Farmaselection
Recensioni: 87

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 87 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 30 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 10 recensioni)

93,1%

81 recensioni

2,3%

2 recensioni

4,6%

4 recensioni

76
5
2
1
3
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 11 aprile 2024
star-rating
1
/5
26 agosto 2023
Ordine annullato , pagamento effettuato tramite paypall , notifica di pagamento avvenuto con successo. Dopo qualche giorno che non ricevevo mail di conferma invio prodotto, invio mail per chiedere a che punto fosse la spedizione. Mi viene risposto che avevano avuto problemi con le notifica paypall e che quindi ancora non era stato processato nulla. Peccato che se non avessi inviato io una mail, starei ancora aspettando . Dopo 3 giorno dalla richiesta di info, il pacco non era stato ancora inviato. Dovendo partire per un viaggio itinerante e non potendo a questo punto recepire il prodotto se non al mio ritorno, ho annullato l’ordine. Gestione ordini poco attenta
star-rating
1
/5
29 luglio 2023
Lasciamo perdere, 5 interi giorni lavorativi per la consegna di un pacchetto schiacciato. No grazie
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per l'eventuale danno che il ritardo nella consegna potrebbe averti causato. Verificheremo la tua lamentela per poterti dare assistenza in maniera completa. Tuttavia, abbiamo consegnato il pacco a BRT il giorno successivo all'ordine e il corriere ha tentato una prima consegna dopo 4 giorni dall'ordine nella giornata di venerdi. Purtroppo il fine settimana non ha giocato a favore e il pacco è arrivato il lunedi successivo. Verificheremo con il corriere come migliorare.
star-rating
1
/5
7 luglio 2023
Dopo avere effettuato l'ordine e il relativo pagamento mi avete comunicato che per un problema tecnico l'ordine veniva annullato e procedavate immediatamente al relativo rimborso , cosa che non è ancora stata fatta. Quindi soddisfatto proprio no.
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo il problema era legato al nostro fornitore: i prodotti che erano visibili e disponibili sul nostro sito in realtà non potevamo ordinarli perché erano bloccati i sistemi di acquisto. Abbiamo preferito eliminare gli ordini in sospeso dato che non ci avevano comunicato i tempi necessari per risolvere il problema tecnico. Per quanto nelle nostre facoltà abbiamo processato immediatamente il suo rimborso, il fatto che non sia stato a lei immediatamente visibile dipende dai tempi tecnici di NEXI, non purtroppo da noi.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 26 Ago 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmaselection (Utente Attivo)
via Napoli 61
10095 Grugliasco (Torino)
Italia
Partita IVA 11566890015
Tel. 3273363233