Freeshop.it
Recensioni: 14.267

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.916 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 458 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 184 recensioni)

Filtra per voto:

11.813
1.749
240
125
340
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Consegna
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
ebay (6.012)
5,0 /5
Ultima recensione: 22 luglio 2024
star-rating
1
/5
30 giugno 2024
Ho acquistato un frullatore da immersione. Non sono stato avvisato della spedizione ma dal corriere che oltretutto ha consegnato ad indirizzo diverso. Ho contattato l'assistenza clienti per chiedere informazioni sulla garanzia ma NON HANNO RISPOSTO. L'imballaggio di spedizione era quello originale del prodotto e quindi si vedeva il contenuto
star-rating
1
/5
6 giugno 2024
No capisco perché non mandano un altra lavatrice con un altro corriere.cosi chiamano BRT portano un altra.sono passati due settimane ancora senza lavatrice sono invalido mi spiace perché lavorate così male
star-rating
1
/5
3 giugno 2024
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia il 23 maggio e non l’ho ancora ricevuto
Risposta del venditore
Gentile cliente, il suo ordine in data 26 Maggio era ritirabile dal BRT-Fermo Point. Ci dispiace se il corriere non l'ha informata tempestivamente, siamo contenti di essere riusciti a fornirle assistenza e di vedere che ha correttamente ritirato il suo ordine. Rimaniamo a disposizione
star-rating
1
/5
26 maggio 2024
L’asciugatrice presa non funziona alla prima accensione, e la risposta è stata di contattare il centro assistenza
Risposta del venditore
Gentile cliente, per segnalazioni di difetti funzionali, siamo soliti proporre al cliente se desidera procedere contattando l'assistenza per una riparazione in garanzia o se preferisce procedere al reso. La scelta su come procedere resta sempre a discrezione del cliente. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
16 maggio 2024
Il prodotto è stato consegnato a un punto di raccolta anziché a domicilio come richiesto ed era rotto per cui mi sono dovuta rivolgere al centro assistenza per la riparazione quando avrei preferito avere la sostituzione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la consegna al BRT Fermo point, non preclude la possibilità di effettuare una sostituzione in caso di prodotto difettoso. Ci dispiace se ha inteso questo, speriamo comunque che l'assistenza le abbia risolto il problema, in caso contrario ci ricontatti e interverremo d'ufficio. Rimaniamo a disposizione
star-rating
1
/5
2 maggio 2024
Consegna non effettuata al piano come richiesto,Pallet rotto perché scaricato senza cura.
Risposta del venditore
Gentile cliente, chiediamo scusa per il comportamento del corriere. Ci sembra doveroso però precisare che, visto che non le è stato consegnato al piano, abbiamo provveduto a rimborsarle per intero il costo del servizio. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
22 aprile 2024
Prodotto arrivato danneggiato climatizzatore portatile
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto per il danno da trasporto che ha subito il suo ordine. Non appena aver ricevuto la sua segnalazione, abbiamo proceduto al ritiro con rimborso del suo ordine. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
12 aprile 2024
riservatezza e serietà zero, il mio pacco è arrivato senza nessuna cura e a vista così che tutti potevano vedere il mio acquisto … niente da nascondere ma detesto la sciatteria e la mancanza di riservatezza … mai più acquisti su freeeshop
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo molto per l'accaduto. Tutti i nostri ordini sono riposti all'interno dell'imballo originale della casa madre, protetto a sua volta da un secondo imballo apposto da noi, solitamente di colore neutro (es. il cartone). Ci scusiamo se nel suo caso è stato utilizzato un imballo di protezione di un colore trasparente, solitamente tutti i nostri pacchi sono protetti da imballi anonimi e non trasparenti. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
11 aprile 2024
gio 21 mar, 10:54: "Grazie per aver acquistato su Freeshop.it" lun 25 mar, 09:40: "Il tuo ordine n° 1045259597 è stato evaso e a breve verrà spedito" mar 25 mar, 17:38: "Il tuo ordine n° 1045259597 è stato cancellato" SERIETA' 0% _ ESPERIENZA NEGATIVA AL 100%
Risposta del venditore
Gentile cliente, come da nostra tempestiva comunicazione telefonica, il suo prodotto in fase di spedizione è risultato danneggiato. Pertanto abbiamo provveduto ad annullare l'ordine rimborsandola immediatamente. Scusandoci per il disagio arrecato, speriamo di poterla ritrovare come nostro cliente. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
22 marzo 2024
Macchina arrivata non funzionante e sto aspettando che arrivi un altra ma purtroppo passerà un altra settimana
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il malfunzionamento segnalato relativo alla macchinetta del caffè. Abbiamo cercato di gestire la sua segnalazione nel minor tempo possibile e siamo contenti di sapere che la nuova macchinetta ricevuta è integra e perfettamente funzionante! Rimaniamo a disposizione
