Farmafamily
Recensioni: 4.996

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 591 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 148 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 34 recensioni)

Filtra per voto:

4.398
535
32
13
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (1.054)
5,0 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
1
/5
5 giugno 2024
Purtroppo il mio pacco dopo quasi 10 giorni non è ancora arrivato, avevo fatto l’ordine in vista di un viaggio di due mesi ma non è arrivato in tempo.
Risposta del venditore
gentile cliente, come da avvisi sul sito e direttamente via email l'abbiamo informata che per alcuni giorni la Bartolini non consentiva di spedire presso alcune filiali della Lombardia e del Piemonte e che vi fossero dei rallentamenti operativi. Per cui inevitabilmente i tempi di evasione sono slittati di 3 giorni (non dipesi da nostra volontà) e di conseguenza i tempi di consegna, per i rallentamenti sopra citati e comunicati. Se ci avesse risposto e comunicato la sua necessità di avere i prodotti prima della sua partenza avremmo trovato una soluzione alternativa. Lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
1 maggio 2024
Pessimo servizio Ho ordinato medicine giovedì 25/04 perché davano consegna in 24/48h lavorative. Ad oggi ancora non le ho ricevute e sono scoperto da 4gg con ovvie conseguenze. Pessima scelta del corriere BRT che per esperienza personale è il peggiore tra quelli che conosco
Risposta del venditore
gentile cliente, ci dispiace per il ritardo nella consegna del corriere, ma da parte nostra abbiamo evaso l'ordine in tempi celeri, ordine da lei effettuato la sera del 25 aprile(festivo) e da noi spedito venerdì 26 aprile. Ovviamente tra il weekend e la festività del 1° maggio la consegna è slittata al 2 maggio (un giorno lavorativo in più del previsto). Viste le festività va tenuto conto di un possibile inconveniente del corriere con slittamento di un giorno. Normalmente il corriere Bartolini è molto preciso nel rispettare le tempistiche di consegna, ma durante i periodi di festività è bene tener conto di questo ed ordinare gli integratori qualche giorno prima che finiscano. A presto, lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
7 ottobre 2023
Negativo. Ciò che ho acquistato non corrisponde
Risposta del venditore
Gentile cliente, come comunicato a mezzo email e telefonicamente, ci siamo subito attivati e chiarito che la ditta sulla confezione non riporta il gusto "cioccolato", ma soltanto la dicitura "aroma", che nel caso specifico si intende al gusto cioccolato, essendo che l'altra confezione esiste come gusto "neutro" e non viene riportato "aroma". Inoltre, il codice da lei ordinato e quello che le abbiamo inviato corrispondono. Per cui non si tratta del gusto neutro, come lei ritiene. Una buona giornata, lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
24 gennaio 2023
Non mi è arrivato il farmaco ordinato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'ordine effettuato in contrassegno è stato da Lei rifiutato alla consegna in data 16 gennaio. Pertanto, nonostante il nostro tentativo (non riuscito per sua mancata risposta) di metterci in contatto con lei sia telefonicamente che via email, il pacco è rientrato in sede. Non siamo responsabili di un suo rifiuto del pacco con pagamento in contrassegno. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
14 maggio 2022
Semplicemente meschino e vergognoso. Prodotto non integro. Mi hanno accolpato che sono stato io ad aprire male il pacco. Non hanno fatto nulla per venire incontro al problema. Naturalmente farmacia Carleo. MESSINA... Quanto siete poveri
Risposta del venditore
