Fratelliazzaro
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.208
132
22
14
74
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
ebay (8.852)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
3
/5
11 maggio 2026
CONSEGNA RAPIDA, LUNICA OSA AVEVO SPECIFICATO CHE VOLEVO DUE BAMBOLOTTI, DI COLORI DIVERSO INVECE ME NE ANNO MANDATI DUE UGUALI.
star-rating
3
/5
28 aprile 2026
Spedizione lenta
star-rating
3
/5
16 marzo 2026
Prodotto arrivato sbagliato, rimborso ricevuto con relative scuse per l'errore; apprezzato facilità nei contatti e la loro gentilezza.
star-rating
3
/5
10 gennaio 2026
Delusa dai tempi di spedizione.. 2 3 giorni lavorativi ed è arrivato dopo 6
star-rating
3
/5
18 dicembre 2025
Sono soddisfatto della spedizione e dell' accuratezza con cui il pacco è stato preparato, ma ahimè avevo ordinato un articolo ed invece mi è stato consegnato un altro articolo. Lascio comunque 3 stelle.
star-rating
3
/5
15 gennaio 2025
Prodotto ok ma ritardo nella spedizione nonostante abbia pagato per la consegna entro 2gg lavorativi.
star-rating
3
/5
20 novembre 2024
Un po' di ritardo nella preparazione spedizione, hanno cambiato corriere da quello scelto da me il resto ok.
star-rating
3
/5
2 settembre 2024
I personaggi di Akedo presentati nell'immagine del prodotto ordinato sono differenti da quelli effettivamente ricevuti. Dato che avevamo volutamente scelto due personaggiche mancavano alla collezione, all'arrivo del pacco errato mio figlio ci ha rimasto male e ha pianto. Da una parte l'ho educato a apprezzarli e tenerli, dall'altra gli ho detto che ha ragione a rimanerci male per un errore del negozio. Sarebbe carino , per principio, un buono, dato che ritenteremo l'acquisto.
star-rating
3
/5
25 agosto 2024
Buona con il sito.. meno con il corriere che non mi ha consegnato nonostante io fossi in casa per ben 2 giorni
star-rating
3
/5
13 agosto 2024
L'acquisto è andato bene, spedizione, veloce, confezione integra. Quello che non va, è la comunicazione, nel senso subito dopo avere effettuato l'ordine ci sono degli spazi riservati a delle note dove ho trasmessi il CF. per emissione fattura per scarico fiscale. Ebbene, due acquisti ho fatto: il primo ho dovuto penare per avere fattura, il secondo acquisto del 3 agosto prima insistono che l'hanno fatta, non accorgendosi che parlano del primo ordine, poi le richieste su watshapp non vanno bene e quindi faccio mail; ebbene a tutt'oggi sono sempre in attesa di ricevere la fattura con CF.!
star-rating
3
/5
26 dicembre 2023
Ho pagato dieci euro per avere il pacco in due giorni ma sono passati 6 giorni e ancora non è arrivato
star-rating
3
/5
23 dicembre 2023
la cosegna è stata rispettata, ma purtroppo la scatola del gioco era rotta con le macchine alla rinfusa, benchè fosse imballato in uno scatolone più grande
star-rating
3
/5
18 dicembre 2023
È arrivato aperto e danneggiato
star-rating
3
/5
12 dicembre 2023
Ho ordinato un giocattolo,sul sito c’è scritto 24h arrivato dopo 1 settimana,chiamo per chiedere informazioni,centralinista sgarbato e maleducato.Forse comprerò ancora,ma consiglio di essere più educato e gentile
star-rating
3
/5
24 maggio 2023
Buongiorno, ho acquistato 2 pacchi di pannolini come da annuncio PAMPERS 60 PANNOLINI. Il pacco è arrivato regolarmente ieri dopo qualche giorno. Nel dettaglio però i due pacchi contengono 52 pannolini a pacco e NON 60!. Come da scatola descrittiva "classica" dei pampers. Ho fatto la segnalazione in mattinata all'assistenza su whatsapp, sul sito e per mail. Sono stato contattato il giorno dopo e mi è stato detto che la Pampers ha ridotto i pacchi da 60 a 52 e l'azienda si è scusata dell'errore rimborsandomi 6 euro come differenza dei pannolini mancanti e chiedendomi di modificare la recensione negativa che avevo fatto. Ho comunicato che in realtà i pacchi da 60 della pampers esistono e sono sul mercato, dato che lo stesso giorno ne ho comprati 2 all Ipercoop ad esempio. E non è la prima volta. Sicuramente, da 52 pacchi non li avrei acquistati. Ho modificato la recensione negativa come da richiesta del fornitore, passando da 1 stella a 3 stelle. Buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Da oltre 20 anni ci occupiamo di giocattoli e ci sentiamo eterni bambini. Di generazione in generazione lavoriamo con impegno, passione, entusiasmo per offrire il miglior assortimento possibile di giocattoli, prodotti di prima infanzia e sanitaria. Il nostro lavoro comporta grandi responsabilità, perché regalare il giocattolo giusto per ogni bambino non è per niente facile. In un giocattolo ci sono i sogni di un bambino, i sorrisi di un genitore. Siamo da sempre sinonimo di ampio assortimento ma soprattutto di cortesia, disponibilità e competenza. Siamo amici dei bambini e crediamo nei loro sogni. Per questo genitori, nonni, fratelli, possono chiederci un consiglio e ricevere il suggerimento più giusto per far felici i loro piccoli. Dal 2004 abbiamo iniziato una nuova avventura: la vendita dei prodotti di prima infanzia e sanitaria. Siamo affidabili e professionali: diamo valore ai vostri acquisti online come in negozio. Ci teniamo a farvi essere soddisfatti del vostro acquisto, esattamente come se foste in negozio. Sul nostro sito potrete trovare i brand più importanti e prestigiosi che garantiscono sempre elevati standard di qualità e sicurezza. I nostri assistenti alla vendita vi accoglieranno sempre col sorriso sulle labbra e durante l’orario di apertura saremo in grado di offrirvi un Servizio Clienti Telefonico professionale e accurato. Realizziamo anche impianti per aperture di nuovi punti vendita riguardanti il settore prima infanzia, giocattoli e sanitarie. Venite a trovarci!

Fratelliazzaro (Utente Attivo)
S.P. 231 KM 74,800
70032 BITONTO (BA)
Italia
Partita IVA 03913830729
Tel. 0803743421