Farmacialoreto
Recensioni: 108.287

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 11.791 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 2.922 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 938 recensioni)

Filtra per voto:

82.288
12.310
3.650
2.496
7.543
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (24.573)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 giugno 2024
star-rating
3
/5
12 giugno 2024
Prodotto valido ma cambiate corrieri!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo dispiaciuti per il rallentamento nella consegna del Suo ordine e ci scusiamo per eventuali difficoltà arrecate. Il motivo del ritardo è stato verificato e risolto dall'operatrice che ha gestito la sua richiesta di assistenza. Siamo certi di poterle offrire il nostro migliore servizio al prossimo acquisto. La ringraziamo per averci preferiti, Cordialmente Il team di Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
12 giugno 2024
Odio questa farmacia. Non sai mai in quali condizioni ti arriverà il pacco: solo pessime o totalmente distrutto con il contenuto sparso per le valli. Non sai mai quale corriere sceglieranno: SDA, Amazon, Pincopallo che non consegna nella tua zona... Continuo ad acquistare attirato dai prezzi allettanti ma dopo l'ultima esperienza (prodotti arrivati a pezzi) ci penserò due volte. O tre. Le tre stelle sono per il servizio clienti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto. Ci rammarica apprendere che il suo ordine sia arrivato danneggiato. La esortiamo a scriverci una mail, all indirizzo ordini@farmacialoreto.it, oppure un messaggio tramite whatsapp, i canali social o il chatbot presente sul sito. Saremo felici di accogliere le Sue richieste e risolvere eventuali problematiche presentatesi. Il team Farmacialoreto.it Le augura buon proseguimento di giornata.
star-rating
3
/5
12 giugno 2024
Mi trovo bene con il vostro servizio, mi rincresce dover far presente che le consegne a cura del corriere Liccardi trasposrti e meno attendibile e veloce rispetto ad Amazon
Risposta del venditore
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro servizio. Se dovesse riscontrare problemi con spedizioni future, La invitiamo a contattarci tramite i canali presenti sul sito, sarà per noi un piacere offrirle assistenza dedicata. Siamo a Sua completa disposizione, saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
12 giugno 2024
Soddisfatta per prodotto e transazione, molto molto meno soddisfatta della spedizione: non passano da casa e segnalano che il destinatario non è raggiungibile. Potrei suggerire di cambiare servidio di spedizione?
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro obiettivo è una spedizione celere ed una pronta consegna dei nostri prodotti. Siamo dispiaciuti nel leggere la Sua insoddisfazione per il ritardo nella ricezione dell'ordine. Le assicuriamo si sia trattato di un episodio non voluto e sporadico. Saremo felici di avere la possibilità di farla ricredere. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
10 giugno 2024
Mi aspettavo una spedizione più rapida e per il ritardo un buono sconto come avuto dalle altre compagnie quando accadono ritardi nella consegna merce
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine è stato posto in spedizione dopo meno di sei ore dalla sua richiesta, ci spiace quanto afferma. Purtroppo ha inserito l'ordine a ridosso del weekend e questo ne ha rallentato la consegna. Il servizio cliente ha prontamente accolto la sua richiesta di rientro al mittente. Abbiamo pertanto emesso il rimborso. Ci auguriamo di poter essere in linea con le Sue esigenze per acquisti futuri. Cordiali saluti Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
9 giugno 2024
Ottime offerte, si trovano sempre prodotti ad un prezzo migliore rispetto ad altri siti, tempi di consegna veloci. Do 3 stelle perché nell'ultima consegna un tubetto di crema era fuori dalla sua scatola (tubetto da una parte è la scatola scanzata d'altra) come se fosse stata usata
Risposta del venditore
Gentile cliente, il Customer è sempre disponibile per offrire tutta l'assistenza di cui i nostri clienti necessitano. Ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La esortiamo a scriverci una mail, all indirizzo ordini@farmacialoreto.it, oppure un messaggio tramite whatsapp, i canali social o il chatbot presente sul sito. Saremo felici di accogliere le Sue richieste e risolvere eventuali problematiche presentatesi. Il team Farmacialoreto.it Le augura buon proseguimento di giornata.
star-rating
3
/5
9 giugno 2024
Sono anni che acquisto da Voi e vi ho sempre dato 5 stelle ..però negli ultimi mese qualcosa non funziona come prima: nel sito tanti prodotti sono sempre esauriti...poi non vengo più avvisata che l'ordine é in partenza e cmq. lo stesso arriva sempre a una settimana di distanza minimo da quando l'ho fatto
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro obiettivo è una spedizione celere ed una pronta consegna dei nostri prodotti. Siamo dispiaciuti nel leggere la Sua insoddisfazione per il ritardo nella ricezione dell'ordine. Le assicuriamo si sia trattato di un episodio non voluto e sporadico. Saremo felici di avere la possibilità di farla ricredere. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
7 giugno 2024
Mi dispiace ma non posso dare 5 stelle, ordine pagato il 24 Maggio, il 28 Maggio mi arriva una mail in cui mi viene detto che il prodotto "x" non è più disponibile e mi verrà fatto il rimborso. Dal 28 Maggio aspetto il rimborso, ho già segnalato più volte e mi è stato detto che avrebbero sollecitato all'ufficio di competenza. Se entro qualche giorno non avrò il rimborso che mi spetta mi rivolgerò all'associazione consumatori, perché ad oggi è inaccettabile che per un rimborso si debba aspettare tutto questo tempo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso con noi il suo feedback , anche se non del tutto positivo. Le sue osservazioni sono preziose per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Purtroppo in fase di ordine il prodotto ordinato è risultato mancante ma abbiamo prontamente inviato una comunicazione per avvisarla ed emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Le ricordiamo che l’accredito avverrà secondo i tempi previsti dal Suo istituto di credito. Il servizio clienti è a sua disposizione qualora dovesse servirle documentazione da inoltrare al suo istituto di credito per la verifica. Saremo lieti di poter soddisfare le sue aspettative in futuro e restiamo a sua disposizione nel caso in cui desiderasse ricevere assistenza. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
