Farmacia Leone
Recensioni: 11.287

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 626 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

9.865
1.039
111
55
217
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 11 marzo 2025
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
ottimo, consegna super veloce
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Precisi e celeri nella spedizione. Prodotti corrispondenti a quanto indicato.
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
TUTTO PERFETTO.
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
bravi!
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Velocità nel spedire il pacco. Prontezza ed educazione nel rispondere alle mail e nel contattare la ditta di spedizioni per delucidazioni sul mio pacco. Consigliata
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Prodotto esatto con scadenza congrua , cortesia e servizio ottimo, consegna celere e organizzata , prezzo non paragonabile a quello "normale"
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Ottimo servizio consegna veloce e prezzi convenienti.
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Precisissimi
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
veloci ed economici
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Prezzo ottimo
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Servizio ottimo con consegna rapida. Ricevuta la merce in pochi giorni...Farmacia Leone è assolutamente da provare...consigliata
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Ottimo servizio, veloce e puntuale, consigliatissimo
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Ottima Farmacia. Ormai acquisto con estrema fiducia. Prezzi ottimi e veloci nelle spedizioni. Molta cura negli imballaggi.
star-rating
5
/5
15 marzo 2021
Era la prima volta che ordinavo ma mi sono trovata da subito bene il sito è bel organizzato e la spedizione velocissima con possibilità di tracciabilità del pacco
star-rating
3
/5
15 marzo 2021
Nonostante i tempi di consegna sia stati nella norma, non ho avuto riscontro alle mie mail
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione in quanto positiva ma soprattutto costruttiva. Ci scusiamo per il disagio recatole e per non aver rispettato con precisione gli standard del nostro servizio normalmente gradito dalla nostra clientela. La nostra priorità è sempre quella di assicurare un servizio curato nei dettagli e che lasci sempre soddisfatto il cliente. Purtroppo, ci sono domini di alcune email come libero, Virgilio ed hotmail che vengono contrassegnate come spam e, pertanto, non abbiamo letto la sua comunicazione. Ad ogni modo, rinnoviamo le nostre scuse ed apprezziamo la sua critica utile e costruttiva, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio in futuro, e ci auguriamo di rivederla presto sul nostro portale. Grazie per averci scelto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oltre 3 mesi fa
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

In via Santa Maria a Cubito, nel quartiere di Chiaiano a Napoli, il 1° Gennaio di mezzo secolo fa il dott. Giovanni Leone ha acceso per la prima volta l’insegna della nostra farmacia, la tradizionale croce verde. Col tempo la farmacia è diventata un punto di riferimento saldo per tutti gli abitanti del quartiere, fino ad essere conosciuta e apprezzata anche oltre i limiti di Chiaiano. La grande caparbietà e determinazione di Giovanni hanno fatto diventare la Farmacia Leone una realtà solida e innovativa, da cui sono nate la Farmacia della Stazione Centrale di Napoli nel 1981 e la Farmacia la Schiana a Pozzuoli nel 1995, entrambe tramandate ai figli ed ai nipoti.

Farmacia Leone (Utente Attivo)
Via Santa Maria A Cubito, 441
80145 Napoli (NA)
Italia

Tel. 081 740-02-44