star-rating
1
/5
21 marzo 2024
La consegna della merce doveva essere fatta in 2/3 giorni, invece dopo alcuni solleciti, mi é arrivata dopo 22 giorni. Pertanto non do nessun voto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo molto per i giorni di ritardo. Come spiegato telefonicamente, il corriere ha confuso il suo comune di residenza, indirizzando il suo collo verso un altro indirizzo. Siamo dunque intervenuti per dirottare la spedizione al giusto indirizzo, ci scusiamo per quanto accaduto. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
21 marzo 2024
Pessima esperienza, ho acquistato una lavastoviglie, nella descrizione del prodotto indicava la presenza del pannello di copertura anteriore, è arrivata senza, contattato l'assistenza mi veniva detto che il pannello era solo dimostrativo e che non erano in grado di fornirlo. Da qui si intuisce che la discrizione era sommaria e che trae in inganno l'acquirente. Dopo aver parlato con l'assistenza sono stato costretto a rifiutare l'elettrodomestico. Sconsigliato, non faró più acquisto su questo sito e non lo cosiglierò a nessuno.
Risposta del venditore
Gentile cliente, per tutte le lavastoviglie ad incasso il pannello frontale mostrato in figura è a solo scopo illustrativo. Non è incluso con la lavastoviglie in quanto trattasti di un prodotto a scomparsa totale che andrà incassato nel mobile della propria cucina, quindi rivestito con il pannello della propria cucina. La descrizione non è volta a trarre in inganno, anzi, ci teniamo sempre a precisare che il pannello è solamente a scopo illustrativo proprio per evitare fraintendimenti. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
18 marzo 2024
Purtroppo malauguratamente non sono ancora in possesso del computer ancorché pagato, arrivato una prima volta tramite il vostro corriere Bartolini e da me respinto perché pacco danneggiato e aperto da un lato. Il corriere Bartolini si è ripresentato dopo una settimana con il medesimo pacco danneggiato e aperto che ho ovviamente respinto di nuovo. Tutto ciò è molto poco serio e sembra una presa in giro. Domani ho appuntamento telefonico con una signora gentile di Freeshop (tel:0541/1994005) che dovrebbe risolvere entro domani ed inviarmi un nuovo computer . Ho vari testimoni che sono stati presenti all'arrivo di Bartolini sia la prima che la seconda volta. In caso domani non ricevessi il computer pagato nuovo e integro sarò costretta a prendere dei provvedimenti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto per il danno da trasporto che ha subito il suo collo e per il comportamento del corriere. Come lei stessa ci scrive, ci siamo date un appuntamento telefonico per confermarci l'arrivo del nuovo ordine e siamo contenti di sapere che il computer ricevuto è integro e perfettamente funzionante! La ringraziamo per la fiducia dimostrata. Rimaniamo a disposizione
star-rating
1
/5
24 febbraio 2024
Tempi di consegna lunghi: ordinato il 02/02/24 consegnato il 19/02/24. Costi di trasporto ecessivi. Arrivato con imballaggio esterno compromesso, quello interno originale intatto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, chiediamo scusa per i giorni d'attesa. Come precisato telefonicamente nel confronto che abbiamo avuto piacere di avere, il corriere per raggiungere la laguna di Venezia ed organizzare la consegna con installazione del suo ordine, ha avuto necessità di qualche giorno in più. Siamo contenti di sapere che il suo Tv ora è correttamente installato e funzionante. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
10 febbraio 2024
Purtroppo il prodotto acquistato,una macchinetta del caffè didiesse baby frog,al primo utilizzo si è rotta e non si riesce a togliere nemmeno la cialda . Nonostante ciò la consegna è stata precisa e il personale molto disponibile dando tutte le informazioni per l'assistenza. Sicuramente non farò più acquisti sul sito
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto per quanto accaduto. La invitiamo a contattarci al nostro indirizzo di posta supporto@freeshop.it per consentirci di fornirle il giusto supporto in merito. Rimaniamo a disposizione. Un cordiale saluto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Freeshop.it è lo store online di Elettrodomestici e Hi-Tech con oltre 10.000 articoli delle migliori marche disponibili in pronta consegna ed a prezzi da urlo. Scegli i migliori prodotti tra le categorie Tv, Telefonia, Informatica, Navigatori Gps, Elettrodomestici, Fotocamere, Articoli per Deejay e molto altro. Freeshop.it è gestito da personale qualificato che sarà lieto di aiutarti nell'acquisto e consigliarti. Tutti i prodotti in vendita sono coperti da Garanzia ufficiale Italiana 24 mesi. Le spedizioni vengono affidate a corriere espressi certificati e sono coperte da assicurazione. Mettici alla prova, rimarrai sorpreso! Freeshop.it Liberi di Risparmiare

Freeshop.it (Utente Attivo)
Viale XXIII Settembre 1845, 77
47921 Rimini (Rimini)
Italia
Partita IVA IT02307990412
Tel. 05411994005