Farmavalore
Recensioni: 3.905

star-rating
4,2
/5
Calcolato su 1.894 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 92 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 49 recensioni)

Filtra per voto:

2.892
515
131
105
262
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
3
/5
17 gennaio 2024
Buoni prezzi per alcuni articoli, consegna molto più lunga del previsto e imballo inadeguato, una delle confezioni è arrivata tutta schiacciata e aperta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Generalmente i nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro servizio e normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore , consegnando in tutta Italia in massimo 48-72 ore. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
17 gennaio 2024
I prodotti sono arrivati schiacciati tutto il resto ok
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Le abbiamo inviato un'email in privato per rimediare a quanto accaduto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
16 gennaio 2024
Purtroppo ho dovuto aspettare 10 giorni per ricevere il mio ordine e ho dovuto acquistare i miei prodotti finiti in farmacia. Uno dei prodotti è arrivato con la scatola danneggiata. Gli altri prodotti andavano bene.
star-rating
3
/5
16 gennaio 2024
Tutto bene ,un po lunghi i tempi e migliorerei il packaging
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Generalmente i nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro servizio e normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore , consegnando in tutta Italia in massimo 48-72 ore. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
14 gennaio 2024
Tutto bene per il prodotto ordinato ma troppo lenta la consegna dello stesso!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo davvero dispiaciuti di apprendere dei problemi legati ai tempi di consegna prolungati che ha riscontrato con il suo ordine. Le ricordiamo che normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore e consegniamo in tutta Italia in massimo 48-72 ore dal momento dell'evasione. Stiamo facendo del nostro meglio! Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
14 gennaio 2024
Il prodotto è arrivato correttamente, ma purtroppo devo mettere la "sufficienza" per i tempi ( 8 giorni). Ordine effettuato il martedì pomeriggio ed arrivato il mercoledì pomeriggio della settimana dopo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Le ricordiamo che normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore e consegniamo in tutta Italia in massimo 48-72 ore dal momento dell'evasione. Purtroppo, in prossimità delle feste, a causa dell’elevata richiesta, può accadere che il corriere non riesca a rispettare i tempi di consegna prevista. Sollecitiamo ogni giorno BRT affinché possa consegnare al più presto le spedizioni in ritardo ma purtroppo non possiamo avere il pieno controllo sul suo operato. Stiamo facendo del nostro meglio! Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
13 gennaio 2024
Tempi di consegna troppo lunghi (10gg)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, innanzitutto, desideriamo esprimere le nostre sincere scuse per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere dei problemi legati ai tempi di consegna prolungati che ha riscontrato con il suo ordine. Le ricordiamo che normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore e consegniamo in tutta Italia in massimo 48-72 ore dal momento dell'evasione. Purtroppo, in prossimità delle feste, a causa dell’elevata richiesta, può accadere che il corriere non riesca a rispettare i tempi di consegna prevista. Sollecitiamo ogni giorno BRT affinché possa consegnare al più presto le spedizioni in ritardo ma purtroppo non possiamo avere il pieno controllo sul suo operato. Stiamo facendo del nostro meglio! Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
12 gennaio 2024
prodotti disponibili all acquisto ma non in magazzino, arrivati dopo tre settimane
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Le ricordiamo che normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore e consegniamo in tutta Italia in massimo 48-72 ore dal momento dell'evasione. Purtroppo, in prossimità delle feste, a causa dell’elevata richiesta, può accadere che il corriere non riesca a rispettare i tempi di consegna prevista. Sollecitiamo ogni giorno BRT affinché possa consegnare al più presto le spedizioni in ritardo ma purtroppo non possiamo avere il pieno controllo sul suo operato. Stiamo facendo del nostro meglio! Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
11 gennaio 2024
Ho fatto un ordine il 26 dicembre. Il pacco mi è arrivato il 10 gennaio. Potevo capire i vari ritardi per le vacanze natalizie ma il sito non menzionava nulla di tutto questo. Sul sito è rimasto scritto "Pagamento accettato" fino al 5 gennaio, quando, dopo varie sollecitazioni a Farmavalore (soprattutto attraverso chat WhatsApp, dove rispondevano in ritardo), è cambiato in "Spedito". Il pacco è arrivato con corriere Bartolini il 10 gennaio (data variata due volte).
Risposta del venditore
Gentile Cliente, innanzitutto, desideriamo esprimere le nostre sincere scuse per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Siamo davvero dispiaciuti di apprendere dei problemi legati ai tempi di consegna prolungati che ha riscontrato con il suo ordine. Le ricordiamo che normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore e consegniamo in tutta Italia in massimo 48-72 ore dal momento dell'evasione. Purtroppo, in prossimità delle feste, a causa dell’elevata richiesta, può accadere che il corriere non riesca a rispettare i tempi di consegna prevista. Sollecitiamo ogni giorno BRT affinché possa consegnare al più presto le spedizioni in ritardo ma purtroppo non possiamo avere il pieno controllo sul suo operato. Stiamo facendo del nostro meglio! Cordialmente, Farmavalore
star-rating
3
/5
9 gennaio 2024
Non rispondono ad eventuali vostre richieste entro 24ore lavorative (come è riportato sul sito), la spedizione non avviene entro 24/48 ore ma i prezzi li ho trovati buoni e comunque i prodotti hanno impiegato un po' ma sono arrivati! Consiglio ma se non si ha urgenza!
star-rating
3
/5
6 gennaio 2024
Ho ricevuto messaggio di ritardo nella consegna per non disponibilità di tutti i prodotti ordinati. Il pacco mi e’ stato recapitato dopo 2 settimane almeno.. ma considerando anche le festività natalizie e’ comprensibile. Unica pecca: pacco recapitato ma mal confezionato. Molte confezioni di bagnoschiuma si sono completamente aperte e gettate. Non ho contestato. Ma per cortesia, soprattutto in caso di grandi quantitativi piuttosto spedite più’ pacchi.
star-rating
3
/5
4 gennaio 2024
Molto lenti nella spedizione
star-rating
3
/5
4 gennaio 2024
L'idea di questo servizio è ottimo, anche i prezzi molto concorrenziali, purtroppo ho avuto la sfortuna di ricevere i prodotti in ritardo, ovviamente avvertita e scusata ma hanno creato un disagio poiché garantendo la spedizione in uno due giorni, ci siamo ritrovati senza un farmaco giornaliero da assumere perché arrivato dopo giorni e giorni.
star-rating
3
/5
2 gennaio 2024
Prezzo conveniente, tempi lunghi ricezione ma causati dal periodo. Unica pecca trovare una delle confezioni acquistate distrutta. Il contenuto fortunatamente appare intatto. Nel complesso abbastanza positiva.
star-rating
3
/5
30 dicembre 2023
Confezionamento spedizione da definirsi approssimativo. Scatole del Relux schiacciate.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 4 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 3

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Farmavalore (Utente Attivo)
Via Giuseppe Garibaldi, 46
91025 Marsala (TP)
Italia
Partita IVA 02620140810
Tel. 3756571905