Farmasorriso
Recensioni: 1.813

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 200 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 54 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 23 recensioni)

Filtra per voto:

1.574
192
13
16
18
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
1
/5
28 maggio 2024
Servizio scarso, mi viene detto prodotto disponibile e mi vengono prelevati i soldi sulla carta utilizzata per il pagamento. Il giorno successivo a causa di errore di giacenza dicono che il prodotto non è disponibile e che verranno riaccreditati i soldi sulla stessa carta utilizzata per il pagamento. Ad oggi non ho ricevuto né prodotto né riaccredito.
Risposta del venditore
Buonasera, il sistema non aveva aggiornato la giacenza del prodotto, quindi dava la disponibilità. Il giorno dopo abbiamo comunicato che il prodotto risultava mancante, in allegato abbiamo inviato anche la copia del rimborso.
star-rating
1
/5
15 aprile 2024
Pessima esperienza. Ho pagato e non ho ancora ricevuto nulla
star-rating
1
/5
2 dicembre 2023
Assolutamente da non ripetere il pacco è arrivato ma il contenuto era diverso da quello chiesto oltretutto ho pagato 55€ e dentro c'era merce per 25€ ho chiesto la sostituzione e sto aspettando, vedremo, ma per il momento sconsiglio
Risposta del venditore
Buonasera, come spiegato telefonicamente si tratta di un'errore nell'evasione dei colli. Che da subito abbiamo risolto con ritiro della merce errata ed evasione di un nuovo collo. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
30 novembre 2023
L'INDIRIZZO DI CONSEGNA ERA ERRATO. NON SI CAPISCE SE DIPENDE DAL VENDITORE O DAL CORRIERE. L'ORDINE DATATO 23.11.2023 NON E' ANCORA ARRIVATO
Risposta del venditore
Buonasera, noi al corriere comunichiamo i dati da voi inseriti. Il ritardo del suo ordine sicuramente sarà legato nei ritardi causati dal black friday, dove i corrieri non riuscivano con le consegne. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
5 novembre 2022
Ho acquistato un termometro. Mi è arrivata una marca diversa da quella richiesta. Inoltre l’astuccio era senza il tappo. Il tutto confezionato in modo rudimentale. Al momento dell’acquisto nessuna nota di conferma ordine.
Risposta del venditore
Salve, come da lei confermato a seguito della sua segnalazione, abbiamo prontamente richiesto il ritiro e rispedizione del prodotto (da lei rifiutato). In merito al confezionamento guardiamo moto all'utilità.
star-rating
1
/5
7 giugno 2022
Ordinato dei prodotti per 66 euro l’1 giugno, oggi 7 Giugno ancora non sono arrivati nonostante promettano la spedizione in 24/48 h
Risposta del venditore
Buonasera, dopo un controllo in magazzino Le era stata comunicata la partenza dei prodotti giorno 07/06,causa assenza immediata. Il suo ordine ci risulta consegnato giorno 09/06, ovvero entro i tempi previsti.
star-rating
1
/5
16 marzo 2022
Comprato 5 prodotti, ricevuti 4, senza rimborso
Risposta del venditore
Buonasera, dopo aver fatto una ricerca, il suo prodotto risulta regolarmente rimborsato. Le abbiamo inviato anche una mail dove indica il rimborso fatto. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
16 gennaio 2022
Il prodotto arrivato ha 1 mese di scadenza e la quantità ordinata vale per 3 mesi
Risposta del venditore
Buonasera, come può benissimo osservare la data di scadenza del prodotto da lei scelto è indicata nella descrizione di quest ultimo.
star-rating
1
/5
7 giugno 2021
Salve il mio Ordine n° 711095 risulta spedito il 01.06.2021 alle ore 18:546 con gls Tracking MM610125841 Contatto la GLS che mi risponde oggi mi dice che il mio pacco è accedente in sede perchè non registrata.una cosa davvero squallida
star-rating
1
/5
16 novembre 2020
Più di una settimana e ancora non è arrivato
star-rating
1
/5
7 giugno 2020
Per ora devo dire che non sono contenta per niente del servizio,avendo il mio ordine un ritardo che va ben oltre le 24/48 ore come scritto appunto nell'ordine.Sono comunque pronta a cambiare la mia recensioni nel caso in cui le cose dovessero cambiare.Aspetto comunque notizie del mio pacco.Buona vita
star-rating
1
/5
4 giugno 2020
Prezzi concorrenziali veloci , peccato che sono mesi che chiedo copia delle fatture del 2019 senza esito, rapporto con i clienti pessimo inesistente, non compro più da loro!
star-rating
1
/5
30 maggio 2020
purtroppo l'ordine non è mai arrivato e non mi è stato possibile accedere alla pagina dei miei ordini perché il sito non funziona e pur avendo resettato password, non la riconosce
star-rating
1
/5
3 aprile 2020
No comment..hanno rifiutato la sostituzione di un prodotto inviato con caratteristiche diverse da quelle riportate sul sito....Ci ripensero' prima di riacquistare....
star-rating
1
/5
15 dicembre 2019
Non aggiornano il sito circa la disponibilità dei prodotti Prima acquisti e poi ti rimborsano perché il prodotto non è disponibile

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

FARMASORRISO è il sito presente online dal 2016 della Farmacia del Corso, che da parecchi lustri è invece fortemente attiva su un ampio e meraviglioso territorio. La vendita sul web è gestita da validi professionisti che credono nel ruolo di educatore del farmacista e che si impegnano quotidianamente nell'ascolto del Cliente per dare le risposte adeguate alle necessità di ciascuno. Farmasorriso dispone di un vasto assortimento di prodotti per rispondere alle continue esigenze di salute e garantire un riscontro immediato alle quotidiane disfunzioni del corpo e della mente. Grazie alla collaborazione di un'equipe di grande esperienza, la farmacia on line mette a disposizione una consulenza specializzata nella scelta di farmaci sop/otc, integratori, trattamenti dimagranti e rassodanti, prodotti per la forma fisica e la cura ed igiene del corpo e del viso, coprendo ogni fascia di età (dai più piccini agli adulti). Cosa aspetti ad entrare nel nostra farmacia online e provare un' esperienza d'acquisto emozionale .... noi Ti accoglieremo sempre con un SORRISO!!! Lo Staff di FARMASORRISO

Farmasorriso (Utente Attivo)
Corso Umberto I, 47
98074 Naso (ME)
Italia

Tel. 0941/961967