Farmacia Leone
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

9 865
1 039
111
55
217
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
5
/5
12/13/2021
Speriamo di riuscire a smettere una volta per tutte
star-rating
5
/5
03/26/2021
Trovo che siano i migliori sul mercato per smettere di fumare. Questa è la fase due, da continuare per 4 settimane dopo la fase uno, oppure da incominciare con questa se si è fumatori moderati.
star-rating
4
/5
03/09/2021
Dopo un po' cominciano a dare reazione.Sono piena di bolli quadrati..ma pazienza
star-rating
4
/5
12/29/2020
Il cerotto tende un po' a staccarsi, ma insistendo si riesce a sistemarlo per le 24 ore. Purtroppo brucia un po' e crea prurito, ma questo è un difetto che ho riscontrato con altri cerotti alla nicotina...del resto parliamo di una sostanza irritante. Vanno bene, il rapporto qualità/ prezzo supera sicuramente quello di una certa marca più nota e costosissima.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

In via Santa Maria a Cubito, nel quartiere di Chiaiano a Napoli, il 1° Gennaio di mezzo secolo fa il dott. Giovanni Leone ha acceso per la prima volta l’insegna della nostra farmacia, la tradizionale croce verde. Col tempo la farmacia è diventata un punto di riferimento saldo per tutti gli abitanti del quartiere, fino ad essere conosciuta e apprezzata anche oltre i limiti di Chiaiano. La grande caparbietà e determinazione di Giovanni hanno fatto diventare la Farmacia Leone una realtà solida e innovativa, da cui sono nate la Farmacia della Stazione Centrale di Napoli nel 1981 e la Farmacia la Schiana a Pozzuoli nel 1995, entrambe tramandate ai figli ed ai nipoti.

Farmacia Leone (Utilizador Ativado)
Via Santa Maria A Cubito, 441
80145 Napoli (NA)
Italy

Tel. 081 740-02-44