Farmafamily
Recensioni: 4.991

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 593 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 165 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 53 recensioni)

98,8%

4.929 recensioni

0,6%

32 recensioni

0,6%

30 recensioni

4.394
535
32
13
17
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (1.054)
5,0 /5
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
2
/5
17 settembre 2023
Faccio sempre acquisti sul sito, purtroppo l'ultima volta ho effettuato un ordine sbagliato e il servizio clienti non è stato tempestivo nel rispondere al numero dedicato (ho telefonato per 1 giorno intero), e neanche nel leggere la mail dove richiedevo di annullare l'ordine che avrei rifatto successivamente in maniera corretta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace leggere tale sua recensione. Essendo molto celeri nell'evasione degli ordini, quando abbiamo visualizzato la sua email (purtroppo finita nello SPAM), il suo ordine era già partito, e nonostante la nostra risposta non abbiamo avuto alcun riscontro. Le linee telefoniche sono funzionanti e ci sembra strano che abbia chiamato un giorno intero senza ricevere risposta, in quanto siamo molto presenti in questo. Inoltre, sul nostro sito è attiva anche la chat in tempo reale dove avrebbe potuto avvisarci ed avremmo risolto per tempo alla modifica ordine. La contattiamo per risolvere il problema. Saluti, lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
24 ottobre 2022
il prodotto ordinato ha impiegato 5 giorni per la consegna...(circa 60 km la distanza Messina-Giarre).... Recapitato a piedi sarebbe arrivato MOLTO prima!
Risposta del venditore
Gentile cliente, le sue affermazioni ci lasciano alquanto perplessi e stupiti, per cui ci teniamo a puntualizzare alcuni aspetti. L’abbiamo favorita, creandole noi l’ordine telefonicamente in data 18 ottobre, e come modalità ha scelto “bonifico bancario”, pertanto è normale che i tempi si allunghino di qualche giorno, in quanto attendiamo l’accredito del bonifico. Tale accredito ci è pervenuto giorno 21 ottobre (venerdì), tra l’altro ci siamo sentiti telefonicamente confermandole la ricezione ed abbiamo spedito immediatamente. Il pacco le è stato consegnato correttamente lunedì 24 ottobre, giorno lavorativo successivo alla spedizione, in quanto il sabato e la domenica (non lavorativi) il corriere BRT non effettua consegne. Se poi lei nei suoi 5 giorni considera il periodo che trascorre dalla data dell’ordine, all’effettuazione del bonifico, all’accredito e fino alla consegna ci dispiace ma non lo ritroviamo né giusto né corretto. Saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
16 ottobre 2022
Macchinetta ok ma molte strisce non funzionano E 3 quindi Ne ho dovute usare 3 alla volta, sono già finite
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace apprendere dalla sua recensione che alcune delle 10 strisce omaggio, contenute nella confezione del glucometro, non funzionino correttamente. Avremmo preferito un'email o chiamata da parte sua per informarci del difetto riscontrato. La contattiamo per la soluzione. Saluti lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
3 settembre 2022
Il corriere non ha consegnato il prodotto secondo gli accordi e ciò ha comportato la necessità di acquistarlo in negozio, rendendo inutile l’acquisto on Line.In presenza dello stesso corriere rinuncerò ad acquisti presso il sito di Farmafamily
Risposta del venditore
Gentile cliente, il corriere BRT le avrebbe consegnato il pacco già giorno 1 settembre (in due giorni lavorativi, secondo i tempi previsti), ma lei ha richiesto la consegna il 2 settembre, causando lo slittamento di un giorno. Il corriere, come da accordi, è passato venerdì 2 settembre ma lei risultava assente al domicilio. Nonostante ciò, eccezionalmente le hanno consegnato la merce sabato 3 settembre, giorno in cui il corriere normalmente non consegna. Riteniamo pertanto che la Bartolini abbia fatto il possibile per venirle incontro. Saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
27 luglio 2022
