Farmainnovation
Recensioni: 757

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 177 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 78 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 24 recensioni)

Filtra per voto:

646
77
11
7
16
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 22 giugno 2024
star-rating
3
/5
21 maggio 2024
Tre stelle perché purtroppo pur avendo inserito il codice fiscale per la detrazione non ho ricevuto lo scontrino completo di codice. Peggio ancora, ho scritto una mail ma sono passati i giorni senza che nessuno mi risponda. Peccato perché per quanto riguarda la spedizione è stata abbastanza veloce.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per l'ordine ricevuto. Le consigliamo di effettuare una verifica nell'ultima parte dello scontrino per verificare la presenza del suo codice fiscale. In ogni caso, le consigliamo di utilizzare altri canali di comunicazione, ad esempio le basterà inviare una mail, allegare l'immagine dello scontrino, richiedere l'inserimento del suo CF. Cordialmente FarmaInnovation
star-rating
3
/5
11 aprile 2024
Il pacco è arrivato nei tempi stabilito ma all' interno della confezione un articolo era sciupato Un po' di carta all' interno migliorerebbe il contenuto Grazie e buon lavoro
star-rating
3
/5
9 aprile 2024
Tutto ok tempi di consegna e pacco in buone condizioni l’unico appunto e’ che nel mio caso essendo un farmaco si sarebbe dovuto riportare il codice fiscale sullo scontrino quindi doveva essere richiesto in fase di ordine per il resto tutto ok grazie un saluto
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per l'ordine ricevuto, a seguito di un controllo effettuato purtroppo abbiamo verificato che non ha inserito il codice fiscale di conseguenza non è stato possibile da parte nostra emettere scontrino con CF come da procedura interna. Cordialmente FarmaInnovation
star-rating
3
/5
9 febbraio 2024
servizio rapido ,come per le precedenti ordini,ma consegnato un articolo diverso da quello comprato scegliendo dalla fotografia sul sito .Ho telefonato e mi hanno detto che le fotografie non sempre rappresentano l'articolo descritto ,ma questo fatto non mi sembra fosse stato spiegato nelle pagine degli ordini on line.Mi hanno anche detto che sarei stato richiamato per un eventuale possibile reso con cambio di prodotto,ma non ho più ricevuto notizie.
star-rating
3
/5
9 gennaio 2023
Farmaci disponibili al ritiro come da accordi. Avrei avuto diritto al trasporto gratuito ed avrei gradito uno storno dal totale, dato che ho ritirato io (il trasporto non è stato un costo per loro). Purtroppo non ne hanno voluto sapere. Peccato perchè piccole attenzioni fanno felici i clienti....
Risposta del venditore
Gentile cliente, scegliendo la modalità ritiro in farmacia le spese di spedizione non vengono addebitate come accaduto. Non riusciamo a comprendere la sua richiesta di sconto aggiuntivo senza aver pagato la spedizione. Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente FARMAINNOVATION
star-rating
3
/5
1 gennaio 2023
Prodotti arrivati subito ma purtroppo male imballati per cui alcuni barattoli si sono aperti perdendo il contenuto, scritto con foto e telefonato, ma non ho avuto alcun riscontro
Risposta del venditore
Buongiorno, le abbiamo inviato una mail, controlli negli spam. Cordiali saluti farmainnovation.it
star-rating
3
/5
20 ottobre 2022
Prodotti ok. Consiglio al sito di aggiornare le immagini di alcuni prodotti, fortunatamente mi sono affidata al codice ean che avevo già e mi è arrivato il prodotto che cercavo se avessi dovuto fare affidamento alle immagini non l'avrei ordinato. Ordine arrivato abbastanza velocemente. Nota dolente la fattura che ho richiesto anche via email e dopo una settimana non ho ricevuto né alcuna risposta né la fattura.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per le informazioni utili a migliorare il nostro servizio. Purtroppo nella fase di ordine non ha richiesto la fattura (fattura non richiesta) ma lo scontrino fiscale che ha ricevuto insieme ai prodotti ordinati. Scontrino fiscale contente i dati ai fini della deducibilità. Cordialmente FARMAINNOVATION
star-rating
3
/5
20 settembre 2022
Materiale ricevuto dopo 4 giorni. 2 giorni di ritardo rispetto al dovuto
star-rating
3
/5
24 giugno 2022
Usufruito 1 volta, buon prezzo, la consegna (c/o farmacia) forse un poco lunga
star-rating
3
/5
27 aprile 2022
Non sempre i prodotti sono disponibili e sarebbe bello avere un servizio "segnalami quando torna disponibile". Io uso il servizio di ritiro in farmacia, e apprezzo particolarmente la gentilezza, la professionalità e la competenza dei professionisti che incontro. Continuerò sicuramente ad approfittare delle loro offerte!
star-rating
3
/5
26 febbraio 2022
Ho ricevuto la spedizione in perfette condizioni dopo dieci giorni. Quindi non la consiglio per chi ha l'urgenza di ricevere la merce in breve tempo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione, purtroppo le spedizioni in puglia, in quel periodo, erano bloccate a causa della chiusura della sede del corriere dovute alla pandemia covid. Problematica che ha creato ritardi nelle spedizioni in diverse sedi anche a causa dello sciopero dei trasportatori, svoltosi in autonomia, per l'aumento del prezzo del carburante. In situazioni normali il ritardo nella consegna non sarebbe accaduta, in ogni caso la ringraziamo per la segnalazione in quanto è sempre nostra premura cercare di migliorare il servizio. Ci auguriamo di poter essere ancora suoi fornitori, cercheremo di offrire il miglior servizio possibile. Cordialmente Team Farmainnovation

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmainnovation (Utente Attivo)
Italia