Farmavalore
Recensioni: 3.868

star-rating
4,2
/5
Calcolato su 2.004 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 88 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 21 recensioni)

87,2%

3.374 recensioni

3,4%

131 recensioni

9,4%

363 recensioni

2.862
512
131
104
259
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 26 maggio 2024
star-rating
2
/5
17 aprile 2024
la spedizione si è sbloccata solo dopo un segnalazione. infine il pacco è arrivato compresso in una busta e la confezione dei prodotti si è danneggiata.
star-rating
2
/5
18 marzo 2024
Tutto arrivato integro e ben convenzionato. Ma dall'ordine alla consegna sono passati ben 10 giorni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio. Il suo ordine è stato spedito secondo i tempi previsti, tuttavia il corriere GLS ha avuto delle difficoltà nella consegna che hanno causato un leggero ritardo. Purtroppo non abbiamo un controllo diretto sull'operato dei corrieri e sulle tempistiche di consegna. Normalmente la consegna avviene entro 48h dalla data di spedizione. Grazie per la comprensione. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
25 febbraio 2024
Acquistata soluzione fisiologia da un litro con immagine della confezione in bottiglia di vetro. Arrivata in sacche di plastica. Almeno avvisare prima!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, se il prodotto ricevuto dovesse essere rotto o dannegiato, le chiediamo gentilmente di inviare alcune foto in modo da poter trovare una soluzione. Provvediamo a contattarla privatamente.
star-rating
2
/5
12 febbraio 2024
Ho aspettato più del dovuto perché i prodotti ordinati non erano presenti in magazzino. Alla fine tutto bene ma. Quando arrivi in un ristorante dove hai prenotato ed il tavolo non è pronto, ti offrono un aperitivo per farti dimenticare il disagio.....
star-rating
2
/5
11 febbraio 2024
Pessima esperienza, pacco arrivato confezionato in malo modo con scatole rovinate, farmaci arrivati in parte e in ritardo per attendere parte dell'ordine che non sono stati più forniti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
9 febbraio 2024
Tempi lunghi di consegna (anticipati da una mail in cui non si sapeva se possibile evadere l'ordine per irreperibilitá dell'articolo-unico richiesto). 3 stelle per aver comunque ricevuto l'ordine ed il prezzo molto competitivo. Aggiornamento: ricezione mail con codice sconto scusandosi per il ritardo giustificato da carenza di personale.... ed un altra mail a seguire con la possibilità di modificare la recensione! Tolgo una stella per la pochezza di questo gesto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evadere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
8 febbraio 2024
La spedizione ha impiegato quasi due settimane per arrivare, ma questo è il minimo. I prodotti sono stati spediti all'interno di una busta e non una scatola e quindi sono arrivati in pessime condizioni. Alla richiesta di cambio indirizzo, visto che impiegavano molto per spedire, si sono dimostrati disponibili dicendo di aver eseguito il cambio, tuttavia i prodotti sono comunque stati spediti al primo indirizzo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
4 febbraio 2024
Da correggere il trasporto del numero civico verso il back-end. Sebbene il dato sia stato inserito al momento della sottomissione dell'ordine, la spedizione é ancora in corso causa mancato inoltro dello stesso
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo inoltrato la sua richiesta al corriere GLS che effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Restiamo a sua disposizione. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
30 gennaio 2024
Dopo 20 gg ho dovuto chiamare e scrivere più volte x essere informato che il mio ordine era fermo per mancanza di alcuni articoli. Solo allora mi sono stati spediti quelli disponibili. Personalmente se gli articoli non erano disponibili, non avrei fatto l'ordine. Ma almeno avvisare...
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
29 gennaio 2024
Buongiorno, esperienza non proprio positiva . Tempi di consegna per nulla rispettati nemmeno entro le 72 ore e soprattutto impossibilità di parlare con qualcuno per avere chiarimenti. In poche parole , ordine eseguito il 10/01/2024 merce ricevuta il 26/01/2024. Non tutta la colpa è da attribuire a Farmavalore (anche se la merce è partita dal vostro magazzino solo dopo 8 giorni dall'ordine) , ma in parte anche al corriere che ha disertato due appuntamenti di consegna su tre. Nonostante i tempi la merce è arrivata imballata e integra , per questo ho acceso due stelle su cinque. ESSERE PIU' CHIARI SUI TEMPI DI CONSEGNA E DARE SPIEGAZIONI AI VOSTRI CLIENTI RICHIAMANDOLI , POTREBBE SICURAMENTE MIGLIORARE LE RECENSIONI DEGLI STESSI.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, abbiamo avuto difficoltà nella gestione degli ordini e delle richieste. L’emergenza è rientrata e siamo tornati ad evedere gli ordini regolarmente. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
25 gennaio 2024
Il 14 .1.24 ho fatto l'ordine ,se non sollecitavo la società il 19.1 non avevo nessuna informazione... ....dal 19.1 che il pacco risulta spedito al 27 ancora non è in consegna ..l'azienda mi ha fornito spiegazioni adeguate in merito all'accaduto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
25 gennaio 2024
La consegna non è avvenuta nei tempi stabiliti, l'assistenza clienti non avvisa di tali ritardi, bisogna chiamare più volte per avere una risposta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
25 gennaio 2024
Ho dovuto aspettare tanti giorni per ricevere il pacco ed inoltre, non essendomi registrata sul sito non ho ricevuto neppure una mail di conferma ordine.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo della spedizione. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Riguardo la conferma spedizione, inviamo costantemente aggiornamenti sullo stato dell'ordine a tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla loro registrazione o meno. Le consigliamo di verificare che l'email non sia stata ricevuta tra le SPAM. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
25 gennaio 2024
Pagamento immediato fatto con PayPal il 13 gennaio, e spedizione partita dopo sei giorni
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore
star-rating
2
/5
22 gennaio 2024
Ci sono voluti troppi giorni per riceverlo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti di apprendere la sua insoddisfazione. Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo, per carenza improvvisa di personale, stiamo avendo difficoltà con il servizio clienti e la gestione degli ordini. Stiamo affrontando un periodo difficile ma le assicuriamo che stiamo facendo del nostro meglio per rispondere alle richieste ed evadere gli ordini nel minor tempo possibile. Generalmente i nostri clienti sono molto soddisfatti del nostro servizio e normalmente evadiamo gli ordini in 24-48 ore , consegnando in tutta Italia in massimo 48-72 ore. Le chiediamo umilmente scusa per il disagio causato. Confidiamo nella sua comprensione e supporto. Cordialmente, Farmavalore

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 17 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Farmavalore (Utente Attivo)
Via Giuseppe Garibaldi, 46
91025 Marsala (TP)
Italia
Partita IVA 02620140810
Tel. 3756571905