Farmacia Leone
Recensioni: 11.287

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.074 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 11 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

9.865
1.039
111
55
217
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 11 marzo 2025
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
Imbattibile, servizio accurato e spedizione veloce. Lo consiglio.
star-rating
4
/5
20 aprile 2020
Molto cordiali il prodotto ben confezionato
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
Ottima farmacia, tempestiva e fortemente concorrenziale, con prodotti a lunga scadenza, con cui garantisce, ancor più, un notevole risparmio. Veramente eccellente, perciò, consigliatissima.
star-rating
1
/5
20 aprile 2020
Comunicazione di prodotto non disponibile dopo aver accettato ordine e relativo pagamento.
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione in quanto positiva ma soprattutto costruttiva. Ci scusiamo per il disagio recatole e per non aver rispettato con precisione gli standard del nostro servizio normalmente gradito dalla nostra clientela. La nostra priorità è sempre quella di assicurare un servizio curato nei dettagli e che lasci sempre soddisfatto il cliente. Purtroppo, nonostante prestiamo molta attenzione al controllo delle giacenze dei prodotti di prima necessità, capita che il fenomeno di overbooking possa capitare in quanto la richiesta è elevatissima. Ad ogni modo, abbiamo provato in tutti i modi di accontentare tutti i clienti a cui è capitato cercando di reperire i prodotti ma non siamo riusciti nell’intento. Inoltre, il nostro Customer Care si è attivato tempestivamente, con professionalità e disponibilità, nell’avvertirla del problema e giungere ad una soluzione. Pertanto, rinnoviamo le nostre scuse ed apprezziamo la sua critica utile e costruttiva, che ci aiuterà a migliorare il nostro servizio in futuro, e ci auguriamo di rivederla presto sul nostro portale. Grazie per averci scelto.
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
Ottimo servizio. Prezzi validi, consegna rapida senza intoppi
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
Tutto conforme
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
Tutto ok i prodotti e consegna molto celere
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
Veloci e puntuali nonostante il periodo Pasquale e le restrizioni Covir
star-rating
5
/5
20 aprile 2020
ordine consegnato in tempi celeri nonostante l attuale situazione. precisi e solerti informazioni sulla tracciatura della spedizione.
star-rating
5
/5
19 aprile 2020
sito semplice da consultare e consegne veloci
star-rating
5
/5
18 aprile 2020
Grazie di cuore
star-rating
5
/5
18 aprile 2020
tutto ottimo
star-rating
5
/5
18 aprile 2020
Ok............................
star-rating
5
/5
17 aprile 2020
tutto ok, precisi e veloci
star-rating
5
/5
17 aprile 2020
Consegna molto rapida.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 65 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

In via Santa Maria a Cubito, nel quartiere di Chiaiano a Napoli, il 1° Gennaio di mezzo secolo fa il dott. Giovanni Leone ha acceso per la prima volta l’insegna della nostra farmacia, la tradizionale croce verde. Col tempo la farmacia è diventata un punto di riferimento saldo per tutti gli abitanti del quartiere, fino ad essere conosciuta e apprezzata anche oltre i limiti di Chiaiano. La grande caparbietà e determinazione di Giovanni hanno fatto diventare la Farmacia Leone una realtà solida e innovativa, da cui sono nate la Farmacia della Stazione Centrale di Napoli nel 1981 e la Farmacia la Schiana a Pozzuoli nel 1995, entrambe tramandate ai figli ed ai nipoti.

Farmacia Leone (Utente Attivo)
Via Santa Maria A Cubito, 441
80145 Napoli (NA)
Italia

Tel. 081 740-02-44