Fratelliazzaro
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.208
132
22
14
74
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
ebay (8.852)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
19 maggio 2026
SIAMO UN' AZIENDA CON REGOLARE PARTITA IVA, ABBIAMO EFFETTUATO DIVERSI ACQUISTI ON-LINE SIA NEL 2025 CHE NEL 2026, CHIEDENDO L' EMISSIONE DI REGOLARE FATTURA FISCALE. VIENE EMESSA IN AUTOMATICO UNA FATTURA CHE PERO' NON VIENE MAI TRASMESSA SUL CASSETTO FISCALE DELL' AGENZIA DELLE ENTRATE. SONO ARRIVATI ANCHE OGGETTI NON FUNZIONANTI, E MALGRADO I DIVERSI TENTATIVI EFFETTUATI PER GIORNI DI CONTATTARLI SIA TELEFONICAMENTE SIA INVIANDO MAIL ALL' INDIRIZZO DA LORO SUGGERITO NON RISPONDE MAI NESSUNO NE AL TELEFONO TANTOMENO PER MAIL. ESPERIENZA NEGATIVISSIMA SE DOVESSI DARGLI UN VOTO SAREBBE SOTTO ZERO
star-rating
1
/5
12 maggio 2026
Male molto male ho preso salviette Huggies ma mi avete mandato in altra tipologia in fattura addirittura era l immagine non veritiera
star-rating
1
/5
29 marzo 2026
Nn è ancora arrivato il mio ordine
star-rating
1
/5
28 marzo 2026
Purtroppo non ho ancora ricevuto il pacco
star-rating
1
/5
12 marzo 2026
Pessima esperienza! Ho ordinato latte hipp combiotic liquido, arrivato il pacco con ritardo e in condizioni pessime. Il latte dentro rotto tutto rovesciato il pacco completo! Non era da darlo al mio bimbo. O dovuto buttare tutto il paccetto!
star-rating
1
/5
24 febbraio 2026
Spedizione che non ha rispettato le tempistiche come descritto sul sito e per di più confezione del gioco APERTA E CHIUSA CON UN PEZZO DI NASTRO ADESIVO (sarebbe dovuto essere un regalo)
star-rating
1
/5
21 gennaio 2026
Esperienza terrificante! Ordinato un gioco, mi serviva per un compleanno, dopo aver telefonato per capire se fosse arrivato in tempo, mi mandano una mail a due giorni dal compleanno per dire che l’articolo non c’era!!! Poca professionalità!
star-rating
1
/5
11 gennaio 2026
Poco di buono ritardatari.
star-rating
1
/5
7 gennaio 2026
Molto lenti nella spedizione...da giorno 24 Dicembre che ho fatto l'ordine, ancora devo riceverlo. Sono già passati 14 giorni. In contemporanea ho fatto altri ordini in altri siti e già ho ricevuto tutta la merce tranne il vostro.
star-rating
1
/5
3 gennaio 2026
Acquisto effettuato il 22 dicembre, oggi è 3 gennaio e non si sa nulla nè del pacco nè della consegna! Il tracking del pacci dice "codice sconosciuto" quindi non si sa nemmeno se il pacco è stato realmente spedito. Che dire altro?
star-rating
1
/5
3 gennaio 2026
Dal 23 dicembre ad oggi, 3 gennaio,non ho avuto ancora notizie sul mio ordine, nemmeno il tracking...e nemmeno ancora visto il peluche ordinato
star-rating
1
/5
24 dicembre 2025
Pessima , non è arrivato x Natale
star-rating
1
/5
23 dicembre 2025
Esperienza decisamente inaccettabile. Ho pagato 7 euro aggiuntivi per il servizio di imballaggio con carta regalo, servizio che non è stato minimamente fornito: il giocattolo è arrivato in una banale scatola di cartone, senza alcuna confezione regalo. Questo comportamento è, di fatto, un servizio non erogato a fronte di un pagamento. Come se non bastasse, la consegna è avvenuta con 3 giorni di ritardo rispetto alle tempistiche dichiarate in fase di acquisto. Un insieme di disservizi che denota scarsa serietà e mancanza di rispetto verso il cliente. Chiedo formalmente il rimborso dei 7 euro relativi all’imballaggio regalo non effettuato e mi auguro che l’azienda riveda le proprie procedure. Alla luce di questa esperienza, non consiglio assolutamente questo negozio online.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2025
Malissimo! Affidatevi a corriere più precisi. Ad oggi l'ordine ha due giorni di ritardo. Male, anzi, malissimo
star-rating
1
/5
22 dicembre 2025
Ho fatto un ordine che non mi è stato ancora consegnato

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Da oltre 20 anni ci occupiamo di giocattoli e ci sentiamo eterni bambini. Di generazione in generazione lavoriamo con impegno, passione, entusiasmo per offrire il miglior assortimento possibile di giocattoli, prodotti di prima infanzia e sanitaria. Il nostro lavoro comporta grandi responsabilità, perché regalare il giocattolo giusto per ogni bambino non è per niente facile. In un giocattolo ci sono i sogni di un bambino, i sorrisi di un genitore. Siamo da sempre sinonimo di ampio assortimento ma soprattutto di cortesia, disponibilità e competenza. Siamo amici dei bambini e crediamo nei loro sogni. Per questo genitori, nonni, fratelli, possono chiederci un consiglio e ricevere il suggerimento più giusto per far felici i loro piccoli. Dal 2004 abbiamo iniziato una nuova avventura: la vendita dei prodotti di prima infanzia e sanitaria. Siamo affidabili e professionali: diamo valore ai vostri acquisti online come in negozio. Ci teniamo a farvi essere soddisfatti del vostro acquisto, esattamente come se foste in negozio. Sul nostro sito potrete trovare i brand più importanti e prestigiosi che garantiscono sempre elevati standard di qualità e sicurezza. I nostri assistenti alla vendita vi accoglieranno sempre col sorriso sulle labbra e durante l’orario di apertura saremo in grado di offrirvi un Servizio Clienti Telefonico professionale e accurato. Realizziamo anche impianti per aperture di nuovi punti vendita riguardanti il settore prima infanzia, giocattoli e sanitarie. Venite a trovarci!

Fratelliazzaro (Utente Attivo)
S.P. 231 KM 74,800
70032 BITONTO (BA)
Italia
Partita IVA 03913830729
Tel. 0803743421