FasterPrint
Recensioni: 7.245

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 249 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,1/5  
(su 51 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 19 recensioni)

88,7%

6.424 recensioni

4,0%

293 recensioni

7,3%

528 recensioni

5.293
1.131
293
138
390
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Consegna
4,5 /5
Ultima recensione: 21 febbraio 2024
star-rating
3
/5
7 giugno 2021
Nulla da dire sul servizio di stampa. Riguardo lo stato della merce consegnata dal corriere TNT la maggior parte delle volte il collo arriva in condizioni pessime, ciò comporta in molti casi un danneggiamento parziale del contenuto (angoli e bordi stropicciati). Il trasportatore ha sicuramente la sua parte di responsabilità, il produttore potrebbe utilizzare imballi più robusti (attualmente utilizzano cartoni ad un onda). Da cliente preferisco spendere qualche euro in più ed avere un prodotto integro che avre una consegna gratuita ed un prodotto danneggiato!
star-rating
3
/5
13 maggio 2021
Colore stampato
star-rating
3
/5
10 maggio 2021
Semplice la realizzazione dell'ordine, ma la consegna urgente non andata a buon fine non depone a favore dell'azienda. Anche se la responsabilità è del vettore, la scelta dello stesso è fatta dall'azienda e in seconda analisi gli eventuali scioperi sono normalmente preavvisati.
star-rating
3
/5
12 aprile 2021
Nel complesso possiamo esprimere una discreta opinione
star-rating
3
/5
11 febbraio 2021
Discreto
star-rating
3
/5
17 novembre 2020
In merito ai prodotti ed alla spedizione non ho nulla da eccepire, avrebbero meritato 5 stelle. Purtroppo nel momento in cui ho semplicemente chiesto l'invio di un accessorio che per errore non era stato inserito nell'ordine ( i piedi metallici di supporto) mi è stato risposto che non era possibile. Li ho acquistatio identici presso altro fornitore on line senza nessun problema. Mi è incomprensibile come non sia possibile acquistare un accessorio che non necessita di alcuna lavorazione e che rientrava in un contesto di un ordine precedente. Poca flessibilità e poca sensibilità verso il cliente.
Risposta del venditore
Gentile cliente, scusandoci per il disagio, le chiediamo gentilmente di aprire RMA contestazioni nella Sua area riservata, cosi verifichiamo e risolviamo il problema. Distinti saluti
star-rating
3
/5
27 ottobre 2020
ho telefonato più volte per chiarimenti sul file e sulla consegna ma la ragazza che mi ha risposto non è stata all'altezza delle mie aspettative, anzi...
Risposta del venditore
Gentile cliente, noi non possiamo sapere le Sue aspettative, ma i nostri operatori sono professionisti, sanno benissimo il lavoro, e sono disponibili dal lunedi al venerdi no-stop 08:00 - 18:00.
star-rating
3
/5
14 ottobre 2020
La stampa bene, il taglio dei biglietti un po' storto
Risposta del venditore
Gentile cliente, apre RMA nella Sua area riservata scrivendo tutto e mandando anche le foto. Perche senza le foto non possiamo verificare il problema. Grazie distinti saluti
star-rating
3
/5
4 ottobre 2020
Servizio veloce ed efficace, telo e stampe di buona quantità. Peccato che uno dei tre roll up mi è arricato con l'avvolgitore non funzionante. Dovrò chiederne la sostituzione...e purtropo non ho potuto usarlo nell'evento.
star-rating
3
/5
23 settembre 2020
Stampa e consegna tutto ok, ma l'amministrazione è un disastro. E' un anno e mezzo che chiedo un aggiornamento dei dati di fatturazione ma non si riesce, ticket aperti e mai risolti, mail non risposte, impossibile parlarci per telefono...
Risposta del venditore
Gentilie cliente scusandoci per il disagio, purtroppo la contabilita' non ha il telefono con il quale Lei potrebbe parlare. Comunque le chiediamo gentilemente ci contattarci 0671300330 e risolviamo tutto. Grazie distinti saluti
star-rating
3
/5
13 luglio 2020
Buono per delle stampe litografiche economiche senza pretese
star-rating
3
/5
25 giugno 2020
Pieno riconoscimento per la qualità del lavoro richiesto e prezzo concorrenziale, ho messo solo 3 stelle per la scelta del corriere TNT, ha fatto piu di due giorni di ritardo per un collo mancante vanificando il prezzo superiore pagato per la fretta, sconsiglio l'azienda di rivolgersi ancora a questi trasportatori, farò reclamo scritto a fasterprint per riavere il prezzo superiore pagato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, infatti come ha detto Lei, purtroppo il corriere ha fatto certi disagi. Come vede dal tracking noi abbiamo spedito anche prima. Comunque abbiamo notato che Lei non ha aperto ne ticket ne RMA. Le suggeriamo di aprire RMA contestazioni. Distinti saluti
