Freeshop.it
Recensioni: 14.232

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.901 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 445 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 168 recensioni)

Filtra per voto:

11.783
1.747
238
125
340
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
ebay (6.012)
5,0 /5
Ultima recensione: 18 luglio 2024
star-rating
2
/5
29 giugno 2023
Acquistato una lavastoviglie, con installazione, in data 12/06/2023; consegna pianificata in data 17/06; arrivata con imballo danneggiato; rifiutata la consegna. A oggi, sono ancora in attesa di conoscere la nuova data di consegna. La lavatrice è stata presa in carico il giorno 22/06 dal corriere, risulta in transito dal giorno 27/06. Sono consapevole che un disguido possa insorgere nella fasi di movimentazione, così come mi sarei aspettata una soluzione in tempi veloci non un mantenimento dei tempi standard comunicati in fase di ordine. Non è più un ordine standard è un problema che andava velocemente risolto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo affidato al corriere la lavatrice sostitutiva il giorno lavorativo successivo alla sua segnalazione. La consegna è avvenuta entro 7 giorni lavorativi come previsto per la tipologia di spedizione da lei scelta. Le garantiamo che da parte nostra è sempre stato fatto il massimo per velocizzare l'arrivo. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
2
/5
8 giugno 2023
Purtroppo il pacco non era imballato sufficientemente e la scatola del prodotto schiacciata e rotta per fortuna l'oggetto nella scatola non ha subito danni
star-rating
2
/5
1 giugno 2023
Non sono rimasta soddisfatta in quanto un'anta del mobile in due punti è arrivata rovinata .
star-rating
2
/5
20 marzo 2023
Sul sito c’è scritto 2/3 gg lavorativi per la consegna e invece ne sono passati più di 7. Tempi non rispettati.
star-rating
2
/5
9 marzo 2023
Il prodotto arrivato era leggermente danneggiato anche se il pacco risultava perfettametne integro, probabilmente una caduta del pacco a prodotto l'abbozzatura in uno spigolo in alto al prodotto, forse occorrerebbe imballarlo meglio proteggendo opportunamente gli spigoli; potrei allegare foto scattate all'arrivo ma non so se ssarà possibile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per quanto accaduto. Dopo esserci confrontati telefonicamente, siamo felici di sapere che il difetto segnalato non ha compromesso l'utilità e le funzionalità dell'articolo acquistato. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi approfondimento in merito. Un cordiale saluto
star-rating
2
/5
2 febbraio 2023
Senza carica batterie, non era specificato
Risposta del venditore
Gentile cliente, Le informazioni sul prodotto e le immagini di cui disponiamo sono quelle della scheda tecnica riportata nell'inserzione, che ci è stata inviata dalla casa di produzione. Nella scheda riportata sono indicati tutti gli accessori e i componenti presenti all'interno della scatola. Restiamo a sua disposizione. Un cordiale saluto.
star-rating
2
/5
27 dicembre 2022
ad oggi non ho ancora ricevuto la lavatrice acquistata il 16 dicembre, oggi 27 dicembre continuo ad essere rimbalzato tra bartolini e voi. Quindi e' inutile che nel sito assicuriate 3 gg di consegna se poi vi affidate ad un pessimo corriere ed inaffidabile come Bartolini, ho contattato il vostro servizio clienti, mi avete assicurato che avreste segnalato l'accaduto, ma ad oggi vedo che non ha sortito effetti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato. Purtroppo è una questione che non dipende da noi rivenditori in quanto il suo prodotto è stato regolarmente affidato al corriere nei tempi prestabiliti. Normalmente tutte le consegne avvengono regolarmente. Il suo ordine ci risulta regolarmente consegnato e siamo contenti di ciò. Restiamo a disposizione
star-rating
2
/5
15 dicembre 2022
Prodotto mai spedito ed impossibile riuscire a comunicare telefonicamente con loro!!! Fortunatamente mi hanno rimborsato l'intero importo!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, alle sue e-mail abbiamo sempre risposto nel giro di pochi minuti. Ci dispiace se la sua consegna ha subito dei ritardi. Abbiamo provveduto a rimborsarla non appena ce lo ha chiesto. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
12 dicembre 2022
Esperienza non ottima! Prodotto spedito dopo una settimana dall'acquisto, quando sul sito dicono 24/48h dall'acquisto. Altra nota negativa è la fattura che parte dalla data di acquisto, mentre dovrebbe partire dalla data di consegna del prodotto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il suo prodotto è stato regolarmente affidato al corriere nei tempi prestabiliti. Ci scusiamo per il ritardo subito nella consegna. normalmente tutte le consegne avvengono regolarmente. Il D.p.r. 633/1972, meglio conosciuto come Decreto Iva, precisa all'art. 21 che bisogna emettere la fattura “nel momento di effettuazione dell'operazione”. Quindi bisogna emettere la fattura al momento del pagamento del bene. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
5 dicembre 2022
