Farmaciealfa
Recensioni: 3.228

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 75 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 18 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 3 recensioni)

Filtra per voto:

2.897
297
14
9
11
Altri indicatori
Ultima recensione: 10 giugno 2024
star-rating
1
/5
9 aprile 2024
Pessimo servizio! Ho ordinato un prodotto da 100 ml è invece arrivato un tubo da 75 ml ALLO STESSO PREZZO!!! Sul sito indicava la disponibilità e l'invio del prodotto da 100ml. Non acquisterò mai più su questo sito!
star-rating
1
/5
26 aprile 2023
Non seri! Mi è arrivata una confezione aperta con un blister danneggiato e due compresse aperte e anche se ho inviato le immagini non mi hanno rimborsata in alcun modo! Soprattutto con i farmaci, e per di più per i bambini, ci si aspetta che arrivino integri e ben conservati. E in ogni caso se ci sono danni ci si aspetta assistenza e rimborso.
star-rating
1
/5
24 maggio 2022
Esperienza assolutamente NEGATIVA. Ho ordinato una cospicua fornitura di creme solari e mi è stato consegnato un prodotto diverso da quello ordinato. Ho segnalato l'inconveniente senza ottenere la sostituzione. Eviterò altri acquisti.
star-rating
1
/5
1 novembre 2021
Ho ordinato un prodotto e me ne é arrivato un altro! E che non mi si dica che hanno le medesime proprietà … Una stella è anche troppo!!
Risposta del venditore
Purtroppo, il prodotto ordinato della signora ha cambiato nome e packaging come la signora d'altra parte già sapeva, dal momento che a seguito di questa recensione è stata da noi contattata per rendere la merce che al contrario ha scelto di tenere .
star-rating
1
/5
2 agosto 2021
Sono proprio INSODDISFATTA e amareggiata di come è andato il mio “acquisto” su questo sito. Acquisto che non c è mai stato in realtà perché il prodotto è arrivato rotto, e dopo aver parlato con loro mi hanno fatto mandare l ordine indietro, e dopo 8 giorni ancora non c’è stato il rimborso da parte loro. E oltretutto sono pure spariti e non rispondono ne al tel ne su whatsapp
Risposta del venditore
Siamo profondamente delusi , poichè non per colpa nostra ma per colpa del corriere l'apparecchio in questione è stato danneggiato probabilmente nel trasporto il giorno stesso in cui la cliente ci ha contattati, abbiamo inviato gratuitamente un corriere a ritirare la merce a domicilio per non creare ulteriori disagi alla signora e non appena ricevuta la merce abbiamo provveduto ad eseguire il bonifico per il rimborso che ovviamente ha bisogno di 2/3 giorni lavorativi per essere visibile a seconda della banca del cliente . Ci mettiamo tutto il nostro impegno per soddisfare il cliente e rendere meno difficoltoso possibile la risoluzione di qualunque inconveniente . Comprendiamo l'indignazione ma per noi questo è lavoro abbiamo contattato la signora telefonicamente e tramite mail svariate volte purtroppo nella giornata del 1/08 (domenica) il servizio whatsapp non era abilitato .
star-rating
1
/5
15 giugno 2021
Prodotti in ritardo. Sono passati 7 giorni dall'acquisto e ancora i prodotti non sono arrivati.
star-rating
1
/5
9 novembre 2020
consegna nei tempi prestabiliti, prodotto arrivato in condizioni pessime. da non ripetere
star-rating
1
/5
20 ottobre 2020
CustomerCare inesistente , parlato con una operatrice (forse in giornata no) poco cortese ineducata!
Risposta del venditore
Con l'ordine non c'è stato alcun tipo di problema, anzi come di consueto ci siamo preoccupati noi di contattare il cliente dal momento che pagava in contrassegno presso un' azienda e volevamo assicurarci di organizzare la consegna al meglio. Purtroppo ora il cliente quando viene contattato riferisce di essere un "assistente" . Cerchiamo sempre di crescere con le critiche ma purtroppo questa volta non siamo riusciti a capire in cosa siamo stati manchevoli . customer care farmacie alfa
star-rating
1
/5
17 giugno 2020
Ho effettuato un acquisto di un prodotto che uso abitualmente. All’arrivo non era il prodotto presente sul sito. Il servizio clienti mi ha detto che il codice del prodotto online era quello effettivamente spedito, peccato che quando una persona fa un ordine si affida all’immagine e alla descrizione del prodotto. La descrizione nn era dettagliata e l’immagine nn era quella del prodotto che ho ricevuto! Non sono stata rimborsata ne mi è stato sostituito il prodotto
