Farmaciaprocaccini
Recensioni: 5.194

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 1.106 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 259 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 66 recensioni)

98,1%

5.095 recensioni

0,7%

37 recensioni

1,2%

62 recensioni

4.700
395
37
17
45
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 26 maggio 2024
star-rating
3
/5
3 maggio 2024
acquisto effettuato il 26/4. Il 3/5 non è ancora stato consegnato. Mettiamo pure che c'è un giorno di festa in mezzo, una settimana per consegnare dei farmaci è tanto. Sperando che arrivi oggi
Risposta del venditore
Buongiorno, il suo ordine risulta in consegna per oggi, come comunicato anche via e-mail. Purtroppo il corriere, causa week end e festivi, ha subito dei ritardi nelle consegne. Restiamo a disposizione
star-rating
3
/5
29 aprile 2024
È la seconda volta che acquisto qui e purtroppo ho avuto una spiacevolissima sorpresa.. ho acquistato un sapone intimo con in omaggio un flacone più piccolo solo che l' imballo che li racchiudeva era strappato e il flacone piccolo non conteneva assolutamente il sapone originale, dettaglio alquanto pericoloso visto che trattandosi di sapone intimo non so a questo punto cosa c'era dentro... E purtroppo un altro problema col vasetto della crema viso... Decisamente ne mancava un bel po'... Mi dispiace perché non è stato un inconveniente da poco......!!!!!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto leggere la sua recensione senza che abbia contattato l'assistenza clienti per segnalare il problema. I prodotti da noi spediti sono integri e confezionati, risulta quindi impossibile manometterne il contenuto senza danneggiare la confezione e i sigilli esterni. Restiamo comunque a disposizione, cordiali saluti
star-rating
3
/5
9 aprile 2024
Mi sono trovata bene. I tempi di consegna ,però, sono troppo lunghi!
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine risulta evaso in 24h, purtroppo, essendo a ridosso del week end, il corriere glielo ha consegnato lunedì. Restiamo a disposizione, cordiali saluti
star-rating
3
/5
19 marzo 2024
Come tante altre farmacie online
star-rating
3
/5
6 febbraio 2024
Questa volta non sono soddisfatta perché mi hanno inviato due confezioni di un prodotto diverso da quello ordinato, senza avermi avvisato. Non acquisterò più questo prodotto da loro.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato anche via email, è cambiato solo il packaging, il prodotto è lo stesso. Le abbiamo comunque proposto il reso e il rimborso dell'articolo che ha rifiutato. Restiamo a disposizione, cordiali saluti
star-rating
3
/5
14 gennaio 2024
Ho ordinato uno spazzolino elettrico oral b serie 6 N,confermato nella ricevuta fiscale, ma mi è arrivato la serie 6 S. I due spazzolini hanno caratteristiche simili ma il 6 N viene venduto ad un prezzo superiore per cui la convenienza nel prezzo è stata inferiore. Ho deciso di tenerlo ma non sono rimasta soddisfatta, avrei voluto essere contattata. Per quanto riguarda la consegna è stata veloce.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto del suo ordine, tuttavia ci risulta che lei abbia ricevuto esattamente quanto ordinato, se vuole comunque rendere il prodotto la invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti, cordiali saluti
star-rating
3
/5
12 dicembre 2023
prezzi ok non tanta comunicazione. tempi di spedizione non veloci.
star-rating
3
/5
28 novembre 2023
3 prodotti su 4 hanno dei problemi. 3 fiale di oligoelemti sono arrivate rotte. Aluseb crema esce acqua e non crema
star-rating
3
/5
17 novembre 2023
Il pacco è arrivato dopo una settimana dall’ordine e il corriere lo ha lasciato all’ingresso del palazzo mentre avevo dato indicazioni diverse.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine, effettuato a ridosso del week end ci risulta consegnato in 72 ore lavorative. Il corriere di cui ci serviamo, come riportato anche sul sito e nelle condizioni di vendita, non effettua consegne di sabato e domenica. Segnaleremo in ogni caso la consegna all'ingresso del palazzo. Grazie del suo feedback. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
