Farmaciagaudiana.it
Recensioni: 8.051

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.626 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 388 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 136 recensioni)

Filtra per voto:

7.325
644
38
12
32
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 22 giugno 2024
star-rating
2
/5
13 dicembre 2023
Per la seconda volta era prevista la consegna (ieri l'altro e oggi) ma nulla di fatto. Confermo la inaffidabilità di GLS, ma voi vi ostinate a difenderla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, non difendiamo GLS, semplicemente come scritto anche sul sito, nei giorni di natale TUTTE le spedizioni con tutti i corrieri subiscono dei rallentamenti. In ogni caso, contrariamente alla recensione, la sua spedizione è stata consegnata.
star-rating
2
/5
4 settembre 2023
Credevo di aver acquistato i prodotti nella immagine ed invece ne arrivano altri.Nella fattispecie,ho ordinato due "tubi di creme"con fattore protettivo 30 e mi arrivano due flaconi con "fluido". Ho scritto una mail e mi viene risposto che sono gli stessi ma che cambia il packaging.Non è lo stesso prodotto!Io volevo la crema.
star-rating
2
/5
24 agosto 2023
Ok per quanto riguarda I farmaci. Pessima la consegna, il corriere è entrato in casa in autonomia
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'errore del corriere tuttavia la recensione negativa va riferita a loro e non al nostro modo di operare.
star-rating
2
/5
4 agosto 2023
Ho acquistato 2 confezioni di dissenten a 7.24 l'uno...l'immagine riportata sul sito era da 15 compresse invece sono state consegnate 2 confezioni da 10 compresse!!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, come le abbiamo ampiamente spiegato, il titolo, la descrizione ed il codice prodotto riportavano correttamente che l'articolo acquistato fosse da 10 compresse.
star-rating
2
/5
25 aprile 2023
l'apparecchio sembra funzionare . le spiegazioni lasciano un po a desiderare . l'assistenza post vendita non sembra esistere ho scritto una mail chiedendo informazioni non ho avuto alcuna risposta questo non mi è piaciuto . se MagnetoCare funziona lo saprò solo fra tre mesi . speriamo bene ..
Risposta del venditore
Gentile cliente, non siamo i produttori dell'apparecchio ma dei rivenditori. Le abbiamo fornito le informazioni che rilascia l'azienda, presenti anche sul manuale che ha ricevuto nell'articolo.
star-rating
2
/5
22 gennaio 2023
Tempi di consegna troppo lunghi. Ma velocissimi nel prendere i soldi sul conto del Cliente....Se si vendono medicinali bisogna essere più rapidi nelle consegna. I prodotti devono essere conservati al meglio, che ne so io se il corriere Gls ha dei posti appositi dove tenere gli sciroppi o le compresse? Vendete medicine e no scarpe, forse è il caso di rivolgersi ad un Corriere adeguato.
star-rating
2
/5
23 dicembre 2021
Tempi troppo lunghi per la consegna. Sono trascorsi 6 gg. dall'ordine e ancora non ho ricevuto nulla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'ordine risulta consegnato il giorno 24/12. Abbiamo letto la sua recensione negativa e siamo molto dispiaciuti in quanto, come abbiamo comunicato anche sul sito invitavamo gli utenti ad effettuare gli ordini entro il 16/12 per non subire gli inevitabili ritardi dovuti alle festività natalizie. Il suo ordine è stato effettuato il 17/12, e spedito nel primo giorno LAVORATIVO successivo quindi il giorno 20/12 e consegnato in 3 giorni lavorativi nonostante le festività natalizie.
star-rating
2
/5
6 maggio 2021
Il pacco è arrivato in ritardo e la confezione all'interno era rovinata. Fortunatamente le compresse non sono state danneggiate.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Siamo dispiaciuti se la confezione si è rovinata durante il trasporto. Il pacco è arrivato in 3 giorni e non è dipeso da noi, purtroppo il corriere ha impiegato un giorno in più.
star-rating
2
/5
16 marzo 2021
ordine consegnato nei tempi, peccato che le mascherine sono inutilizzabili per via degli elastici troppo piccoli
star-rating
2
/5
4 dicembre 2020
Ho dovuto annullare l'ordine perché i prodotti da me richiesti in realtà erano esauriti, ma al momento dell'ordine risultavano erroneamente disponibili in magazzino. Sono comunque stata contattata tempestivamente dal servizio clienti per la procedura di rimborso.
star-rating
2
/5
15 novembre 2020
Il mio ordine prevedeva l acquisto di guanti in nitrile marca logex S/m, idonei anche al contatto alimentare e invece ne ho ricevuti altri di una marca diversa che non sono idonei al contatto alimentare
star-rating
2
/5
20 maggio 2020
C'è scritto consegna in 24/48 ore, ma la merce è arrivata dopo 9 giorni, complimenti. Le confezioni degli Anonet erano tutte schiacciate speriamo che non siano danneggiate internamente

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo Farmacisti dal 1984. Da sempre attivi sul territorio e da oggi al tuo fianco anche online! I nostri servizi e prodotti, la nostra disponibilità e i nostri consigli sono a tua disposizione in Italia e all’estero direttamente a casa tua ovunque tu sia.

Farmaciagaudiana.it (Utente Attivo)
Italia

Tel. 0656548160