Risposta del venditore
La signora aveva come riferimento un solare dell'anno precedente. Sul sito oltre al codice prodotto che è inserito come riferimento principale c è una dettagliata descrizione fornita direttamente dall'azienda che viene riportata fedelmente nella scheda prodotto del sito. Abbiamo offerto alla signora il reso o il cambio ma lo ha rifiutato asserendo di non essere tenuta a leggere la descrizione dei prodotti. Consigliamo a tutti gli utenti di leggere sempre cosa stanno acquistando perché riceveranno ciò che hanno inserito nell' ordine e non qualcosa di diverso o qualcosa che immaginavano fosse come qualcos' altro. Per ogni dubbio o consiglio sui prodotti siamo sempre disponibili con il nostro servizio clienti. customer care farmacie alfa
star-rating
1
/5
20 maggio 2020
Mi dispiace ma dal giorno dell'ordine (15.05.2020) ancora non ricevo nulla.La tracciabilita' dell'ordine sul sito del corriere , controllata giornalmente, non fa altro che rimandare al giorno successivo, la consegna.Non riesco a capire!
Risposta del venditore
Sarebbe bastato contattare noi o GLS. La zona della signora era una zona servita in 48 ore dal corriere ad ogni modo quando l'abbiamo contattata la signora ha preferito non ricevere più la merce . Ci dispiace in quanto noi abbiamo spedito l'ordine il giorno successivo e questi tempi di consegna sono standard per le zone disagiate. Siamo sempre disponibili a rispondere e cercare di chiarire i dubbi ed accontentare il cliente come poi abbiamo fatto chiedendo la merce indietro rimettendoci anche le spese di spedizione dal momento che la signora pagava in contrassegno. customer care farmacie alfa
star-rating
1
/5
7 gennaio 2020
ho fatto un ordine con 2 creme lierac uguali, una delle due non solo aveva una confezione diversa ma è risultata alterata, all'apertura molto acquosa , i componenti si erano separati.Segno che era molto vecchia.In un primo momento si sono dimostrati dubbiosi, ho inviato le foto e mi hanno proposto la restituzione. In posta per rispedire indietro il prodotto ha un costo di 9,00 euro.Allora ho capito che è un giochetto che fanno, nessuno spende 9,00 euro per restituire un prodotto di 15,00.Avendone ordinate 2 uguali una l'hanno rifilata vecchia, ben sapendo che non sarebbe stata restituita per i costi elevati. Perchè mandarmi 2 creme uguali ma con confezioni diverse? Farmacia da non fidarsi
Risposta del venditore
Purtroppo non si tratta di "giochetti" ma di lavoro e di correttezza che da parte della cliente è venuta a mancare . Come lei afferma siamo stati disponibili nonostante lei avesse alterato in maniera evidente il prodotto a rimborsarglielo non per quanto da lei insinuato sulla qualità ma per una nostra disattenzione nel comunicarle che tale prodotto aveva cambiato confezione, le abbiamo altresì fornito altre immagini dello stesso prodotto in nostro possesso con le medesime caratteristiche da lei messe in discussione per tanto non avremmo potuto cambiarglielo perché non sarebbe comunque stato di suo gradimento. A tal proposito come già ribadito nei nostri termini e condizioni è chiaramente riportato che se per una sua volontà che non riguardi quindi scarsa qualità o danni al prodotto la spedizione per il reso è a carico del consumatore . Per tanto la invitiamo nelle prossime esperienze a prestare maggiore attenzione.Siamo soliti inviare ritiri gratuiti ai nostri clienti nel caso di cambi merce e restituzioni conformi alle regole . Customer Care Farmacie Alfa

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Farmacisti da 4 generazioni, sempre al passo con l'evoluzione del nostro lavoro. Il nostro obiettivo è di portare la nostra esperienza oltre i confini del nostro territorio per raggiungere chiunque abbia bisogno di un consiglio o di una consulenza, in qualsiasi posto e in qualsiasi momento. Il nostro Team di farmacisti specializzati in galenica, cosmetologia ed omeopatia, è infatti sempre pronto a supportarvi nella scelta dei prodotti più indicati alle vostre esigenze. Vi seguiremo con l'intuitività del nostro sito, la chiarezza dei nostri prezzi, e la velocità dei nostri servizi. Potete contattarci in chat o tramite la nostra linea Whatsapp, siamo sempre qui per voi!

Farmaciealfa (Utente Attivo)
Viale Alfa, 95/97
80038 Pomigliano D'Arco (NA)
Italia
Partita IVA 04500771219
Tel. 081 8846134