FasterPrint
Recensioni: 7.276

star-rating
4,3
/5
Calcolato su 225 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 58 recensioni)
Ultimo mese: 4,2/5  
(su 16 recensioni)

88,6%

6.449 recensioni

4,0%

294 recensioni

7,3%

533 recensioni

5.316
1.133
294
139
394
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Consegna
4,5 /5
Ultima recensione: 11 aprile 2024
star-rating
3
/5
6 maggio 2020
MI RIFERISCO ALL'ORDINE DEL 27-4-2020, MI E' ARRIVATA LA MERCE PRIMA DEL PREVISTO, GRAZIE. IL MATERIALE ERA TAGLIATO MALE FOGLI PIU' CORTI E FOGLI PIU' LUNGHI, QUALCHE FOGLIO ERA VELATO, LE SCATOLE CHE SI USANO PER LA SPEDIZIONE, SE SONO STUDIATE PER CONTENERE UN NUMERO DI FOGLI, NON POSSONO CONTENERE PIU FOGLI DEL PREVISTO, PERCHE I FOGLI IN ECCEDENZA RISULTANO DANNAGGIATI. TUTTO IL RESTO E ABBASTANZA POSITIVO.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per la recensione negativa. Le suggerisco di aprire RMA contestazioni nella Sua area riservata, inviandoci le foto del materiale ricevuto e spiegandoci il problema riscontrato, cosi saremo in grado di verificare il problema in merito al materiale ricevuto, e le potremmo proporre lo sconto da utilizzare nel prossimo ordine. Il nostro primo scopo e di avere i clienti soddisfatti. Grazie per la comprensione Distinti saluti
star-rating
3
/5
3 marzo 2020
Vi ringrazio per avermi segnalato l'errore nel formato dell'ordine, ma troppo complessa la procedura per modificarlo
star-rating
3
/5
18 febbraio 2020
un rivetto dello striscione era rotto
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il inconveniente, procediamo subito alla spedizione del pezzo rotto per risolvere il problema prima possibile. Il nostro primo scopo e' sempre da avere i clienti soddisfatti. Distinti saluti
star-rating
3
/5
4 febbraio 2020
la stampa OK, I contatti meno
star-rating
3
/5
29 gennaio 2020
Ogni volta che c e un problema la colpa e' sempre nostra . Ho stampato dei pieghevoli sono senza colore mi hanno risposto che e 'il file che gli abbiamo inviato che nn va bene . L INTERO HA IL COLORE L ESTERNO NO COSA CENTRA IL FILE ????
star-rating
3
/5
28 gennaio 2020
BUONI PREZZI MA TEMPI DI CONSEGNA MOLTO PIU' LUNGHI RISPETTO A QUELLI INDICATI, ANCHE PAGANDO UN SOVRAPPREZZO PER LA CONSEGNA ENTRO 2 GIORNI LA MERCE CI E' ARRIVATA DOPO UNA SETTIMANA.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace tanto per la sua sperienza. Purtroppo abbiamo avuto un problema di qualita' del suo lavoro ed abbiamo deciso di ristampare il tutto, ritardando la spedizione di 4 giorni. Spero che il materiale ricevuto sia di ottima qualita', scusandoci del ritardo. Disinti saluti assistenza Fasterprint.
star-rating
3
/5
13 gennaio 2020
Ritardo nella consegna nonostante è stato pagato in più per una consegna più rapida
star-rating
3
/5
27 dicembre 2019
prodotto di buona qualità, ottime confezionamento per robustezza e maneggevolezza, servizio clienti e precisione nelle info sulla spedizione da migliorare
star-rating
3
/5
10 dicembre 2019
Materiale di buona qualità, veloci , servizio assistenza non sufficiente. Segnalato problema su spedizione in fermo deposito ( fermo deposito BRT invato con corriere TNT) non hanno voluto inviare mail al corriere. Abbiamo dovuto rincorrere l'autista
Risposta del venditore
Gentile cliente, scegliendo il fermo deposito il nostro sistema lo riconosce come un indirizzo di spedizione qualsiasi. Lei doveva comunicarlo tramite una e-mail, oppure scrivercelo nelle note cliente mentre effettuava l'ordine. Poteva anche communicarcelo tramite la chat live del nostro sito, o telefonicamente, ma solo prima della spedizione del Suo materiale. Il nostro servizio Assistenza rimane a completa disposizione per qualsiasi chiarimento. Le porgiamo i nostri più distinti saluti, Assistenza FasterPrint.