Pessima esperienza con la consegna ordine del 19 luglio merce arrivata solo il 27 luglio dopo 2 telefonate al corriere e al vostro customer care.. Il pacco poi è arrivato tutto schiacciato.. Consiglio di reclamare con BRT perché danneggia la vostra immagine un vettore del genere.. Se ci fossero state boccette in vetro o altro arrivavano in mille pezzi
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per questa sua esperienza negativa con il corriere. Controllando lo storico della spedizione però sono stati effettuati tre tentativi di consegna da parte del corriere, due in cui lei risultava assente: 22 e 23 luglio, ed infine il 27 luglio con avvenuta consegna. Siamo dispiaciuti che il pacco le sia arrivato schiacciato, ci auguriamo che possa darci nuovamente fiducia sperando che non si verifichi più un problema analogo con il corriere. Cordiali saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
2 maggio 2022
Ad oggi non mi e' arrivato ancora nienete c'era scritto 3-4 giorni in genere arrivano subito anche da lontano. Ma il vostro ancora no . L unica pecca questa.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace ma non ci ritroviamo nelle sue parole. Il suo ordine effettuato di giovedì 28 Aprile, è stato da noi spedito il giorno stesso, di sera. Lunedì 2 maggio ora di pranzo il suo pacco è stato consegnato dal corriere Bartolini, in 48 ore lavorative, rispettando pertanto i tempi di spedizione e consegna previsti. Ovviamente non vanno considerati i giorni di sabato e domenica in quanto festivi per il corriere e ci dispiace che lei abbia tenuto conto anche di tali giorni. Una buona giornata Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
21 gennaio 2022
Qualche problema con il trasporto: il pacchetto è arrivato in cattivo stato con le confezioni all’interno tutte ammaccate.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l'inconveniente avuto con il corriere durante il trasporto. Se ci avesse contattato telefonicamente o via email ci saremmo attivati tempestivamente per trovare una soluzione, prima ancora di effettuare la recensione. Abbiamo in ogni caso provato a contattarla sia telefonicamente che per email, senza però aver ricevuto risposta. Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
2 gennaio 2021
Al momento non ho ricevuto ancora niente. Non sarà colpa di chi vende, ma forse sarebbe opportuno ci fosse più accuratezza nel consegnare i propri prodotti ai corrieri. Non sono proprio soddisfatta
star-rating
2
/5
3 agosto 2020
La descrizione del prodotto non è conforme a quello mostrato sul sito.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per l'errore relativo alla foto del prodotto da lei ordinato e che poteva risultare fuorviante, tuttavia come spiegato telefonicamente, sia il titolo che la descrizione sono corretti e si riferiscono al prodotto da lei richiesto. Infatti ha ricevuto il prodotto che desiderava, l'unica differenza è stata esclusivamente sulla confezione esterna, differente rispetto alla foto visualizzata sul sito. Pertanto si è trattato semplicemente di un errore di immagine prodotto che abbiamo corretto, per cui la ringraziamo per la segnalazione. Cordiali saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
3 maggio 2020
Non ho ancora ricevuto nulla
star-rating
2
/5
28 marzo 2020
Mi viene chiesta recensione, il prodotto da me ordinato non è ancora arrivato, nemmeno il numero di tracking, quindi direi che non ci siamo per nulla. Vorrei sapere qualcosa circa i tempi di consegna
star-rating
2
/5
27 luglio 2018
Pacco e' arrivato mezzo destrutto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che lei abbia avuto questo inconveniente, che segnaleremo immediatamente al corriere BRT. Non avendoci segnalato nulla all'arrivo della merce siamo adesso nell'impossibilità di intervenire in modo diverso. Per il disguido creatole la contatteremo per inviarle un coupon sconto . Cordiali saluti Lo staff di Farmafamily
star-rating
2
/5
10 marzo 2018
Pacco confezionato male Alcune confezioni schiacciate Fortunatamente sono utilizzabili È la prima volta che capita

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 17 Set 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmafamily (Utente Attivo)
S.S. 114 64/68
98125 Contesse (ME)
Italia
Partita IVA 03199010830
Tel. 090/633963