Farmacialoreto
Recensioni: 109.461

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 11.842 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 3.222 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 1.154 recensioni)

Filtra per voto:

83.076
12.438
3.713
2.565
7.669
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
1
/5
12 luglio 2024
Un'autentica delusione! Hanno inviato un prodotto diverso da quanto da me ordinato. Centro assistenza a mio parere molto lento e complesso a contattare. Non mi hanno mandato il prodotto che volevo ma mi hanno restituito i soldi solo dopo il reso. Forse non avevano fiducia in me?
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l invio del prodotto errato per il quale abbiamo avviato la procedura di reso, che prevede, come indicato nelle condizioni di vendita, che il prodotto rientri prima di essere rimborsato. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza, Cordiali saluti
star-rating
1
/5
12 luglio 2024
pessima
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace leggere il suo feedback negativo, ci indichi come poterle fornire assistenza. Siamo a Sua disposizione
star-rating
1
/5
11 luglio 2024
Ho già scritto recensione. Vi ho detto basta mandare mail...mi avete stancato.... cancellare la mia mail.... altrimenti mi rivolgo alla polizia postale Grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, le mail relative alla valutazione della sua esperienza, le riceve in quanto ha sottoscritto la richiesta di valutare il servizio. Abbiamo inoltrato una verifica al reparto preposto al fine di disattivare altre sue eventuali sottoscrizioni. Cordialmente
star-rating
1
/5
11 luglio 2024
Sempre trovato bene con gli altri ordini ma questa volta mi sembra un odissea
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'errore venutosi a creare. I nostri ordini sono solitamente sottoposti ad un accurato controllo prima di essere imballati e spediti ma a volte possono verificarsi degli errori. Il suo feedback è davvero importante per noi e sarà nostra premura non deluderla in futuro. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
11 luglio 2024
Scusate ma la mia prima esperienza purtroppo non è stata positiva in quanto il prodotto è stato lasciato probabilmente ad un indirizzo sbagliato e aspetto che mi diciate quando avete intenzione di procedere al rimborso dell'acconto e annullamento delle due rate successive grazie
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto, vogliamo assicurarle che prendiamo molto sul serio queste situazioni e abbiamo lavorato per risolvere il problema. Purtroppo, come indicatole all'apertura del suo reclamo, la pratica di disconoscimento firma può richiedere alcuni giorni lavorativi. Le abbiamo fornito una risoluzione in privato e ci auguriamo di averLe offerto un' assistenza all'altezza delle Sue esigenze. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
11 luglio 2024
È la seconda volta che faccio un ordine da loro. C’è stato un ritardo da parte loro nella spedizione e ho quindi chiesto di essere contatta per cambiare l’indirizzo di consegna vista la mia ravvicinata partenza per le ferie. Mi hanno ricontattata più di 48 ore dopo a spedizione già avvenuta! Tra 15 giorni quando tornerò a casa troverò il pacco davanti la porta rimasto lì a 30 gradi o più per due settimane!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il rallentamento nella lavorazione del Suo ordine e ci scusiamo per eventuali difficoltà arrecate. Ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa e non essere stati tempestivi nell'accogliere la sua richiesta di variazione indirizzo di consegna. Un operatore ha accolto il so reclamo indicandole come poter intervenire in autonomia, dato che le disposizioni di consegna sono inoltrabili solo dal titolare dell'ordine. Se al rientro dovesse riscontrare l'inutilizzabilità dei prodotti la invitiamo a contattarci, sarà nostra premura avviare il reso gratuito. Cordialmente Farmacia loreto
star-rating
1
/5
10 luglio 2024
Ho ordinato una crema il 9 Giugno 2024, saldato all'ordine, sto' ancora aspettando!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, il Customer è sempre disponibile per offrire tutta l'assistenza di cui i nostri clienti necessitano. Ci dispiace che non abbia contattato per richiedere assistenza in relazione alla sua spedizione. Per ulteriori dettagli La contattiamo a mezzo mail. cordialmente
star-rating
1
/5
10 luglio 2024
I prodotti non sono aggiornati in tempo reale. I prodotti mesi in vendita invece non ci sono e si viene a sapere solo alcuni giorni dopo aver fatto l'acquisto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso con noi il suo feedback , anche se è risultato negativo. Le sue osservazioni sono preziose per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Purtroppo in fase di ordine il prodotto ordinato è risultato mancante ma abbiamo prontamente inviato una comunicazione per avvisarla ed emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Le ricordiamo che l’accredito avverrà secondo i tempi previsti dal Suo istituto di credito. Saremo lieti di poter soddisfare le sue aspettative in futuro e restiamo a sua disposizione nel caso in cui desiderasse ricevere assistenza. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
10 luglio 2024
Pacco inviato con indirizzo incompleto, arrivato rotto e con liquido fuoriuscito. Servizio clienti inesistente, inutile chiamare perché non rispondono mai, è una farsa! Non comprate!
Risposta del venditore