Articolo eccellente, esperienza da dimenticare. In fase di acquisto provo a inserire la clausola "consegna al piano" al fine di essere contattati per fissarla. Il sistema non me lo consente. Intanto procedo all'acquisto e, li domani mattina, tento insistentemente per un'ora e mezza do contattare il servizio clienti. Purtroppo nessuno risponde anzi, mettono il telefono fuori posto. All'ennesimo tentativo un signore mi dice che sarei stato contattato dal Corriere. Sapevo già che non sarebbe accaduto pertanto mi preoccupo di seguire il Tracking della spedizione che mi fissa la consegna per il martedì dalle 14 alle 16. Mi assento dal lavoro in tale lasso di tempo ma nessuno si fa vivo. Questa operazione si ripete per ben tre giorni di fila senza che la consegna avvenga. Contatto il n. Verde del Corriere che, dopo non so quante telefonate cadute nel silenzio, probabilmente poiché prive di una valida risposta, mi dice che la spedizione non è ancora partita... Intanto sull'app del Corriere appare: merce in consegna; poi dopo 5/6 ore scrive: data consegna rimandata. Questo per ben 3 giorni consecutivi nei quali io mi blocco in casa al fine di evitare il peggio... Pessima esperienza da dimenticare, un'odissea!!! Servizio clienti superficiale, corriere da dimenticare!!! Il prodotto è eccellente, almeno quello!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti se la sua esperienza di acquisto non è stata positiva.Dopo aver ricevuto la sua mail il corriere è stato sollecitato e ci siamo messi subito in contatto con lei per cercare di risolvere la situazione il prima possibile.Purtroppo è una questione che non dipende da noi rivenditori in quanto il suo prodotto è stato regolarmente affidato al corriere nei tempi prestabiliti.Normalmente tutte le nostre spedizioni avvengono regolarmente. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
1 dicembre 2022
Frigorifero ordinato il 17 novembre oggi 1 dicembre ancora non è stato consegnato
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti se la sua esperienza di acquisto non è stata positiva. Dopo la sua mail il corriere è stato sollecitato e alle sue email abbiamo sempre cercato di rispondere il prima possibile. Purtroppo è una questione che non dipende da noi rivenditori in quanto il suo prodotto è stato regolarmente affidato al corriere nei tempi prestabiliti. Normalmente tutte le nostre spedizioni avvengono regolarmente. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
13 novembre 2022
Servizio di consegna inadeguato, ho aspettato per due giorni la consegna dopo aver ricevuto l’avviso con tanto di fascia oraria ma il corriere non si è presentato. Orario del servizio clienti via telefono troppo ridotto. Articolo restituito. Unica nota positiva, il rimborso è stato celere.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato. Appena siamo venuti a conoscenza della sua situazione ci siamo attivati subito con il corriere. Ci risulta di avere sempre risposto tempestivamente alla sue mail. Purtroppo è una questione che non dipende da noi rivenditori in quanto il suo prodotto è stato regolarmente affidato al corriere nei tempi prestabiliti. Normalmente tutte le consegne avvengono regolarmente. Non appena ci ha chiesto di procedere al rimborso abbiamo provveduto. Restiamo a disposizione
star-rating
2
/5
19 settembre 2022
Tempi di consegna leggermente più lunghi del previsto a causa del ritardo del corriere, ma il problema maggiore è il loro sistema di comunicazione via web. A causa delle loro istruzioni poco chiare, mi sono ritrovato a dovermi arrangiare con l'installazione invece di poter usufruire dei loro servizi. E il bello è che avrei pagato senza problemi!
Risposta del venditore
Gentile cliente, come spiegato via mail, le ricordiamo che l'installazione è un servizio aggiuntivo che deve essere selezionato prima di aggiungere il prodotto al carrello. Il costo è riportato accanto alla voce del servizio. Inoltre per usufruire del servizio di installazione è necessario scegliere in fase di completamento dell'ordine la modalità di consegna al piano (o consegna al piano con ritiro usato). Trova tutte le informazioni sui servizi di installazione offerti e su quello che comprendono nella sezione dedicata: https://www.freeshop.it/servizi-di-installazione Restiamo a sua disposizione. Un cordiale saluto.
star-rating
2
/5
29 luglio 2022
Pessima esperienza. Servizio clienti inesistente, consegna ritardata
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti se la sua esperienza di acquisto non è stata positiva. Cerchiamo sempre di rispondere tempestivamente alle segnalazioni che riceviamo. Elaboriamo le mail in 24h ed il nostro centralino è attivo dal Lunedì al Venerdì 11:00 - 12:30 & 15:30 - 17:00. Purtroppo il ritardo nella consegna è una questione che non dipende da noi rivenditori in quanto il suo prodotto è stato regolarmente affidato al corriere nei tempi prestabiliti. Normalmente tutte le nostre spedizioni avvengono regolarmente. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
29 luglio 2022
Servizio clienti inesistente e non facilmente contattabile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti se la sua esperienza di acquisto non è stata positiva. Cerchiamo sempre di rispondere tempestivamente alle segnalazioni che riceviamo. Elaboriamo le mail in 24h ed il nostro centralino è attivo dal Lunedì al Venerdì 11:00 - 12:30 & 15:30 - 17:00. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 4

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Freeshop.it è lo store online di Elettrodomestici e Hi-Tech con oltre 10.000 articoli delle migliori marche disponibili in pronta consegna ed a prezzi da urlo. Scegli i migliori prodotti tra le categorie Tv, Telefonia, Informatica, Navigatori Gps, Elettrodomestici, Fotocamere, Articoli per Deejay e molto altro. Freeshop.it è gestito da personale qualificato che sarà lieto di aiutarti nell'acquisto e consigliarti. Tutti i prodotti in vendita sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana 24 mesi. Le spedizioni vengono affidate a corriere espressi certificati e sono coperte da assicurazione. Mettici alla prova, rimarrai sorpreso! Freeshop.it Liberi di Risparmiare

Freeshop.it (Utente Attivo)
Viale XXIII Settembre 1845, 77
47921 Rimini (Rimini)
Italia
Partita IVA IT02307990412
Tel. 05411994005