Farmavalore
Recensioni: 3.914

star-rating
4,1
/5
Calcolato su 1.842 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 95 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 49 recensioni)

Filtra per voto:

2.898
515
132
108
262
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 24 giugno 2024
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
ordinato il 27 gennaio bloccato per pagamento con Klarna errato (1 centesimo) sbloccata il 29 dietro mia telefonata preparato il 02 febbraio e spedito nello stesso giorno arrivato nella mia citta (188,8 km di distanza) il 6 consegna bloccato per indirizzo errato prevista riconsegna il 08 c.m. almeno si spera. Un pacco ordinato in Cina il 29/01 mi è stato conseganto stamani 08/02 . desiderate davvero un commento??
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
2 settimAne ho detto tutto....
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
7 febbraio 2024
Dopo aver pagato il prodotto mi viene detto che non era disponibile in magazzino, mi viene spedito dopo una settimana e anche la consegna è in ritardo. Sono passate così quasi 2 settimane. Visto che si tratta di medicinali di cui una persona ha bisogno credo che la puntualità sia essenziale. Non acquisterò più su questo sito e lo sconsiglio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Farmaco spedito dopo 10 giorni. Se il prodotto non è disponibile è corretto farlo presente prima di farlo aggiungere al carrello. Per me esperienza negativa
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Come indicato sul nostro sito nella sezione "Spedizione e consegna": I tempi medi di evasione degli ordini sono 3-5 giorni lavorativi, sulla base delle nostre scorte di magazzino. Eventuali ritardi verranno segnalati immediatamente a mezzo mail." Grazie per la comprensione. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Come ho già detto mi sono trovata malissimo e non ordinerò mai più su questo sito: 11 giorni per la consegna, se ordino in America arriva prima
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
tempi troppo lunghi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Ordine arrivato dopo 11 giorni
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
6 febbraio 2024
Prodotto ricevuto dopo piú di 15 giorni per problemi di approvviggionamento nonostante sul sito la disponibilità era immediata.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
4 febbraio 2024
Buongiorno la mia recensione di questo acquisto forse x la prima volta è molto negativa ho acquistato dopo natale e i prodotti mi sono arrivati dopo un quasi un mese quando ho comprato la consegna era 48h/72h ho dovuto chiamare io x sapere che problema ci fosse è mi è stato detto che mancava un prodotto. sarebbe stato più giusto contattarmi e avvisarmi nn farlo io. e in più all apertura del pacco nn commento in che stato è arrivato però penso che questa sia più colpa del corriere questa è la mia esperienza mi dispiace sia stata così
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Ordine fatto e pagato con velocità da parte mia, spedizione avvenuta dopo circa 15/20gg. Servizio clienti totalmente assente. Dopo 3 email di richiesta info e annullamento ordine nessuno ha mai risposto. È prevista un spedizione entro breve termine ( secondo il sito) quindi ho scelto di affidarmi a loro per questo ordine che mi serviva entro un arco temporale di circa una settimana invece mi sono ritrovata a dover acquistare d'urgenza le stesse cose presso farmacia in città e dopo circa 20 GG prendere anche il loro pacco o dovevo pure pagare per fare il reso. Da un rivenditore con tempi biblici per la spedizione e soprattutto assistenza clienti assente per me è un mai più.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
1 febbraio 2024
Tempi lunghissimi per arrivo farmaci, quando arrivano non servono più
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
1 febbraio 2024
Venditore sconsigliato Fatto ordine e arrivato dopo 15 giorni,mentre sul sito dicono spedizione 24/48 ore Nessun aggiornamento sullo stato dell’ordine,niente di niente Mai più comprerò da loro
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
30 gennaio 2024
E' la seconda volta che compro da solo e non lo farò mai più. Per il primo ordine - fine dicembre 2023 - ci sono stati dei problemi di consegna - pacco arrivato dopo più di 10 giorni -. Gli stessi si scusami mandandomi un bono di 10 euro. compro per la seconda volta - ordine del 17 gennaio - ma il prodotto non viene consegnato - nelle 48 h lavorative come sostengono -. Apro una controversia paypall e loro mandano lo screen shot inerente la conferma di consegna del primo ordine! quello effettuato a dicembre. Ovviamente nessuno risponde alle mail o su whatsapp. Dopo tanti tentativi li chiamo direttamente in farmacia. Conclusione: pacco arrivato il 29 gennaio. Mai più.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
29 gennaio 2024
Costumer care inesistente, la consegna era prevista in 2gg lavorativi invece la merce è arrivata dopo 5gg lavorativi, chiamo in negozio e mi dicono che manca un prodotto per inviare l'ordine, non ci è stata inviata nessuna e-mail per avvertire del ritardo, abbiamo dovuto chiamare noi per avere aggiornamenti, servizio scarso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
1
/5
28 gennaio 2024
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE. 10 giorni di attesa per una spedizione. Al telefono mi rispondono che uno degli articoli ordinati era difettoso e pertanto si doveva attendere la sostituzione. Scuse discordanti con i messaggi whatsapp che ti segnalavano la carenza di personale e problemi con la spedizione. Servizio di spedizione gratis.......... ho detto tutto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmavalore (Utente Attivo)
Via Giuseppe Garibaldi, 46
91025 Marsala (TP)
Italia
Partita IVA 02620140810
Tel. 3756571905