Gentile cliente, risulta totalmente incomprensibile la sua recensione e le spieghiamo per l’ennesima volta, come già fatto telefonicamente, i motivi. Lei ci ha inviato delle foto in cui era visibile un taglio segmentato su un lato angolare di un prodotto da lei ordinato. Alla nostra richiesta se il pacco era integro o ammaccato, lei ci ha risposto (come anche da foto da lei inviate) che il pacco risultava in perfette condizioni. Siamo andati allora a verificare le nostre riprese video, che abbiamo per la preparazione di tutte le nostre spedizioni ed abbiamo verificato che per il suo pacco, in maniera quasi maniacale, il preparatore ha verificato il prodotto guardandolo su tutti i lati per verificare la scadenza e l’integrità dello stesso. Pertanto l’abbiamo contattata nuovamente e oltre a dirle verbalmente quanto da noi precedentemente scritto, le abbiamo anche proposto l’invio del video della preparazione del suo pacco per farle verificare quanto da noi affermato. Inoltre, ci siamo accorti che lei aveva aperto il pacco nella parte inferiore, cosa che lei ci ha confermato, aggiungendo che aveva utilizzato un taglierino per l’apertura. Evidentemente, nel momento in cui lei ha utilizzato il suo taglierino ed avendo aperto il pacco dalla parte del fondo, nonostante noi avessimo anche inserito una protezione per l’imballaggio del prodotto, inavvertitamente ha pizzicato lateralmente la scatola in questione, creando il problema che lei poi ci ha segnalato. Purtroppo questo inconveniente non è imputabile a nostra negligenza e pertanto non riteniamo di essere né meschini, né vergognosi, né quantomeno poveri nell’aver rifiutato la sostituzione dello stesso. Ci dispiace per i toni che lei ha usato, ma nulla di quello che lei ha scritto è a noi imputabile. Lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
13 aprile 2022
non posso far altro che dare solo una stella: mi chiedete una valutazione prima che la spedizione (ovviamente in ritardo) mi abbia raggiunto. Mi dà fastidio perché nel mio acquisto è prsente un fitofarmaco di cui avevo bisogno con una certa urgenza.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace leggere le sue parole, ma vorremmo chiarire alcuni punti, non avendolo potuto fare telefonicamente. Il suo ordine lo abbiamo ricevuto nel weekend ed è stato da noi spedito il primo giorno disponibile, lunedì, rispettando pertanto i tempi di evasione. Avrebbe dovuto riceverlo mercoledì, ma non essendo arrivato in tempo alla filiale di destinazione, la consegna è slittata a giovedì mattina (pacco consegnato in 3 giorni lavorativi). Per cui si è trattato di un solo giorno di ritardo, dovuto al corriere. Inoltre, l'email di rilascio recensione arriva dopo alcuni giorni, ma non significa che debba essere per forza rilasciata prima che le arrivi il pacco, soprattutto se tarda di appena un giorno (con avviso del corriere). Ci auguriamo in futuro voglia nuovamente accordarci la sua fiducia, certi del servizio efficiente offerto. Buona giornata! Lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
26 febbraio 2022
Pessima esperienza, faccio l'acquisto del farmaco interessato, pago immediatamente, dopo due giorni chiamo per sapere se il farmaco era stato spedito, e dall'altra parte mi rispondono che non era disponibile, e che mi avevano inviato un'e-mail, cosa palesemente falsa, in quanto lavoro al PC 7 ore al giorno e verifico l'email più volte al giorno, ciliegina sulla torta, dopo avermi fatto lo storno dell'operazione, non ho ancora ricevuto il rimborso, bel servizio complimenti
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace di questa sua esperienza negativa sul nostro sito, per quanto riguarda l'email non ci spieghiamo il perché non sia stata recapitata la nostra comunicazione di mancanza del prodotto nella sua casella di posta. Per quanto riguarda il rimborso è stato eseguito in data 23 febbraio come storno sull'operazione da lei effettuata in data 21 febbraio alle ore 22. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
6 marzo 2021
Lent.mo
Risposta del venditore
Gentile cliente, l'ordine è stato da lei effettuato venerdì 26 Febbraio alle ore 19:30. Il sabato e la domenica il corriere non ritira, pertanto il suo pacco è partito lunedì 1 Marzo ed è stato consegnato regolarmente mercoledì mattina 3 Marzo, in meno di 48 ore. Ci dispiace constatare che per lei tale servizio sia da definire lento. Lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