star-rating
3
/5
4 novembre 2019
Ho stampato molti pieghevoli a ottobre selezionando la stampa più veloce che hanno e pagato molto molto di più rispetto ai tempi normali. Non hanno per nulla rispettato i tempi, ho aperto dei ticket chiedendo almeno una nota di credito, ma non hanno più risposto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace aver ricevuto una recensione così negativa. Purtroppo, questa volta non siamo riusciti a rispettare la data di spedizione prevista ed abbiamo spedito il Suo materiale con 3 giorni lavorativi di ritardo. Per questo fatto ci scusiamo per il disagio arrecato e per questo La invitiamo sempre ad aprire una contestazione RMA sul nostro sito per ottenere uno sconto per il prossimo ordine. Le porgiamo i nostri più distinti saluti, Assistenza FasterPrint.
star-rating
3
/5
28 ottobre 2019
prodotto ok, consegna sempre in ritardo di oltre 10gg
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo questa volta non siamo riusciti a rispettare la data di spedizione prevista. Essendo un prodotto molto specifico lo abbiamo spedito con 9 giorni lavorativi di ritardo. Per questo fatto ci scusiamo per il disagio arrecato. La invitiamo sempre ad aprire una contestazione RMA sul nostro sito per ottenere uno sconto per il prossimo ordine come successo questa volta e poi accettato da parte Sua. Le porgiamo i nostri più distinti saluti, Assistenza FasterPrint.
star-rating
3
/5
28 ottobre 2019
troppo tempo tra ordine e ricevimento materiale
Risposta del venditore
Gentile cliente, noi non abbiamo ricevuto ancora nessuna contestazione da parte Sua in merito a questo ordine. Purtroppo, questa volta non siamo riusciti a rispettare la data di spedizione prevista ed abbiamo spedito il Suo materiale con 1 solo giorno di ritardo. Per questo fatto ci scusiamo per il disagio arrecato e La invitiamo sempre ad aprire una contestazione RMA sul nostro sito per ottenere uno sconto per il prossimo ordine. Le porgiamo i nostri cordiali saluti, Assistenza FasterPrint.
star-rating
3
/5
22 ottobre 2019
Non sono stata soddisfatta dell'assistenza telefonica.... incompetenza e menefreghismo
star-rating
3
/5
15 ottobre 2019
E' da anni che acquisto da loro e ho notato che negli anni hanno mantenuto i prezzi sempre competitivi ma hanno abbassato la qualità, purtroppo non hanno più ne il servizio clienti ne la qualità come un tempo e ne sono abbastanza deluso.
star-rating
3
/5
13 agosto 2019
Ottimo prodotto, tempi di consegna non rispettati. Ordine da 72 ore arrivato in dieci giorni.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Mag 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

FasterPrint Srl - Stampa digitale e Offset in quadricromia/esacromia di Biglietti da visita, Cartoline, Riviste, Multipagina, Pieghevoli, Brochure, Depliant, Carte e buste intestate, Grande formato su materiali rigidi, morbidi Striscioni/Banner, Tessuti, Pellicole PVC adesive, Modulo continuo, Rotativa, Card, Drip-off, Scratch-off, Colori PANTONE, Stampa lenticolare e su PVC, Piccole e grandi tirature con servizio grafico a richiesta. Lavorazioni speciali (Fustellature, Verniciature, Plastificazioni), allestimenti, plottaggi e servizi di spedizione/mailing.

FasterPrint (Utente Attivo)
Via Filippo Corridoni, 23
00195 Roma
Italia
Partita IVA IT12792261005
Tel. +390671300330