7 giugno 2024
Prezzi concorrenziali ma tempi di consegna più lunghi delle 48/72 ore indicate.
Risposta del venditore
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro servizio. I tempi prolungati, relativamente alla ricezione del suo ordine, sono stati dovuti all'acquisto di articoli la cui evasione è prevista in 48 ore lavorative. Le nostre schede prodotti riportano tali informazioni. Ci scusiamo se le è stato arrecato disagio. A presto! Cordiali Saluti dal team farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
5 giugno 2024
Prodotto arrivato in pochi giorni. Purtroppo mancava solo un mese alla scadenza
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo sinceramente per aver portato questo episodio alla nostra attenzione. Siamo profondamente dispiaciuti che abbia avuto un'esperienza così deludente con uno dei nostri prodotti. Per poter trattare il suo reclamo nella maniera più appropriata, Le chiediamo gentilmente di inviarci una foto del prodotto con la scadenza ben visibile. Questa informazione ci sarà di grande aiuto nel comprendere meglio la situazione e nell'adottare le misure necessarie per risolvere il problema. Apprezziamo la sua collaborazione e ci scusiamo ancora per l'inconveniente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza o domanda. Cordialmente
star-rating
3
/5
5 giugno 2024
Avevo ordinato un farmaco veterinario (fermenti lattici) in compresse. Lo avevo ordinato presso la farmacia Loreto perché non riuscivo a trovarlo da altre parti (si trova solo la pasta). Non si sono disturbati a telefonare per avvisare e trovare una soluzione, mi hanno semplicemente mandato la pasta... come se dovessi comprare a Napoli per prendere una cosa che trovo nella farmacia sotto casa. La nota di colore sono i campioncini omaggio e due confezioni fermenti lattici in polvere per umani... tutto bene, eh? Super veloci e super carini, ma non era quello che volevo. Il resto dell'ordine andava bene.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'accaduto, Le abbiamo richiesto una foto del prodotto così da avviarne il reso qualora volesse, Siamo a sua completa disposizione. Cordialmente
star-rating
3
/5
3 giugno 2024
La spedizione parte troppi giorni dopo l'ordine. L'ultima volta un prodotto non è arrivato: mi hanno fatto il rimborso, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione a riguardo (prodotto esaurito? Mancante? Non più riordinabile? Sarebbe utile saperlo!).
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso con noi il suo feedback , anche se è risultato negativo. Le sue osservazioni sono preziose per noi e ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Purtroppo in fase di ordine il prodotto ordinato è risultato mancante ma abbiamo prontamente inviato una comunicazione per avvisarla ed emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Le ricordiamo che l’accredito avverrà secondo i tempi previsti dal Suo istituto di credito. Saremo lieti di poter soddisfare le sue aspettative in futuro e restiamo a sua disposizione nel caso in cui desiderasse ricevere assistenza. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
2 giugno 2024
Per quanto riguarda i prodotti che ho acquistato, nulla da eccepire: ho acquistato due tinte per capelli e sono ottime, oltre che uno shampoo wella professional che è altrettanto super!!per quanto riguarda la consegna ho avuto qualche problema perché l'ho ricevuto solo dopo 7 giorni per un contrattempo del corriere. Però nel complesso posso dire che è stata un'esperienza positiva!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, La ringraziamo per il feedback lasciato, utile a migliorare il servizio offerto. Siamo dispiaciuti per il ritardo nella ricezione del suo ordine, ma siamo certi si sia trattato di un episodio sporadico. Abbiamo prontamente sollecitato la consegna. Siamo a Sua completa disposizione per ulteriore assistenza dovesse necessitarLe. Cordiali saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
31 maggio 2024
Bene per la consegna Ho comprato enterolactis, ma alcune compresse erano aperte cioè erano fessurate
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto. Ci rammarica apprendere che il prodotto sia arrivato danneggiato e capiamo quanto possa essere deludente. Vogliamo assicurarle che prendiamo molto sul serio queste situazioni e stiamo già lavorando per risolvere il problema. Siamo pronti ad assisterla e trovare una soluzione immediata, che possa darle la migliore esperienza d'acquisto possibile. Cordiali Saluti dal team Farmacialoreto.it
star-rating
3
/5
29 maggio 2024
Prezzi competitivi e consegna veloce
Risposta del venditore
La ringraziamo per il suo feedback positivo! Ci auguriamo di continuarla a servire in seguito Cordialmente

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 31

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Benvenuto/a, siamo orgogliosi di essere da quasi 20 anni un punto di riferimento per la salute ed il benessere dei nostri clienti; siamo convinti che la nostra missione può essere svolta unicamente con passione e amore per il prossimo. Essere al fianco del nostro cliente, offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità ci hanno spinto a ricercare sempre il meglio, per offrire sempre di più. Presso la nostra farmacia potrai effettuare Autoanalisi del sangue, avere Consulenze nutrizionali specifiche, scegliere tra alimenti ipocalorici, naturali e oltre 40.000 prodotti senza glutine.

Farmacialoreto (Utente Attivo)
Via Michelangelo Schipa n. 23-35
80122 Napoli
Italia
Partita IVA 09087891215
Tel. 081.761.32.03

Fax 081.248.67.17