grazie per aver portato questo episodio alla nostra attenzione. Siamo spiacenti che abbia avuto una brutta esperienza. Le chiediamo gentilmente di inoltrarci foto di quanto e come ricevuto. Questo ci consentirà di esaminare con precisione la situazione e trovare una soluzione adeguata. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e faremo tutto il possibile per risolvere il suo reclamo nel modo più efficace.
star-rating
1
/5
10 luglio 2024
Esperienza pessima. Ho effettuato un ordine in data 23/06. La consegna, prevista in 24/72 ore, è stata effettuata in data 01/07.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace per il ritardo nell'evasione del suo acquisto. Comprendiamo quanto sia deludente attendere più del previsto. Ci teniamo a rassicurarla di averne risolto la causa. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
9 luglio 2024
Pessima esperienza: a fronte di un prodotto arrivato completamente danneggiato in data 25 Giugno...ad oggi, 9 Luglio, dopo continui solleciti e promesse di spedizione nuovo prodotto....ANCORA NULLA. Solo promesse disattese, risposte vaghe e nessuna percezione di professionalità e serietà nei confronti del cliente. Nessuno fornisce notizie certe, anzi. Vi sono molti siti dove acquistare tali prodotti, sconsiglio vivamente questo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo preso in carico la sua segnalazione e avviato la sostituzione del prodotto. regolare comunicazione sulla risoluzione del suo reclamo le è stata inoltrata a mezzo mail dall'operatrice che le ha fornito pronta assistenza. Le consigliamo di verificare la ricezione delle nostre comunicazioni anche all'interno della posta indesiderata. Ci auguriamo di poter essere in linea con le Sue esigenze per acquisti futuri. Cordiali saluti Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
9 luglio 2024
Per nulla soddisfatto, ordine partito il 27 e consegnato il 5 luglio. Il pacco conteneva pappa reale fresca che doveva essere tenuta in un sacchetto termico per non alterarne il contenuto ma questo non è avvenuto.! Servizio clienti ha ignorato i miei messaggi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso con noi il suo feedback , anche se è risultato negativo. Le sue osservazioni sono preziose per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Il Customer è sempre disponibile per offrire tutta l'assistenza di cui i nostri clienti necessitano, ma con i suoi dati di contatto non risulta inoltrata alcuna richiesta. Può scriverci una mail, all' indirizzo ordini@farmacialoreto.it, oppure un messaggio tramite whatsapp, i canali social o il chatbot presente sul sito, saremo felici di poterle offrire l'assistenza di cui necessita. Cordialmente, Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
9 luglio 2024
Ho acquistato 5 vasetti di miso da 390 g l'uno di una marca, e mi sono arrivati 5 vasetti di un'altra marca e da 300 g l'uno.... Hanno detto che erano gli unici disponibili.... Ho chiesto che mi mandassero altri 2 vasetti per compensare i 450 g mancanti ma non hanno voluto e così li ho restituiti. Non mi sono trovata affatto bene
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti se all'apertura del Suo ordine abbia trovato un articolo differente da quello ordinato. Non era nostra volontà non soddisfare le Sue aspettative. Saremo felici di avere la possibilità di farla ricredere. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
8 luglio 2024
prodotto mancante mai rimpiazzato, ma pagato e ordinato!! servizio clienti inesistente!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, la Sua segnalazione è gradita al fine di migliorare sempre di più il servizio che offriamo ai nostri clienti. Siamo dispiaciuti se l'ordine ricevuto non sia completo di tutti i prodotti ordinati, purtroppo l'articolo risultato indisponibile è stato rimborsato. Il customer è sempre disponibile per offrire supporto e migliorare l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti, le è stato fornito riscontro in risposta alla mail che ha inoltrato al centro asistenza, la invitiamo a verificare la ricezione delle nostre comunicazioni anche all'interno della posta indesiderata. Ci auguriamo di beneficiare della Sua comprensione per l'errore e di avere la possibilità di soddisfare le Sue aspettative al prossimo acquisto! Grazie per la preferenza accordataci, saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
1
/5
8 luglio 2024
Al momento dal giorno dell'ordine (24 Giugno) non ho ancora ricevuto il farmaco richiesto in quanto il corriere nonostante ripetuti tentativi pare non riesca a trovare l'indirizzo (Che non è errato). Ho gia contattato il corriere Liccardi in piu di un'occasione e mi hanno sempre detto che il problema era risolto e che a breve avrei ricevuto la consegna, ma per ora nulla. Non ripeterò in futuro questa operazione d'acquisto. Molto insoddisfatto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il rallentamento nella consegna del Suo ordine e ci scusiamo per eventuali difficoltà arrecate. Il motivo del ritardo è stato verificato e risolto, abbiamo accolto la sua richiesta di assistenza e sollecitato il vettore dopo aver fornito tutte le indicazioni sull'indirizzo di spedizione, che risultava essere incompleto. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 52

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utente Attivo)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italia
Partita IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17