star-rating
3
/5
12 giugno 2020
Lavorano bene, molto bene a livello di qualità di stampa e di materiale, purtroppo però, pur pagando spedizioni celeri, arrivano anche dopo tantissimi giorni e settimane (se arrivano). Questo perchè hanno dei corrieri che dicono che gli indirizzi che lasci sono inesistenti, quando invece è NETTAMENTE dimostrato il contrario sui citofoni e su apposite targhe adiacenti ai portoni (ed abbiamo anche foto comprovanti). Testimoni mai hanno visto giungere sul posto i corrieri in merito, che a loro volta sostengono il contrario probabilmente: in attesa di stampe pagate anticipatamente (celeri), con maggiorazione quindi... Ma in attesa da troppo tempo poichè mai arrivate (riferendomi al mese di Giugno).
Risposta del venditore
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione in merito alla qualità di stampa e il nostro servizio. Purtroppo, tutto che Lei ha scritto in merito ai corierri è vero. Anzi, dopo 3 aggiornamenti dell'indirizzo per la consegna, non Le hanno consegnato il materiale in tempo accettabile. Dalla parte assistenza, il nostro servizio ha fatto tutto il possibile per accelerare la consegna regolarmente pagata e partita, come da Sua conoscenza. Le potremmo suggerire di inserire nella nota cliente del prossimo ordine che dobbiamo evitare questo particolare corierre. Noi prendiamo con cura ogni ordine cercando il modo di soddisfare tutti i nostri clienti, purtroppo imprevisti capitano. Distinti saluti
star-rating
3
/5
9 giugno 2020
I volantini vanno bene l’unica cosa che non sono arrivati un giorno dopo dalla data prevista!! E visto che si paga in base alla consegna trovo la cosa un po’ scorretta!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la recensione negativa. Il Suo ordine è stato spedito al corriere anche 1 giorno prima della data prevista e pagata. La consegna è stata effettuata nel giorno 05.06. come da ordine. Sul nostro sito la modalità di spedizione che Lei ha pagato è stata rispetata. Per chiarire ogni tipo del dubbio in merito alla modalità di spedizione sul nostro sito, il nostro servizio assistenza è disponibile 08:00 - 18:00h no-stop dal lunedì al venerdì. Il nostro primo scopo è di avere i clienti soddisfatti e le condiziali di vendità rispettati. Distinti saluti
star-rating
3
/5
6 maggio 2020
MI RIFERISCO ALL'ORDINE DEL 27-4-2020, MI E' ARRIVATA LA MERCE PRIMA DEL PREVISTO, GRAZIE. IL MATERIALE ERA TAGLIATO MALE FOGLI PIU' CORTI E FOGLI PIU' LUNGHI, QUALCHE FOGLIO ERA VELATO, LE SCATOLE CHE SI USANO PER LA SPEDIZIONE, SE SONO STUDIATE PER CONTENERE UN NUMERO DI FOGLI, NON POSSONO CONTENERE PIU FOGLI DEL PREVISTO, PERCHE I FOGLI IN ECCEDENZA RISULTANO DANNAGGIATI. TUTTO IL RESTO E ABBASTANZA POSITIVO.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la recensione negativa. Le suggerisco di aprire RMA contestazioni nella Sua area riservata, inviandoci le foto del materiale ricevuto e spiegandoci il problema riscontrato, cosi saremo in grado di verificare il problema in merito al materiale ricevuto, e le potremmo proporre lo sconto da utilizzare nel prossimo ordine. Il nostro primo scopo e di avere i clienti soddisfatti. Grazie per la comprensione Distinti saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 07 Giu 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

FasterPrint Srl - Stampa digitale e Offset in quadricromia/esacromia di Biglietti da visita, Cartoline, Riviste, Multipagina, Pieghevoli, Brochure, Depliant, Carte e buste intestate, Grande formato su materiali rigidi, morbidi Striscioni/Banner, Tessuti, Pellicole PVC adesive, Modulo continuo, Rotativa, Card, Drip-off, Scratch-off, Colori PANTONE, Stampa lenticolare e su PVC, Piccole e grandi tirature con servizio grafico a richiesta. Lavorazioni speciali (Fustellature, Verniciature, Plastificazioni), allestimenti, plottaggi e servizi di spedizione/mailing.

FasterPrint (Utente Attivo)
Via Filippo Corridoni, 23
00195 Roma
Italia
Partita IVA IT12792261005
Tel. +390671300330