulla consegna
star-rating
1
/5
29 agosto 2023
Devi ancora arrivarmi la spedizione dopo una settimana lavorativa e mi girano vorticosamente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la spedizione è stata consegnata correttamente.
star-rating
1
/5
21 agosto 2023
Ancora non mi è arrivata una email per sapere se è stato confermato l'ordine e de è partito
Risposta del venditore
Gentile ciente, come ha potuto leggere sul sito tramite slide in homepage e messaggio fisso nella parte alta del sito l'attività era chiusa per ferie dal 10 al 20 Agosto e le spedizioni effettuate tra il 10 e 20 Agosto e le spedizioni sarebbero ripartite a partire dal giorno 21. La consegna infatti è avvenuta il giorno seguente ovvero il 22/08.
star-rating
1
/5
21 agosto 2023
Purtroppo non mi è possibile esprimere alcun commento al mio ordine, visto che a tutt'oggi, benchè ordinato il giorno 15 agosto 2023, e pagato con PAY PAL , non mi è ancora stato consegnato, nè ho ricevuto anche solo un messaggio che mi nformi sulllo stato della consegna. A consegna ricevuta, sarà mio dovere esrpimere un giudizio da 1 a 5. Saluti. Pietro Gagliardi
Risposta del venditore
Gentile ciente, come ha potuto leggere sul sito tramite slide in homepage e messaggio fisso nella parte alta del sito l'attività era chiusa per ferie dal 10 al 20 Agosto e le spedizioni effettuate tra il 10 e 20 Agosto saranno spedite a partire dal oggi.
star-rating
1
/5
15 agosto 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine pur pagando la spedizione è veramente un cattivo servizio
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo nel suo caso ci sono stati 2 giorni del weekend oltre i giorni di ferragosto che non sono lavorativi, quindi la spedizione ha impiegato qualche giorno in più anche se non è dipeso da noi.
star-rating
1
/5
15 agosto 2023
Non ho ancora ricevuto niente dopo 8 gg.
star-rating
1
/5
14 agosto 2023
Il pacco non è mai arrivato a destinazione. Ho chiamato la sede locale del corriere che mi ha riferito del pacco in giacenza in quanto la farmacia non ha inviato email di consegna. Sono costretta a recarmi presso i depositi per il ritiro.
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo nel suo caso ci sono stati 2 giorni del weekend oltre i giorni di ferragosto che non sono lavorativi, quindi la spedizione ha impiegato qualche giorno in più anche se non è dipeso da noi.
star-rating
1
/5
1 agosto 2023
Ieri mi è stato richiesto di lasciare un feedback ma di fatto, a distanza di 6 giorni dall'affido del pacco al corriere, non ho ancora ricevuto il pacco. Il corriere (GLS) mi sta prendendo per i fondelli da 4 giorni. Nulla da ridire sui prezzi e la velocità di partenza dell'ordine ma non voglio più avere a che fare con questo corriere (non è la prima volta e non sono l'unica ad avere avuto dei problemi) per cui spero che Farmacia Gaudiana cambi corriere. Se così fosse, tornerò senz'altro a fare acquisti da loro perché sono molto validi.
star-rating
1
/5
31 luglio 2023
Una recensione la farei volentieri ma a tuttoggi 31cm h 18,09 non ho ancora ricevuto niente. probabilmente abbiamo sbagliato corriere (GLS). Cordiali saluti e buon lavoro
star-rating
1
/5
6 luglio 2023
Tutto positivo per quanto riguarda l'acquisto ed i prodotti. Negativissima l'esperienza con il corriere GLS il quale, nonostante avesse il mio cellulare e istruzioni di suonare a me o ai miei vicini, ha lasciato il pacco incustodito sul cancello lato strada. Mai più!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo Farmacisti dal 1984. Da sempre attivi sul territorio e da oggi al tuo fianco anche online! I nostri servizi e prodotti, la nostra disponibilità e i nostri consigli sono a tua disposizione in Italia e all’estero direttamente a casa tua ovunque tu sia.

Farmaciagaudiana.it (Utente Attivo)
Italia

Tel. 0656548160