14 novembre 2023
Merce arrivata un po' in ritardo, qualche giorno prima della consegna avvertono tramite mail che due confezioni di Cerave detergente sono mancanti. Accreditano i soldi sul c/c correttamente. Vado a rifare l'ordine del prodotto mancante e lo trovo aumentato di oltre 2 euro (2 confezioni circa 4,40 € in più)!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo il prodotto ordinato risultava mancante in magazzino, ricevendo tanti ordini contemporaneamente può capitare talvolta qualche problema di falsa giacenza. Il prodotto che ha visto online giorni dopo è un articolo che arriva da un fornitore diverso e ha quindi costi differenti. Restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti
star-rating
3
/5
16 ottobre 2023
non sono stati rispettati i tempi di consegna .. credo che una scelta diversa di corriere possa fare la differenza.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace non sia rimasto soddisfatto della consegna, tuttavia il suo ordine ci risulta correttamente consegnato in 48 h lavorative, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, cordiali saluti
star-rating
3
/5
16 ottobre 2023
in generale mi trovo bene, ma si ha un effettivo risparmio solo se lo sconto supera il 10%, diversamente no in quanto oggi tutte le farmacie applicano almeno il 10% di sconto su tutti i prodotti. Per la spedizione a casa dell'ordine ci vuole troppo tempo
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l'attesa. Di norma evadiamo gli ordini in 24-48 ore lavorative, può capitare un piccolo rallentamento solo a ridosso del week end. Siamo comunque felici che in generale si trovi bene acquistando da noi e restiamo a disposizione per ulteriori info, cordiali saluti.
star-rating
3
/5
12 settembre 2023
Consegna nei tempi stabiliti. Nota stonata...ho comprato la conf. Da 40 compresse e mi è arrivata quella da 30
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'azienda ha modificato il packaging e il quantitativo di compresse inserite nella confezione, abbiamo prontamente aggiornato la scheda prodotto appena ci è stata comunicata la variazione, l'abbiamo contattata anche attraverso la nostra assistenza clienti per risolvere il disguido. Restiamo a disposizione, cordiali saluti
star-rating
3
/5
2 settembre 2023
Buon pomeriggio, la vendita on linee funziona abbastanza bene. Negli ultimi due acquisti ho riscontrato, però,un'attesa maggiore in farmacia per ritirare,rispetto alle prime volte che ho acquistato. Inoltre volevo suggerire come formula di pagamento anche l'opportunità di effettuare un bonifico oppure per i ritiri in sede poter effettuare il pagamento al ritiro. Grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, i nostri ordini sono evasi sempre in 24h lavorative, può capitare quindi che, a ridosso del weekend, si attenda un giorno in più per l'evasione. La ringraziamo in ogni caso del suo feedback e restiamo a disposizione per ulteriori info. Cordiali saluti
star-rating
3
/5
22 agosto 2023
Articolo conforme alla descrizione, ma dopo svariati solleciti ci sono voluti 15 giorni per riceverle,dovreste migliorare le comunicazioni .
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per l'attesa, di norma i nostri ordini sono evasi e consegnati in 48 ore come può leggere anche dalle altre recensioni. Purtroppo in questo caso abbiamo dovuto ordinare l'articolo ad un magazzino esterno e, essendo a ridosso del ponte di Ferragosto, questo ha rallentato l'evasione e poi la consegna del suo ordine da parte del corriere. Ci dispiace non sia soddisfatto dell'assistenza ricevuta, le inviamo un coupon da utilizzare al prossimo ordine e la invitiamo ad ordinare ancora da noi per cambiare opinione. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Mag 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaciaprocaccini (Utente Attivo)
Via Diocleziano 208,
Napoli
Italia
Partita IVA 07313471216
Tel. 081 762 7528