8 gennaio 2021
Non ho ancora ricevuto il pacchetto che doveva essere consegnato in 24/48 ore ordinato e pagato a fine Dicembre
star-rating
1
/5
29 aprile 2020
acquistato 600000549 - Dispositivo Medico CE Dir. 93-42-CEE e ss. mm
star-rating
1
/5
22 aprile 2020
Non ho ancora ricevuto boh
star-rating
1
/5
10 dicembre 2019
orribile i tempi di spedizione
star-rating
1
/5
10 ottobre 2019
I prodotti potrebbero non essere davvero disponibili nonostante, al momento dell'acquisto, sul sito risultino tali (non c'è neanche scritto "ordinabile previa verifica disponibilità!") . I soldi dalla tua carta vengono subito prelevati, poi ti arriva una email dal servizio clienti con scritto che il rimborso dovrebbe avvenire dopo due settimane
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo sorpresi della sua recensione, in quanto è stata contattata immediatamente ed informata che eravamo andati in rottura di stock con il prodotto da lei ordinato e che lo stesso, purtroppo, non risultava più reperibile presso i nostri depositi. Inoltre le abbiamo proposto un rimborso immediato tramite bonifico, altrimenti in alternativa avremmo provveduto allo storno tramite circuito Sella che ha tuttavia tempi più lunghi (circa due settimane). Lei ha risposto di accettare lo storno tramite il circuito Sella, consapevole del tempo necessario. Lo staff di farmafamily
star-rating
1
/5
31 gennaio 2019
Dopo aver ricevuto il materiale ordinato mi rendo conto che mancano alcuni articoli. Effettuo una segnalazione per chiedere spiegazioni e mi viene risposto che non è un loro problema. Il servizio di post-vendita è assente e non adeguato ad un'azienda che vende on line. Mi dispiace ma non comprerò mai più nulla su questo sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente , ci sorprende quanto lei sta affermando. Intanto Le abbiamo chiesto se il pacco presentava delle manomissioni sulla chiusura, in quanto utilizziamo un nastro con il nostro Logo proprio per evitare problemi di questa natura e Lei ci ha risposto che non presentava manomissioni, abbiamo allora verificato il video registrato della preparazione del suo pacco per verificare se era stato commesso qualche errore nella sua preparazione ed abbiamo riscontrato il corretto inserimento di tutti i prodotti da Lei ordinati e per dimostrarLe che dai riscontri eseguiti non risultava possibile da parte nostra una mancanza di alcuni prodotti inviati , come da sua segnalazione , Le abbiamo inviato il video completo della preparazione del suo ordine alla sua email personale per farle constatare il tutto. Riteniamo quindi di essere stati sempre presenti e disponibili nei suoi confronti, dandole ogni dimostrazione del nostro corretto operato, ma se per Lei questo è un servizio post-vendita assente e non adeguato , siamo rammaricati ma non condividiamo il suo giudizio. Cordiali saluti. Lo staff di Farmafamily
star-rating
1
/5
15 giugno 2018
PUBBLICIZZATO E VENDUTO UN PRODOTTO NON RISPONDENTE A REALTA'
Risposta del venditore
Gentile Signora, come gia spiegatole telefonicamente, l'errore sul prodotto da lei acquistato, che riportava la dicitura "confezione da 40 buste" invece che da 20 , era dovuta ad un errore generato nella fase di inserimento descrizione del prodotto. Tra l'altro , come puo verificare anche lei, il prodotto esiste solo nella confezione da 20 buste ed il prezzo al pubblico è quello corretto della confezione da 20 buste , cosi come la foto presente sul nostro sito. Ci scusiamo per questo inconveniente ed anzi , come abbiamo gia fatto telefonicamente , la ringraziamo per la segnalazione. Cordiali saluti. Lo staff di Farmafamily.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmafamily (Utente Attivo)
S.S. 114 64/68
98125 Contesse (ME)
Italia
Partita IVA 03199010830
Tel. 090/633963